PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai bene, io non ce l'ho fatta ad aspettare. (alla fine, non credo poi manchi tantissimo... credo :azz:)
Per di più, io devo aspettare comunque la mia compagna per giocare, quindi tocca per forza rimediare con altro :tè:

Comunque dagliene, ti si aspetta anche qui :gogogo:
Goditelo. ❤️

Ho fatto giusto un pochetto e già lo adoro, quanto amo essere ritornato in questo mondo :bruniii:

Dopo ben 12 anni, sulla cara e vecchietta PS3 :hall:

Comunque, mi sembrano ben chiari fin da subito:

WJzzmwm.jpeg

:sisi:

Anche la storia dei caricamenti, c'è tutto scritto nel tutorial.

L'hanno aggiunta, non c'era prima. Che furbetti.
Lo gioco da martedì.
Post automatically merged:

Domanda (ma già conosco la risposta): dato che si parla di salvataggio manuale riposando in una locanda, quanto costa soggiornarvi? E, nell'economia del gioco, quanto pesa sul budget?
1000 a Melve (il primo villaggino pezzente)

2000 nel resto dei luoghi sbloccati

Sì ma è abbastanza scarno :dsax:
Se c'è la messa a fuoco e la possibilità di cambiare l'orario di gioco nel photomode ( farlo manualmente o doversi creare fonti di luce da se diventa più complesso ) già mi andrebbe bene.
Apprezzerei la telecamera libera e non ancorata al pg.

L'hanno aggiunta, non c'era prima. Che furbetti.
Lo gioco da martedì.

1000 a Melve (il primo villaggino pezzente)

2000 nel resto dei luoghi sbloccati
Aaaah... interessante :asd:

Ma solo quel messaggio in foto? O anche il tutorial scritto di cui parlavo? (quello penso di sì, dai)

:ahsn:

Senza senso.

Avrebbero dovuto giocare tutti a LET IT DIE, a quest'ora non avrebbero avuto "paura" di nulla.

Comunque è una droga, è difficile staccare.

Madò la notte poi, è... tremenda :paura: (e... bellissima)

comunque ormai l'internet ha creato la sua verità e cioè che per fare quelle cose dei comprarle non puoi farle in game. GG disinformazione

Che altro dire se non "eeeeehhhh ohhhh Imbecil" come dicevano i ganados in RE4

Il videogiocatore è per diretta elezione: irrazionale, impulsivo, post-fattuale.

DD2 non sta facendo niente di diverso dal resto, eppure, ormai super stelline del tubo hanno creato la loro verità, pronti a incavettare come in Dylan Dog 345 le chiappe di chi li ascolta.

Aaaah... interessante :asd:

Ma solo quel messaggio in foto? O anche il tutorial scritto di cui parlavo? (quello penso di sì, dai)

:ahsn:

Senza senso.

Avrebbero dovuto giocare tutti a LET IT DIE, a quest'ora non avrebbero avuto "paura" di nulla.

Comunque è una droga, è difficile staccare.

Madò la notte poi, è... tremenda :paura: (e... bellissima)
Tutto, messaggio e tutorial, che ganzi figli di battona del sushi.

ODDIO LET IT DIE.

Non oso controllare le ore sul profilo. Che gioiello zietto.

Ricordo i tuoi ottimi lavori con Ghost Recon, sono sicuro che sarai in grado di fare grandi cose anche qua :asd:

Certi scorci sembrano fatti apposta per la photomode

Ghost recon era un lusso, su demon's souls ci sono io con il pg fuori inquadratura che lancio incantesimi, bombe, torce accese per illuminare la scena :asd:

Cmq più si conosce il mondo della virtual photography e più si realizza che bisogna fare qualcosa di originale ed andare oltre la superfice. A differenza della fotografia " dal vivo" dove non tutti possono trovarsi in quel posto, in quel momento, avere quei mezzi e quindi l'unicità o pseudo tale dello scatto che da importanza allo scatto stesso. Nella VP tutti possono fare tutto e nel 99% dei casi ogni gioco viene ridoto al solo protagonista/scorcio/pg x. Un enorme spreco e peccatto.
Mondi enormi pieni di qualsiasi cosa? se guardi la VP su horizon il 99% sono foto di aloy, se prendo ghost of tsushima il 99% sono foto di jin, se prendo tlou il 99% sono fotto di ellie/abby ecc... bellissimi scatti per carità ma sono talmente tanti scatti con i medesimi soggetti/zone da inflazionare tutto e non far risaltare nulla.

Un consiglio? provate ad anadare oltre il pg ( che cmq fortunatamente essendo creato da un editor sarà sempre diverso) oltre quel punto di interesse che scatteranno tutti, oltre il classico tramonto. Provate a fotografare animali, npc random, oggetti, cercare di trovare o far fare scattare un determinata espressione/movenza ad un pg/npc e combinazioni di essi, sarà qualcosa di più originale, più vostro.

Ho fatto giusto un pochetto e già lo adoro, quanto amo essere ritornato in questo mondo :bruniii:

Dopo ben 12 anni, sulla cara e vecchietta PS3 :hall:

Comunque, mi sembrano ben chiari fin da subito:

WJzzmwm.jpeg

:sisi:

Anche la storia dei caricamenti, c'è tutto scritto nel tutorial.
Bastava aggiornare alla patch del d1

Pensa che figura di merda i recensori che l han sottolineato come mega difetto...ripeto come detto avevano fretta di uscire e basta con la review

Ghost recon era un lusso, su demon's souls ci sono io con il pg fuori inquadratura che lancio incantesimi, bombe, torce accese per illuminare la scena :asd:

Cmq più si conosce il mondo della virtual photography e più si realizza che bisogna fare qualcosa di originale ed andare oltre la superfice. A differenza della fotografia " dal vivo" dove non tutti possono trovarsi in quel posto, in quel momento, avere quei mezzi e quindi l'unicità o pseudo tale dello scatto che da importanza allo scatto stesso. Nella VP tutti possono fare tutto e nel 99% dei casi ogni gioco viene ridoto al solo protagonista/scorcio/pg x. Un enorme spreco e peccatto.
Mondi enormi pieni di qualsiasi cosa? se guardi la VP su horizon il 99% sono foto di aloy, se prendo ghost of tsushima il 99% sono foto di jin, se prendo tlou il 99% sono fotto di ellie/abby ecc... bellissimi scatti per carità ma sono talmente tanti scatti con i medesimi soggetti/zone da inflazionare tutto e non far risaltare nulla.

Un consiglio? provate ad anadare oltre il pg ( che cmq fortunatamente essendo creato da un editor sarà sempre diverso) oltre quel punto di interesse che scatteranno tutti, oltre il classico tramonto. Provate a fotografare animali, npc random, oggetti, cercare di trovare o far fare scattare un determinata espressione/movenza ad un pg/npc e combinazioni di essi, sarà qualcosa di più originale, più vostro.
Vero, la cosa dello scenario + pg in bella vista è diventata ormai fin troppo abusata (e io sono il primo che ne fa :asd: ).

Una cosa che mi piaceva tantissimo in CP77 era fare il turista virtuale, fotografare gli npc nelle loro routine, gli scorci più nascosti della città o situazioni particolari.

Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare in titoli come DD2 che hanno un bestiario variegato, era quella di fare una specie di raccolta di foto delle creature a mo' di National Geographic. Solo che viene difficile farlo quando hai la photomode con la telecamera fissa sul pg come in questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro