Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente dice tante coseMa quella gente che diceva che i dungeon sono tutti uguali se l’è fatto un giretto nella caverna della cascata?![]()
Quindi tu sei qui trollare, la verità fa male
In sezione pc probabilmente si prendono i giochi per vedere se va a 120fps e se è un souls, non credo per altrofa ridere come qui dentro si sbava, in sezione pc, lo moddano per non rompersi le palle.
oggettivo, eh si![]()
No sono qui a godermi i tuoi deliri.Quindi tu sei qui trollare, la verità fa male
Grazie per la conferma![]()
La gente dice tante cosepurtroppo molte volte i gusti personali varcano la soglia dell'oggettività e si mischiano le due cose.
Diciamo che avendo a disposizione modi per "faciltarsi" le cose, è facile cascare in tentazionefa ridere come qui dentro si sbava, in sezione pc, lo moddano per non rompersi le palle.
oggettivo, eh si![]()
Cavolo quanto sei simpatico hai ritirato fuori per la 100 esima volta un argomento inutile senza restare in tema e ridere da solo ma okNo sono qui a godermi i tuoi deliri.
Fondamentalmente hai ricilcato una frase che ti viene detta dai tempi di Biomutant![]()
Hai centrato uno dei punti, sono d'accordo.Diciamo che avendo a disposizione modi per "faciltarsi" le cose, è facile cascare in tentazione
Quello che continua a stupirmi è la gente che si lamente di cose che, a mio parere, danno un certo carattere a DD e lo differenziano rispetto ad altri titoli del suo genere e infatti, erano presenti anche nel primo. Davvero così poca gente ha giocato il primo? Voglio dire, ad esempio il viaggio rapido che viene disincentivato perché si vuole enfatizzare il viaggio manuale con tutti i pregi e difetti che comporta, può piacere o no ma volere il teletrasporto aggratis come nella maggior parte degli altri titoli, va poi a snaturare un po' l'anima di Dragon's Dogma.
Prossima volta evita di scrivere che "la gente dice tante cose" in riferimento a chi, in questo topic, ha voluto riportare le criticità del titolo. Faccio presto poi a farti tornare indietro il boomerang al doppio della velocità.Cavolo quanto sei simpatico hai ritirato fuori per la 100 esima volta un argomento inutile senza restare in tema e ridere da solo ma ok
Tu si che sai affrontare un pacato e argomentato discorso in serenità, ma torniamo in topic graaaazie lol.
Oggi un altra sessione, lo sto pure alternando a Monster Hunter Word dopo aver realizzato quanta cura mettono questi nei giochi. Tra l'altro ieri ho scoperto, ed è stato qualcosa di fighissimo, anche perché questo ammorbisce il problema del fast travel, se si esplora in modo decente ovviamente.la famosa scorciatoia da Vermund a Batthal senza il bisogno del lascia passare
Io non mi sono riferito assolutamente a nessuno, parlavo completamente in generale, non sono tipo di frecciatine a differenza di qualcun'altro che ha risposto ad un mio normale e pacato post con una gif troll, quindi evita queste uscite e restiamo in topic.Prossima volta evita di scrivere che "la gente dice tante cose" in riferimento a chi, in questo topic, ha voluto riportare le criticità del titolo. Faccio presto poi a farti tornare dietro il boomerang.
l'idea c'è, la riuscita un po' meno.Diciamo che avendo a disposizione modi per "faciltarsi" le cose, è facile cascare in tentazione
Quello che continua a stupirmi è la gente che si lamenta di cose che, a mio parere, danno un certo carattere a DD e lo differenziano rispetto ad altri titoli del suo genere e infatti, erano presenti anche nel primo. Davvero così poca gente ha giocato il primo? Voglio dire, ad esempio il viaggio rapido che viene disincentivato perché si vuole enfatizzare il viaggio manuale con tutti i pregi e difetti che comporta, può piacere o no ma volere il teletrasporto aggratis come nella maggior parte degli altri titoli, va poi a snaturare un po' l'anima di Dragon's Dogma.
sta cosa dei souls non la capisco.In sezione pc probabilmente si prendono i giochi per vedere se va a 120fps e se è un souls, non credo per altro
Ovviamente si scherza visto che c'è gente che si è rotta le palle dopo 20/30 ore ma dettagli.
È più che altro un idea generale, è anche naturale di primo impatto passare da un open world come Elden Ring ( il souls più recente) , a un gioco come Dogma, è inevitabile che lato combat si sente più facilità, quindi si può rischiare di paragonare le due cose mentalmente ( non necessariamente in topic ) quindi ho fatto una semplice battuta, ma ovviamente non vuole essere una provocazione negativa, rispondevo solo in linea generale alle lamentele esagerate del " sciolgo tutti, hanno rovinato tutto, non si può giocare, la noia di gameplay, arrivato a lv20 sono dio " ecc ecc, tutto qua.sta cosa dei souls non la capisco.
ve la state cantando da soli.
esatto, divisivo.Ah quindi io posso ricevere gif troll a dei miei post tranquillissimi mentre altri non possono ricevere risposte argomentate e inerenti a questo gioco che è molto particolare e divisivo, ah ok la coerenza quindi ahah, e forse troppa paranoia
Che poi questo gioco a me continua a sorprendermi, e non smetterò certo di dire la mia, essendo piacevole anche esternare delle cose a cui magari non ci proprio caso, come l'esempio in-game che ho tirato fuori.
un'idea sbagliata però, perchè io elder ring non l'ho giocato, per esempio.È più che altro un idea generale, è anche naturale di primo impatto passare da un open world come Elden Ring ( il souls più recente) , a un gioco come Dogma, è inevitabile che lato combat si sente più facilità, quindi si può rischiare di paragonare le due cose mentalmente ( non necessariamente in topic ) quindi ho fatto una semplice battuta, ma ovviamente non vuole essere una provocazione negativa, rispondevo solo in linea generale alle lamentele esagerate del " sciolgo tutti, hanno rovinato tutto, non si può giocare, la noia di gameplay, arrivato a lv20 sono dio " ecc ecc, tutto qua.
Post automatically merged:
Ah Jim pensa che manco mi ricordo che tu o Iacche avete parlato di dungeons tutti uguali ecc, giuro che non ho proprio ricordi al riguardo, quindi pensa quanta voglia avevo di prendere in giro.
Guarda che ho posto oggi rispondendo ad Andy al suo " ma la gente che diceva roba sui Dungeon ha visto X dungeon? " e io ho semplicemente risposto che la gente dice tante cose e a volte mischia il gusto personale " che palle sti gobliiin, che palle le invasioni, che palle il looot, che palle la strutturaaaa, che palle il fast traaveeel" e continue estremizzazioni di questo tipo, che sono tanto soggettive e mischiano anche gusti personali visto che ci sono tante soluzioni a tante critiche.esatto, divisivo.
non è oggettivo quindi.
sistematicamente ogni volta che qualcuno dice un parere positivo sul gioco, te sei già pronto "visto? a lui piace, come a me, quindi è così".
poi però vedi persone che lo droppano, mettono mod per non stufarsi, lo criticano (tra l'altro per le stesse motivazioni che già sono state esposte qua dentro e oramai risapute), anche su questo stesso forum, solo in sede diversa.
a loro invece rispondi che lo giocano malamente, di fretta, contro-voglia e via dicendo.
ma non sei l'unico, vedendoti però anche nell'altro thread, dovresti avere una visione d'insieme più ampia rispetto a chi frequenta solo questa sezione, così bacchetto te
il punto è semplicemente questo per quel che mi riguarda, poi parlane quanto vuoi del gioco, se ti piace, è giusto che tu condivida il tuo entusiasmo.
ma porca miseria, lascia perdere l'obiettività che è evidente tu sia di parte.
Sono d'accordo che il gioco abbia problemi di difficoltà, per CERTI versi, alcune classi non sono equilibrate, sono d'accordo lo ripeto, ma le soluzioni ci sono, e il gioco non è solo quello tutto qua.esatto, divisivo.
non è oggettivo quindi.
sistematicamente ogni volta che qualcuno dice un parere positivo sul gioco, te sei già pronto "visto? a lui piace, come a me, quindi è così".
poi però vedi persone che lo droppano, mettono mod per non stufarsi, lo criticano (tra l'altro per le stesse motivazioni che già sono state esposte qua dentro e oramai risapute), anche su questo stesso forum, solo in sede diversa.
a loro invece rispondi che lo giocano malamente, di fretta, contro-voglia e via dicendo.
ma non sei l'unico, vedendoti però anche nell'altro thread, dovresti avere una visione d'insieme più ampia rispetto a chi frequenta solo questa sezione, così bacchetto te
il punto è semplicemente questo per quel che mi riguarda, poi parlane quanto vuoi del gioco, se ti piace, è giusto che tu condivida il tuo entusiasmo.
ma porca miseria, lascia perdere l'obiettività che è evidente tu sia di parte.
Post automatically merged:
un'idea sbagliata però, perchè io elder ring non l'ho giocato, per esempio.
ergo non ha nessun senso continuare a paragonarlo ai souls, quando nessuno lo sta facendo, solamente tu.
il gioco ha un evidente problema di difficoltà, stop.