Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,044
Reazioni
2,030
Medaglie
7
Ma mi sembra strano, dove c'è la fontana ho lasciato un sacco di cibo marcio per terra, non sono mai venuti lupi.
Solo i Sauri, che ogni tanto piombano all'improvviso. :asd:
Non so se fossero stati attirati dalla carne ma era proprio in 3 punti specifici a mangiare quella che avevo lasciato.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,232
Reazioni
1,743
Medaglie
7
madonna ma il post game e' un bordello..sembra ci sia un botto da fare

il livello si e'alzato e la roba dei teletrasporti smette di essere un problema..

chi l'ha fatto mi sa dare dritte sotto spoiler su cosa fare precisamente in ordine per n on perdermi qualcosa?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,790
Reazioni
9,153
Medaglie
30
Esplorando ho trovato due locations pazzesche, vibes da ER e
Resident Evil. :allegri:

Mi riferisco alla Valle nebbiosa e il Sepolcro degli Empi.

Tra l'altro con un mid boss nuovo molto forte, che purtroppo ha pensato però bene di andare a schiattare in acqua, dunque temo di aver perso i suoi drop. Ho raccolto solo il suo scettro forse. Oltretutto ho raccolto molto soldi. Insomma rewards davvero interessanti se ci si perde un po' in esplorazione.

Concordo con chi dice che lo spam dei lupi e Goblin sia esagerato, poi però capitano anche queste opportunità che rendono il gioco molto interessante. Basta allontanarsi un po' dalle vie principali.

Edit: il tipo di mid boss si chiama Wight
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,129
Reazioni
4,525
Medaglie
9
Che bello da usare il cavaliere mistico :morris2:

Stavo per lamentarmi della sua mancanza di mosse difensive ma ora che sono aumentato di livello, posso starmene zitto :bruniii:
La sua barriera è praticamene un cheat :asd: protegge te e le pedine da ogni attacco, anche i più potenti, senza neanche sbilanciarti. Quando la potenzi e impari ad utilizzarla nei momenti giusti, diventi invincibile :sard:
Post unito automaticamente:

madonna ma il post game e' un bordello..sembra ci sia un botto da fare

il livello si e'alzato e la roba dei teletrasporti smette di essere un problema..

chi l'ha fatto mi sa dare dritte sotto spoiler su cosa fare precisamente in ordine per n on perdermi qualcosa?
Il post game è bellissimo.
Parti a liberare il borgo degli elfi e la cava per primi che sono le località che per prime rischiano di essere perse nella nebbia se fai passare troppi giorni. Per il resto cerca di dormire solo se necessario. Se vuoi avere più tempo a disposizione completando tutti i fasci luminosi rallenti parecchio l'avanzata della nebbia.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
La sua barriera è praticamene un cheat :asd: protegge te e le pedine da praticamente ogni attacco, anche i più potenti, senza neanche sbilanciarti. Quando la potenzi e impari ad utilizzarla nei momenti giusti, diventi invincibile :sard:
Post unito automaticamente:
Ho reso un grifone innocuo come un pollo con quella :sard:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,232
Reazioni
1,743
Medaglie
7
La sua barriera è praticamene un cheat :asd: protegge te e le pedine da ogni attacco, anche i più potenti, senza neanche sbilanciarti. Quando la potenzi e impari ad utilizzarla nei momenti giusti, diventi invincibile :sard:
Post unito automaticamente:


Il post game è bellissimo.
Parti a liberare il borgo degli elfi e la cava per primi che sono le località che per prime rischiano di essere perse nella nebbia se fai passare troppi giorni. Per il resto cerca di dormire solo se necessario. Se vuoi avere più tempo a disposizione completando tutti i fasci luminosi rallenti parecchio l'avanzata della nebbia.
Ok grazie, li ho tolti tutti e me ne è apparso alla "base" Diciamo.. Posso farlo o finisce il gioco?
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,431
Reazioni
921
Medaglie
9
alla fine sono riuscito a prendere l'arciere mago ,lo potenzio a palla e mi avvio a fine gioco. devo dire che le missioni secondarie sono quelle che mi hanno portato via la maggiorparte del tempo, senza una guida alcune sono incomprensibili, altre le ho risolte anche male a quanto pare (dopo aver vissto l'epilogo su youtube) ,ma fa niente fa parte del viaggio ,tipo lo scultore sta ancora bestemmiando poveraccio :asd:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,049
Reazioni
389
Medaglie
3
ma sto post game me lo son perso per strada :hmm:
io ho dovuto riniziare dal new game +.....quando è stata inserita sta cosa?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,590
Medaglie
8
ma sto post game me lo son perso per strada :hmm:
io ho dovuto riniziare dal new game +.....quando è stata inserita sta cosa?
Io ho cercato su internet, senza grandi spoiler bisogna usare un certo oggetto in un certo momento. Google è nostro amico
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,049
Reazioni
389
Medaglie
3
Io ho cercato su internet, senza grandi spoiler bisogna usare un certo oggetto in un certo momento. Google è nostro amico
chiaro, altra cosa da aggiungere alle "cagate di dragon's dogma".
rimane li dov'è :asd:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,044
Reazioni
2,030
Medaglie
7
chiaro, altra cosa da aggiungere alle "cagate di dragon's dogma".
rimane li dov'è :asd:
Sia mai che il gioco funziona così com'è ma la richiesta di avere un minimo di attenzione e dedizione non sia roba per te mai pensato? no la butto li così eh :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,602
Reazioni
589
Medaglie
5
Il carico massimo e' troppo limitante, molte volte sono costretto a lasciare gli oggetti per strada a furia di raccogliere erbe e robe varie
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,590
Medaglie
8
chiaro, altra cosa da aggiungere alle "cagate di dragon's dogma".
rimane li dov'è :asd:
Diciamo che ancora non ci sono arrivato, bisogna capire se magari c'è qualche indizio - Via dialogo o chissà nella descrizione dell'oggetto? In ogni caso bisogna prestare estrema attenzione e non è certo "segnalato" come altri titoli
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,049
Reazioni
389
Medaglie
3
Sia mai che il gioco funziona così com'è ma la richiesta di avere un minimo di attenzione e dedizione non sia roba per te mai pensato? no la butto li così eh :asd:
ma va, sono solo un veterano di dayz e arma, a me i giochi che richiedono attenzione e dedizione fan cagare :sisi:
Post unito automaticamente:

