PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma siii ci sta il mio e' solo un commento da madre preoccupata!

Io nn capisco una roba del gioco

Nell elenco missioni le mani che ci sono che hanno numero 1..2..blu o non ci sono a cosa corrispondono?
Ma infatti ammetto che mi rode tantissimo il culo perchè di solito non finisco mai la quest principale prima di tutto il resto ma non volevo nemmeno star dietro a una guida che mi indicasse cosa fare e quando farlo :asd:

Solo che mi son perso diverse cose tra cui
la sfige. Ho beccato il secondo tempi dove si va a mettere ma non il primo, cioè so dove sta e me l'ero tenuto per un secondo momento :asd:

Ma infatti ammetto che mi rode tantissimo il culo perchè di solito non finisco mai la quest principale prima di tutto il resto ma non volevo nemmeno star dietro a una guida che mi indicasse cosa fare e quando farlo :asd:

Solo che mi son perso diverse cose tra cui
la sfige. Ho beccato il secondo tempi dove si va a mettere ma non il primo, cioè so dove sta e me l'ero tenuto per un secondo momento :asd:
Mi aiuti con la questione elenco missioni? Che significano i simbolini a lato del nome della missione nel menu?

Ultima modifica:
Mi aiuti con la questione elenco missioni? Che significano i simbolini a lato del nome della missione nel menu?
Eh non ti ho risposto perchè non ne sono sicuro manco io :asd:

I numeri immaginavo fossero la fase in cui si trova la missione come se fossero step, ma devo essere sincero, non ne sono sicuro e non ci ho fatto caso. Il colore della mano invece proprio non lo so, unica cosa è che l'arancione è il colore del personaggio principale mentre blu è il colore della tua pedina ma non so se ci sia connessione tra le due cose.

In generale comunque le missioni con la mano o senza niente non vanno via e quelle a tempo sono esplicitate da una clessidra che appare

Ma a dir la verità sono arrivato a 60 ore e semplicemente stavo facendo le missioni dei luoghi dove stavo oensando poi di spostarmi e andare avanti ma invece l'ho preso in culo :asd:

Poco male, mi faccio un secondo giro di giostra e chiudo l'esperienza con il true ending che me lo tengo per quel momento finale finale :asd:
Se ricarichi da una locanda?

Il postgame è una figata clamorosa.
Vero. Che poi
tanto post non è visto quanto è importante a livello di trama. Se ci si ferma al finale normale praticamente non si finisce la storia :asd:
Post automatically merged:

Mega drago finale come nel primo?

Quello segreto
No. Meglio non dirti niente se non vuoi spoiler. Diciamo solo che è MOLTO importante :asd:

Mega drago finale come nel primo?

Quello segreto
Molto meglio.
Vero. Che poi
tanto post non è visto quanto è importante a livello di trama. Se ci si ferma al finale normale praticamente non si finisce la storia :asd:

No. Meglio non dirti niente se non vuoi spoiler. Diciamo solo che è MOLTO importante :asd:
Beh si, non è assolutamente da saltare se si vuole giocare all'offerta completa del gioco.

C'è una missione del capitano Brant che mi chiede di concludere prima tutte le cose lasciate in sospeso, ma intende sempre le missioni legate a lui o in generale quelle che ho attive in quel momento?

C'è una missione del capitano Brant che mi chiede di concludere prima tutte le cose lasciate in sospeso, ma intende sempre le missioni legate a lui o in generale quelle che ho attive in quel momento?
E' il punto di non ritorno della main alla capitale. Si concludi le cose legate a lui e pure altre, mi sembre di aver letto che qualcosa salta terminando la capitale.

Nonostante l'inizio di Dragon's Dogma 2 sia abbastanza tosto un po' per tutti, superato il livello 20/25, il gioco diventa molto semplice."
Confermate?

Se ti riferisci alla mano, la mano blu significa che per quella missione ti può guidare la tua pedina principale, se invece c’è il numero 1 o 2 in romano, si riferiscono alla 1 prima pedina reclutata e alla seconda pedina reclutata.
Ovviamente la funzione è la stessa

Se ti riferisci alla mano, la mano blu significa che per quella missione ti può guidare la tua pedina principale, se invece c’è il numero 1 o 2 in romano, si riferiscono alla 1 prima pedina reclutata e alla seconda pedina reclutata.
Ovviamente la funzione è la stessa
Grazie
❤️❤️

Esplorato tutto con cura, adesso posso finalmente addentrarmi nella Capitale iniziando a sviscerarla per bene.
Ho come l’impressione che ci starò tante, tante ore visto che dai miei piccoli viaggi verso la locanda mi era già sembrata ABNORME.

Ma siii ci sta il mio e' solo un commento da madre preoccupata!

Io nn capisco una roba del gioco

Nell elenco missioni le mani che ci sono che hanno numero 1..2..blu o non ci sono a cosa corrispondono?

Help
Le mani sono le pedine numero 1 e 2, il blu è la pedina principale. Stanno a significare se conoscono quella missione specifica perché l' hanno fatta tramite altri arisen.

E' il punto di non ritorno della main alla capitale. Si concludi le cose legate a lui e pure altre, mi sembre di aver letto che qualcosa salta terminando la capitale.
anche a me ha fatto la stessa domanda . finisco tutte le quest nei dintorni e a lui dedicate ,si vede che e' un punto di non ritorno,
Intanto sono a 30 ore ,come al solito le recensioni a questo genere di giochi servono a poco o nulla ,indipendentemente dalla bravura del recensore , rushano tropppo e alcune cose proprio non le colgono.
Ho troppi soldi e non so che farcene e i viaggi rapidi anche sto iniziando ad accumulare pietre del viaggiatore , ovvio che se devi rushare per recensire te ne servono molte e ne senti il bisognjo, personalmente invece la prendo con calma e voglio godermelo ,quasi sono inutili per me :sisi:

Mano blu - missione inedita (non ho ancora capito se indica che la pedina principale conosce o no, a me sembra proprio di no)
Mano arancio con numero dentro - indica quante pedine "conoscono quella missione"
Clessidra - missione a tempo

Nonostante l'inizio di Dragon's Dogma 2 sia abbastanza tosto un po' per tutti, superato il livello 20/25, il gioco diventa molto semplice."
Confermate?
come in qualsiasi gdr, del resto

Ma infatti vi leggevo e pensavo come fanno a correre cosi al finale io a 50 ore sto ancora alla capitale e ho piu di mezza mappa oscurata, cioe 12 anni e correte come pazzi?
Stessa cosa, sono al LV 50, e sto a +110 ore.
Come diavolo avete fatto?
*È stupendo arrivare in prossimità di un luogo, ad un passo dal concludere la missione e ricevere la richiesta

"Arisen mi accompagni in questo luogo DALL'ALTRA PARTE DELLA MAPPA?"

Siccome sai che il gioco è schizzato, ben ti guardi dal dire "rifiuta" e quindi t'incammini :sowhat:

Allegati

• Screenshot 2024-03-25 at 16-09-54 What do the hand symbols besides quests mean in Dragon's Dog...png
    Screenshot 2024-03-25 at 16-09-54 What do the hand symbols besides quests mean in Dragon's Dog...png
    459 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
come in qualsiasi gdr, del resto
Io non sto giocando a DD2, ma lo farò, e una cosa è che un gdr diventi un pò più facile quando si ha un pg di livello più alto ma almeno resta un minimo di sfida, un'altra è quando il gioco diventa una mozzarella e una passeggiata di salute.
Spero che DD2 non sia il secondo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro