King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,872
Comuuuuuuuuuuunque…
Ho avuto il momento Gran Burrone.
Ho avuto il momento Gran Burrone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venduto appena in tempoA 54,98 su Amazon
Più di 100 ore significa veramente guardare i sassolini e i muriComunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore
E son le 72 ore farlocche dell'app playstation![]()
Se vuoi vedere le ore precise c'è una voce nel menù di giocoComunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore
Non so se siano le stesse che segna nella home, ma in caso io mi sono accorto che sono calcolate di molto al ribassoComunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore
Quindi hai preso tutte le 220 pietre, maxato tutte le classi, presi tutti gli scarabei, tutte le side, i due finali, eComunque non è vero che finendo tutto tutto tutto si va sopra le 100 ore perchè ho preso tutte le pietre del cercatore, senza guide ma solo con l'abilità che ti segnala se sei in prossimità e sto a 72 ore
Jim ti voglio bene, ma questi post troll sono poco costruttivi
Sprecati 20k
Non dico come, ma immagino che la maggior parte di voi saprà di che parlo![]()
Mystic Knight e Magick Archer le classi più forti. Il distruttore è troppo più scarso. Va bene fino a metà avventura.Quindi hai preso tutte le 220 pietre, maxato tutte le classi, presi tutti gli scarabei, tutte le side, i due finali, e, armi leggendarie, enigmi della sfinge e tutti i documenti di lore, tutto in 72 ore?la side dell'elfo che ti apre un'altra zona
Chiedo ovviamente per sapere visto che sono curioso di questa cosa, poi ognuno ha il suo tempo eh :D
Anche perché manco io so se farò tutto.
Be io gioco la classe che mi piace, che faccia più danni o sia rotta è la cosa che mi importa meno di tutte in un gioco.Mystic Knight e Magick Archer le classi più forti. Il distruttore è troppo più scarso. Va bene fino a metà avventura.
Non funziona così e non sono classi rotte. Per dir il Magick Archer richiede una giusta misura e strategia nei combattimenti visto che si tratta di attaccare da lontano e mai in faccia al nemico. Non puoi spammare freccie del martire quando vuoi perché se non hai un falò o un elisir universale a portata sei fregato nelle imboscate. Direi che hai proprio un idea tutta tua su sto gioco. Qualsiasi consiglio uno ti dica tanto è inutile.Be io gioco la classe che mi piace, che faccia più danni o sia rotta è la cosa che mi importa meno di tutte in un gioco.
Che l'arciere abbiao che il Mystic Knight sia un jedi è divertente, ma ad una certa il divertimento si abbassa, e non li uso certo per fare tutto più in fretta essendo rotte come skills di certo.la skill che ti scarica la vita ma shotta con auel colpo
Il distruttore è moooolto più soddisfacente, da impatto, più fisico, lo senti, e maxato fa malissimo pure lui, che poi col distruttore io ci metta 3 minuti per un drago ( se sono a lv alto ) e con l'arciere e cavaliere ci metta 1 minuto o meno, non lo baso sul fattore divertimento, ma solo sbilanciamento
Tra l'altro leggo tante lamentele riguardo a invasione di goblin e altri che fanno perdere tempo e/o sono fastidiosi, se si usano queste classi il problema si risolve ( anche se si usa il distruttore ).
EDIT: ora che ci penso quelle due classi possono essere utili per il completiamo, così vai in giro a trovare quello che ti rimane e non hai problemi di ostacoli tra i piedi, ci sta.
Ma non mi hai dato nessun consiglio, hai semplicemente detto che quelle due sono le più forti, e che il distruttore è troppo più scarso e va bene solo fino a metà giocoNon funziona così e non sono classi rotte. Per dir il Magick Archer richiede una giusta misura e strategia nei combattimenti visto che si tratta di attaccare da lontano e mai in faccia al nemico. Non puoi spammare freccie del martire quando vuoi perché se non hai un falò o un elisir universale a portata sei fregato nelle imboscate. Direi che hai proprio un idea tutta tua su sto gioco. Qualsiasi consiglio uno ti dica tanto è inutile.![]()
Vorresti dirmi che te non ci sei cascato?
Non ho la checklist e non credo che trovare tutti gli scarabei, come trovare tutte le pietre del cercatore, aggiunga nulla all'esperienza di gioco se non una spunta in una box che nemmeno esiste nel gioco. Sono certo che uno che fa tutte quelle cose alla fine avrà fatto la stessa mia esperienzaQuindi hai preso tutte le 220 pietre, maxato tutte le classi, presi tutti gli scarabei, tutte le side, i due finali, e, armi leggendarie, enigmi della sfinge e tutti i documenti di lore, tutto in 72 ore?la side dell'elfo che ti apre un'altra zona
Chiedo ovviamente per sapere visto che sono curioso di questa cosa, poi ognuno ha il suo tempo eh :D
Anche perché manco io so se farò tutto.