PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi inizia l'early access per chi ha prenotato la Limited in giappone mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi inizia l'early access per chi ha prenotato la Limited in giappone mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stanno puntando davvero molto in Giappone :morris82:.

Che figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!

Che figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!
Non cambierebbe nulla,dovrebbero cambiare l'intera formula del gioco per fare una cosa del genere.

Se arriva,sarà in ogni caso F2P.

Ditemi il nome del Chara Design di Dragon's Dogma.
LO ESIGO.
Beh oddio,penso che il grosso del lavoro lo faccia il loro engine più che i disegnatori.Da loro mi aspetterei si e nò delle bozze.

Direi quasi impossibile.

Credo che prima o poi arriverà, ma ovviamente sempre come free to play sul PSN, non certo in retail.

Beh oddio,penso che il grosso del lavoro lo faccia il loro engine più che i disegnatori.Da loro mi aspetterei si e nò delle bozze.
Vai da quelle pippe di Atelier tu :gio:.

Sono sicuramente dei disegnatori della Madonna, devono esserlo. Non è possibile che vengono creati dall'editor.

retail e' possibile visto che in jappo esce pure scatolato cosi come sono usciti altri f2p semplicemente includendo bonus nel gioco e gadget ( mi pare ci sia il libro ed un cd poi non so in dd online ) , cambiare il gioco no, dovrebbero praticamente rifarlo avrebbe poco senso

Se arrivasse pacchettizzato ci sarebbe solo da perdere visto che le microtransazioni rimarrebbero tali e quali e in più ci scatterebbe pure l'obbligo del Plus per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai da quelle pippe di Atelier tu :gio:.
Sono sicuramente dei disegnatori della Madonna, devono esserlo. Non è possibile che vengono creati dall'editor.
Io non ci vedo nulla di clamoroso da far pensare a disegnatori professionisti,poi cerca pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rilasciare Dragon's Dogma Online per EU e NA Firmate!

change.org/p/capcom-release-dragon-s-dogma-online-for-eu-and-na

Ultima modifica:
Nei prossimi giorni scarico su PS4 e vi faccio sapere :morris82:.

Rilasciare Dragon's Dogma Online per EU e NA Firmate!
change.org/p/capcom-release-dragon-s-dogma-online-for-eu-and-na
NON C'E' IL LINK!11!111

:rarereaction: :rarereaction: :rarereaction:

Ditemi il nome del Chara Design di Dragon's Dogma.
LO ESIGO.
Daigo Ikeno

(Devil May Cry, Plasma Sword, Street Fighter III...)

scommetto che usi lo stesso programma che usavo io quando c'era la beta di KUF2
C'è stata una beta su PS4 di KUF2 :morristend:?!.

Comunque quello che dici tu lo uso su PC per Blade & Soul.

Ragazzi,se volete provarlo su PS4 seguite questa guida:

http://julien-schu.tumblr.com/post/126090602841/ddon-cbt2-jp-proxy-servers

Per la creazione di un account Giapponese...beh,quella la potete cercare voi benissimo su Google,vi spunta immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ah,già alcuni stanno scegliendo il server ufficiale Inglese,quindi tra pochi giorni inizieranno a spuntare le prime gilde,dove almeno potremmo aiutarci a vicenda!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro