Offline
Ai recensori la review copy arriva prima però.Bastava aggiornare alla patch del d1
Pensa che figura di merda i recensori che l han sottolineato come mega difetto...ripeto come detto avevano fretta di uscire e basta con la review
Post automatically merged:
Sempre fatto, per quel che mi riguarda, anche se le mie foto sono da amatore.Ghost recon era un lusso, su demon's souls ci sono io con il pg fuori inquadratura che lancio incantesimi, bombe, torce accese per illuminare la scena
Cmq più si conosce il mondo della virtual photography e più si realizza che bisogna fare qualcosa di originale ed andare oltre la superfice. A differenza della fotografia " dal vivo" dove non tutti possono trovarsi in quel posto, in quel momento, avere quei mezzi e quindi l'unicità o pseudo tale dello scatto che da importanza allo scatto stesso. Nella VP tutti possono fare tutto e nel 99% dei casi ogni gioco viene ridoto al solo protagonista/scorcio/pg x. Un enorme spreco e peccatto.
Mondi enormi pieni di qualsiasi cosa? se guardi la VP su horizon il 99% sono foto di aloy, se prendo ghost of tsushima il 99% sono foto di jin, se prendo tlou il 99% sono fotto di ellie/abby ecc... bellissimi scatti per carità ma sono talmente tanti scatti con i medesimi soggetti/zone da inflazionare tutto e non far risaltare nulla.
Un consiglio? provate ad anadare oltre il pg ( che cmq fortunatamente essendo creato da un editor sarà sempre diverso) oltre quel punto di interesse che scatteranno tutti, oltre il classico tramonto. Provate a fotografare animali, npc random, oggetti, cercare di trovare o far fare scattare un determinata espressione/movenza ad un pg/npc e combinazioni di essi, sarà qualcosa di più originale, più vostro.
ACO (Odissey)
