PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella titolazione c'è scritto Dragon's Dogma, e io il "2" non l'ho visto.
Ho pensato "magari appare", nah. Niente.
C'è un motivo specifico dietro quella scelta grafica, da quanto ho sentito.

Ragazzi perdonate la domanda
Primo accampamento dove cè la prima locanda
In corrispondenza della torre dove cè l arciere cè un punto esclamativo
L unica cosa che posso fare la è parlare con l arciere di guardia che fa la sua battuta
Il punto esclamativo sta sempre la
Cosa mi sfugge ?
Nessuno ?

Mai successo.
Ma ti prego, se ti ricordi fammi esempi, a mia memoria, non ne ricordo.
Anche GOW2 c'era scritto "Ragnarok", e in generale se il gioco si chiama "II" significa che è il 2.
Doom e Tomb Raider, ma sono reboot ( gli altri non mi vengono in mente, mi pare anche Battlefront), ma non ho ancora letto nelle interviste che questo sia un reboot nonostante abbia letto che la struttura dell'inizio è identica al primo.

Ma ripeto se esce una notizia ufficiale che questo sia un reboot e non un seguito, allora alzo le mani.

Ho visto che puoi anche pagare (con i soldi del gioco) per avere suggerimenti in game sulle missioni :rickds:
I suggerimenti sono a loro volta enigmi, tranquillo, niente è semplice come sembra.
Il costo mia pare sia progressivo,
la zingara ci fa.
Post automatically merged:

Doom e Tomb Raider, ma sono reboot ( gli altri non mi vengono in mente, mi pare anche Battlefront), ma non ho ancora letto nelle interviste che questo sia un reboot nonostante abbia letto che la struttura dell'inizio è identica al primo.

Ma ripeto se esce una notizia ufficiale che questo sia un reboot e non un seguito, allora alzo le mani.
Mi sa che non mi sono spiegato.

Sulla copertina del gioco c'è scritto DD 2.
Quando lo inizi, nella schermata di gioco INIZIALE c'è scritto Dragon's Dogma.

A me non è mai successo che un 2 omettesse il 2 nella main title.

Mai. Fidati, gioco da qualche lustro.

Se giochi a Resident Evil 4, c'è scritto RE4.
Se giochi ad ACO, c'è scritto ACO.
Se giochi a RED2, c'è scritto "Red Dead Redemption 2"
Se giochi a TLOU PART 2, c'è scritto TLOU2 quando avvii il gioco.

Ok, è chiaro? Penso di essermi spiegato :D

Ma zazza mi ha fatto sollevare il famoso sopracciglio.

*notizia ufficiale, LOL. E te lo vengono pure a dire?

"Ah giusto, non è DD2, è una cosa strana, potenziata con roba del primo e roba inedita, un best of the best"

Ce li vedo io i giocatori, capire la cosa senza memare sulla cosa o danneggiare le vendite.

Sì, proprio guarda, siamo proprio nella società giusta per capire le cose, senza alzare le proverbiali bandiere :rickds: :bah:

Ultima modifica:
Ragazzi, immagino che sia una domanda che è già stata fatta varie volte, ma…
Io non ho giocato il primo, da quello che ho capito è un reboot, ma c’è il rischio che mi becco qualche riferimento al primo? O posso passare direttamente a questo?
Guarda non han manco scritto il 2 nel title screen, se non hai giocwto il primo ormai balzalo e passa diretto qui

I suggerimenti sono a loro volta enigmi, tranquillo, niente è semplice come sembra.
Il costo mia pare sia progressivo,
la zingara ci fa.
Post automatically merged:

Mi sa che non mi sono spiegato.

Sulla copertina del gioco c'è scritto DD 2.
Quando lo inizi, nella schermata di gioco INIZIALE c'è scritto Dragon's Dogma.

A me non è mai successo che un 2 omettesse il 2 nella main title.

Mai. Fidati, gioco da qualche lustro.

Se giochi a Resident Evil 4, c'è scritto RE4.
Se giochi ad ACO, c'è scritto ACO.
Se giochi a RED2, c'è scritto "Red Dead Redemption 2"
Se giochi a TLOU PART 2, c'è scritto TLOU2 quando avvii il gioco.

Ok, è chiaro? Penso di essermi spiegato :D

Ma zazza mi ha fatto sollevare il famoso sopracciglio.

*notizia ufficiale, LOL. E te lo vengono pure a dire?

"Ah giusto, non è DD2, è una cosa strana, potenziata con roba del primo e roba inedita, un best of the best"

Ce li vedo io i giocatori, capire la cosa senza memare sulla cosa o danneggiare le vendite.

Sì, proprio guarda, siamo proprio nella società giusta per capire le cose, senza alzare le proverbiali bandiere :rickds: :bah:
Infatti ho risposto proprio alla tua spiegazione sin dall'inizio, io mi riferisco proprio alla schermata di avvio, opzioni nuova partita ecc ecc, e ho fatto un paio di esempi.

Non lo vengono a dire? Certo che lo fanno :asd:
Un sacco di Dev hanno spiegato nelle varie interviste " è un sequel spirituale" " è un reboot " ecc ecc, non hanno mai avuto problemi a dirlo, per questo mi sale il dubbio a me.

Domanda : ma quindi per modificare il pg bisogna avere un determinato oggetto? Che sto ben attento a farlo bene allora :Asd:

Ma quanto cazzo e' bellooooo 😭😭💦💦💦💦💦💦💦💦💦

domanda nn capisco i punti esclamativi, alle volte me li segna ma nn vedo niente se mi ci avvicino..

Ma quanto cazzo e' bellooooo 😭😭💦💦💦💦💦💦💦💦💦

domanda nn capisco i punti esclamativi, alle volte me li segna ma nn vedo niente se mi ci avvicino..
Sono le scale/meccanismi

Il punto esclamativo indica una interazione, niente di così astruso insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro