PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comuuuuuuuuuuunque…

Ho avuto il momento Gran Burrone.

Madonna, mi sono appena fatto mezza mappa a piedi per seguire una pedina che diceva di conoscere la strada verso l'obiettivo, con stop obbligato a ogni mob incontrato per strada. È stato impegnativo... Proprio a livello psicologico :asd:

Tornando al gioco in generale, prima stavo pensando che è un peccato avere così poco tempo per dedicarmici. Non è un gioco da portare avanti a sessioncine di due ore o giù di lì e nemmeno quotidiane, ahimè :nono:

87 ore, penso di star per entrare finalmente nella città di Batthal, almeno credo, nessuna certezza ma la funivia mi ha portato alla prima stazione ( a ritroso quindi da quando sono entrato ).

È una cosa incredibile da quanto è intricata questa mappa, infatti verso la fine sono dovuto scappare da uno dei due Golem corazzati avendo un pezzo di vita e avendo congedato la pedina con i due kit per riposare.
Ogni angolo c'era qualcosa e ho trovato anche dei pezzi di armatura per lo stregone probabilmente, anelli vari, monete scarabei, piccole grotte, e una quantità infinita di documenti trovabili in giro tra steli e diari, dove i diari raccontano di aneddoti o segreti in giro per il mondo, mentre le steli la lore del mondo stesso, che tra l'altro non so a a quanto ammontano avendo numeri sparsi come 22, 18 e così via.

Io cerco sempre di andare avanti ma mi trovo ogni volta a curiosare questo e quell'altro, poi le situazioni tra goblin banditi e altre razze, portano i combattimenti spesso ad intrattenere nonostante la loro ripetizione.

Il guerriero è divertente da usare ma devo cambiare skills, dopo dovrò decidere quale provare tra cavalierie mistico e ladro, il distruttore finora il mio preferito.

Ovviamente non so se e quando lo finirò al 100% in quanto il gioco è davvero tanto, tanto denso... Ma di sicuro mi porterà via ancora un bel po' di tempo :sisi:

Diciamo che il puro cazzeggio ammonterà a circa 10 ore sulle totali fatte.

Comunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore :asd:

E son le 72 ore farlocche dell'app playstation :asd:

Comunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore :asd:

Più di 100 ore significa veramente guardare i sassolini e i muri :asd:

Se vuoi vedere le ore precise c'è una voce nel menù di gioco :sisi:

Non so se siano le stesse che segna nella home, ma in caso io mi sono accorto che sono calcolate di molto al ribasso

Quindi hai preso tutte le 220 pietre, maxato tutte le classi, presi tutti gli scarabei, tutte le side, i due finali, e
la side dell'elfo che ti apre un'altra zona
, armi leggendarie, enigmi della sfinge e tutti i documenti di lore, tutto in 72 ore?

Chiedo ovviamente per sapere visto che sono curioso di questa cosa, poi ognuno ha il suo tempo eh :D
Anche perché manco io so se farò tutto.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Jim ti voglio bene, ma questi post troll sono poco costruttivi ;)

Parliamo del gioco su, non stiamo ad analizzare le persone :)

Stasera penso di passare al cavaliere mistico, anche se im distruttore rimane la mia preferenza assoluta, e ci tornerò su anche se l'ho maxato :sisi:

Quindi hai preso tutte le 220 pietre, maxato tutte le classi, presi tutti gli scarabei, tutte le side, i due finali, e
, armi leggendarie, enigmi della sfinge e tutti i documenti di lore, tutto in 72 ore?

Chiedo ovviamente per sapere visto che sono curioso di questa cosa, poi ognuno ha il suo tempo eh :D
Mystic Knight e Magick Archer le classi più forti. Il distruttore è troppo più scarso. Va bene fino a metà avventura.

Mystic Knight e Magick Archer le classi più forti. Il distruttore è troppo più scarso. Va bene fino a metà avventura.
Be io gioco la classe che mi piace, che faccia più danni o sia rotta è la cosa che mi importa meno di tutte in un gioco.

Che l'arciere abbia
la skill che ti scarica la vita ma shotta con auel colpo
o che il Mystic Knight sia un jedi è divertente, ma ad una certa il divertimento si abbassa, e non li uso certo per fare tutto più in fretta essendo rotte come skills di certo.