Diciamo che ancora non ci sono arrivato, bisogna capire se magari c'è qualche indizio - Via dialogo o chissà nella descrizione dell'oggetto? In ogni caso bisogna prestare estrema attenzione e non è certo "segnalato" come altri titoli
ah se gli indizi sono come quelli di hugo, stiamo freschi :asd:
però almeno sul post game, uno se lo deve andare a cercare su google, è un po' troppo.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,233
Reazioni
7,042
Medaglie
21
madonna ma il post game e' un bordello..sembra ci sia un botto da fare

il livello si e'alzato e la roba dei teletrasporti smette di essere un problema..

chi l'ha fatto mi sa dare dritte sotto spoiler su cosa fare precisamente in ordine per n on perdermi qualcosa?
Il post game sono
5 missioni di evacuazione da fare, ma per il resto non offre nient'altro, essendosi asciugati i mari ci sono nuove vie percorribili con qualche forziere di equip e pietre del trasporto (ma l'equip che vuoi veramente è quello che puoi creare alla forgia del drago, il tizio che era nella caverna e che dopo una missione di evacquazione troverai al campo base).
Per il resto cambia poco, gli npc al solito si comportano come se nulla fosse. Hai 12 giorni per fare tutto, o la nebbia coprirà la mappa e triggererai il finale. Ogni volta che dormi passa un giorno.
Le 5 missioni sono: evacuazione elfi (parla con il leader e sua figlia), evacuazione vermund (parla con brent), avacuazione batthal (vai al centro della città e triggererai la missione apposita), evacuazione campo militare isola vulcanica, evacuazione sito di scavo.
Vai anche dove hai battuto il gigante, triggererai un evento.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,049
Reazioni
389
Medaglie
3
Il post game sono
5 missioni di evacuazione da fare, ma per il resto non offre nient'altro, essendosi asciugati i mari ci sono nuove vie percorribili con qualche forziere di equip e pietre del trasporto (ma l'equip che vuoi veramente è quello che puoi creare alla forgia del drago, il tizio che era nella caverna e che dopo una missione di evacquazione troverai al campo base).
Per il resto cambia poco, gli npc al solito si comportano come se nulla fosse. Hai 12 giorni per fare tutto, o la nebbia coprirà la mappa e triggererai il finale. Ogni volta che dormi passa un giorno.
Le 5 missioni sono: evacuazione elfi (parla con il leader e sua figlia), evacuazione vermund (parla con brent), avacuazione batthal (vai al centro della città e triggererai la missione apposita), evacuazione campo militare isola vulcanica, evacuazione sito di scavo.
Vai anche dove hai battuto il gigante, triggererai un evento.
ahhh ma non è un vero post game, è solo n'altra matriosca di missioni.
pensavo a qualcosa di diverso.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,049
Reazioni
389
Medaglie
3
Ah allora tutto apposto, si vede da ciò che scrivi che ti ci sei dedicato con attenzione :sisi:
mi dispiace, non mi è piaciuto abbastanza per volare tanto con la fantasia da credere che i lupi vanno a mangiarsi la carne marcia che lascio in giro.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,129
Reazioni
4,664
Medaglie
12
Il carico massimo e' troppo limitante, molte volte sono costretto a lasciare gli oggetti per strada a furia di raccogliere erbe e robe varie
Passateli tra le varie pedine o combina più cose possibili, alleggerisci almeno un po' :sisi:
 
Top