ma è la stessa cosa che MOLTE persone fanno qui, ovvero trovare il bene dove non c'è.Guarda che ho posto oggi rispondendo ad Andy al suo " ma la gente che diceva roba sui Dungeon ha visto X dungeon? " e io ho semplicemente risposto che la gente dice tante cose e a volte mischia il gusto personale " che palle sti gobliiin, che palle le invasioni, che palle il looot, che palle la strutturaaaa, che palle il fast traaveeel" e continue estremizzazioni di questo tipo, che sono tanto soggettive e mischiano anche gusti personali visto che ci sono tante soluzioni a tante critiche.
Fine, non mi sono pronunciato oltre, ho parlato poi della mia esperienza e di come certi dettagli possono passare inosservati essendo che questo gioco ne ha tanti.
Il mio post era finito lipoi sono stato trollato, è ben diverso da ciò che descrivi tu, e insistete sull'analizzare la mia persona, quindi Sorathil ti chiedo, siamo qui per parlare del gioco e confrontarci...o per parlare di BeastlyZero e di come forse chissa potrebbe sotto sotto nell'abisso dei dubbi prendere in giro le persone e imporre la propria idea?
Direi la primaquindi per l'ennesima volta, restiamo in topic e parliamo del gioco in modo pacato e maturo.
Post automatically merged:
Sono d'accordo che il gioco abbia problemi di difficoltà, per CERTI versi, alcune classi non sono equilibrate, sono d'accordo lo ripeto, ma le soluzioni ci sono, e il gioco non è solo quello tutto qua.
"hai visto il dungeon della cascata? altro che tutti uguali", gli altri 50 però ?
allora chi ha ragione? per questo parlare di oggettività è un tasto dolente, soprattutto quando ci sono così tanti pareri contrastanti e soprattutto se da pagine e pagine ci si pone di fatto a favore del gioco sul quale si discute, o viceversa.
non ci sono i mezzi per un confronto oggettivo, quindi a ognuno il suo.
p.s. io ho analizzato i tuoi messaggi, non la tua persona.
come potrei farlo? non ti conosco.