Il distruttore è moooolto più soddisfacente, da impatto, più fisico, lo senti, e maxato fa malissimo pure lui, che poi col distruttore io ci metta 3 minuti per un drago ( se sono a lv alto ) e con l'arciere e cavaliere ci metta 1 minuto o meno, non lo baso sul fattore divertimento, ma solo sbilanciamento :sisi:

Tra l'altro leggo tante lamentele riguardo a invasione di goblin e altri che fanno perdere tempo e/o sono fastidiosi, se si usano queste classi il problema si risolve ( anche se si usa il distruttore ).

EDIT: ora che ci penso quelle due classi possono essere utili per il completiamo, così vai in giro a trovare quello che ti rimane e non hai problemi di ostacoli tra i piedi, ci sta.

Be io gioco la classe che mi piace, che faccia più danni o sia rotta è la cosa che mi importa meno di tutte in un gioco.

Che l'arciere abbia
la skill che ti scarica la vita ma shotta con auel colpo
o che il Mystic Knight sia un jedi è divertente, ma ad una certa il divertimento si abbassa, e non li uso certo per fare tutto più in fretta essendo rotte come skills di certo.

Il distruttore è moooolto più soddisfacente, da impatto, più fisico, lo senti, e maxato fa malissimo pure lui, che poi col distruttore io ci metta 3 minuti per un drago ( se sono a lv alto ) e con l'arciere e cavaliere ci metta 1 minuto o meno, non lo baso sul fattore divertimento, ma solo sbilanciamento :sisi:

Tra l'altro leggo tante lamentele riguardo a invasione di goblin e altri che fanno perdere tempo e/o sono fastidiosi, se si usano queste classi il problema si risolve ( anche se si usa il distruttore ).

EDIT: ora che ci penso quelle due classi possono essere utili per il completiamo, così vai in giro a trovare quello che ti rimane e non hai problemi di ostacoli tra i piedi, ci sta.
Non funziona così e non sono classi rotte. Per dir il Magick Archer richiede una giusta misura e strategia nei combattimenti visto che si tratta di attaccare da lontano e mai in faccia al nemico. Non puoi spammare freccie del martire quando vuoi perché se non hai un falò o un elisir universale a portata sei fregato nelle imboscate. Direi che hai proprio un idea tutta tua su sto gioco. Qualsiasi consiglio uno ti dica tanto è inutile. :asd:

Non funziona così e non sono classi rotte. Per dir il Magick Archer richiede una giusta misura e strategia nei combattimenti visto che si tratta di attaccare da lontano e mai in faccia al nemico. Non puoi spammare freccie del martire quando vuoi perché se non hai un falò o un elisir universale a portata sei fregato nelle imboscate. Direi che hai proprio un idea tutta tua su sto gioco. Qualsiasi consiglio uno ti dica tanto è inutile. :asd:
Ma non mi hai dato nessun consiglio, hai semplicemente detto che quelle due sono le più forti, e che il distruttore è troppo più scarso e va bene solo fino a metà gioco 😆

Che poi ognuno abbia una sua idea sul gioco non ci piove, io ho la mia e tu la tua ecc ecc :Di

Riguardo la skill dell'arciere infatti l'ho scritto sotto spoiler quindi lo so lol, io ad esempio ho 3 elisir universali, ma per rotto intendevo proprio il fatto di shottare, per dire che se è come penso, tu vai in giro e ti trovi un mega drago davanti, lo adotti, bevi la pozione e sei apposto, con il distruttore combatti ecc ed è già diverso.

Riguardo al cavaliere mistico buono a sapersi, ho letto ovunque che " fa schifo da quanto è forte " , ho anche un amico che lo sta usando e gli viene da ridere da quanto i combattimenti risultano semplici, quindi mi ero fatto un idea, ma se devi usare strategia ben venga :sisi:

Non ho la checklist e non credo che trovare tutti gli scarabei, come trovare tutte le pietre del cercatore, aggiunga nulla all'esperienza di gioco se non una spunta in una box che nemmeno esiste nel gioco. Sono certo che uno che fa tutte quelle cose alla fine avrà fatto la stessa mia esperienza :asd:

Detto questo io non credo tu stia parlando da un punto del gioco in cui hai il quadro generale visto che anche maxare le classi a un certo punto diventa quasi una roba da poche ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro