se fosse possibile capirlo da soli, magariE il gusto di scoprirlo da solo non ce lo metti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fosse possibile capirlo da soli, magariE il gusto di scoprirlo da solo non ce lo metti?
Si posso immaginarlo lol, io parlo tanto ma va a finire che andrò a leggerlo, vedremo nel ng+se fosse possibile capirlo da soli, magari![]()
Ma perchè? PoraccioAvevo una missione bloccata da una vita e non capivo perché. Poi mi sono ricordato che avevo gettato in mare un npc fondamentale…
Per fortuna sono riuscito a ritrovarlo nell’obitorio.
Avevo una missione bloccata da una vita e non capivo perché. Poi mi sono ricordato che avevo gettato in mare un npc fondamentale…
Per fortuna sono riuscito a ritrovarlo nell’obitorio.
Ma perchè? Poraccio![]()
![]()
![]()
Ma io ogni tanto passeggio per il mondo trovo gente morta stesa per terraMa perchè? Poraccio![]()
![]()
![]()
Si, roba del genere è capitata anche a me, ma lui ha proprio intenzionalmente buttato uno a mareMa io ogni tanto passeggio per il mondo trovo gente morta stesa per terra.
Ieri mentre attraversavo un piccolo fiume, ne ho trovati tre stesi nell'acqua. Uno era un mercante, l'ho resuscitato e ho fatto bene, vendeva minerali particolarmente rari.
Si, roba del genere è capitata anche a me, ma lui ha proprio intenzionalmente buttato uno a mare![]()
![]()
Era il tizio “aristocratico” che minacciava Ulrika a Melve.Si, roba del genere è capitata anche a me, ma lui ha proprio intenzionalmente buttato uno a mare![]()
![]()
Al 99.99% è così visto le parole dette in sede di IR e vista la Survey sul DLC. Ma azzarderei il doppio di quella cifra visto come si sta mettendo il mercato (e visto che la stessa Capcom le grosse espansioni [MH] le fa pagare 40)Sono piuttosto sicuro che stiano pensando a qualche avventura macro DLC da 19,90.