andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
si forse un po' di piu' hai ragione ,pero' la magia dopo un po' scricchiola, se non sono 20 effettivamente , un po di piu'? per me max 30 dai ,ma tante' ,il problema fondamentale e' ad un certo punto buona parte del castello mentale creato cade malino ,oddio non e' che poi diventa la mer.. ,pero capisci, poteva essere mooooolto meglioUhm non riuscivo a non replicare perdonami
Ok i gusti, ci sta, ma in 20 ore manco alla capitale quasi arrivi, soprattutto se come dici sentivi subito questo senso di esplorazione unica, senso di esplorazione significa che esplori, con calma, scopri, ti incuriosisci.
In 20 ore poi non penso tu buttavi giù già i Grifoni, i troll e le chimere, anzi non so nemmeno se in quelle ora già li incontravi tutti XD,
insomma un po' drastico come giudizio a parere mio, il senso di esplorazione rimane costante per ore e ore, e sicuramente in 20 ore di cui le prime 10 sono praticamente il tutorial, l'orientarsi, quindi onestamente non capisco davvero, ma vabbè è la mia opinione, però dai....non si può leggere dopo 20 ore che diventa piatto con tutta l'epicità che stai per assaporare e deve esplodere tra tesori, caverne, combattimenti ecc ecc.
Poi sono d'accordo sui tuoi altri post![]()