Cominciato ieri e ho battuto il ciclope prima di arrivare alla capitale.Qualche consiglio da parte vostra che lo avete già spulciato per bene?
~ Esplora a piedi, non usare il carro. Impara e memorizza ogni zona della mappa.
~ Scopri le scorciatoie, memorizza la mappa al meglio.
~ Ricorda esattamente la prima pietra del cercatore dove l'hai trovata? Te la ricordi? Scatta una foto di quel luogo.
È importante. Mi sono servite 3 run per capire.
~ Prima di iniziare la quest principale ricorda: Di notte se ti aggiri dentro il castello verrai considerato un ladro. Esploralo di giorno.
~ Usa e impara adusare il sistema pedoni. Che poi si chiamano erroneamente pedine. Impara ad assoldarle, se hai problemi, usa le pedine "Capcom" sono sempre disponibili.
~ Passa del tempo a potenziare le tue armi e il tuo equipaggiamento
~ Svolgi le missioni della Città, ce ne sono diverse, una è molto importante, perché come ricompensa, ti offre una piccola abitazione. Terminandola e stando strettamente alle regole, la proprietaria della casetta, te la noleggerà a tempo indefinito.
Per ora, esplora, esplora, e fai monete.
[automerge]1781225132[/automerge]
Ma non ti conviene aspettare che esca la versione definitiva?
In realtà...no.
BBI, aka Isola di NeroAbisso aveva un level cap mostruoso di 90°/110° LV.
Molti si lamentarono all'epoca, perché di norma avevano Arisen e Pedina di LV 50 e prendevano un sacco di sberle sulla
Bitterblack Isle (BBI)
Non sappiamo se questa espansione sarà tarata a LV alti, penso che probabilmente lo sarà, visto che molti Arisen richiedevano una sfida molto più alta. Quindi è meglio avere personaggi preparati, almeno di LV 70.
Vi ricordo che il livello massimo di DD2 è il 199°
Dopo questo, appare il simbolo

vicino al vostro livello.
Con metodi convenzionali sono arrivato al 90° e non è stato difficile o tedioso, basta solo avere un party giusto. In caso vogliate sapere come fare invece a macinare livelli, c'è un trucco, basta chiedere o googolare.