Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Oggi inizia l'early access per chi ha prenotato la Limited in giappone mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno puntando davvero molto in Giappone :morris82:.Oggi inizia l'early access per chi ha prenotato la Limited in giappone mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non cambierebbe nulla,dovrebbero cambiare l'intera formula del gioco per fare una cosa del genere.Che figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!
Beh oddio,penso che il grosso del lavoro lo faccia il loro engine più che i disegnatori.Da loro mi aspetterei si e nò delle bozze.Ditemi il nome del Chara Design di Dragon's Dogma.
LO ESIGO.
Direi quasi impossibile.Che figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!
Vai da quelle pippe di Atelier tu :gio:.Beh oddio,penso che il grosso del lavoro lo faccia il loro engine più che i disegnatori.Da loro mi aspetterei si e nò delle bozze.
retail e' possibile visto che in jappo esce pure scatolato cosi come sono usciti altri f2p semplicemente includendo bonus nel gioco e gadget ( mi pare ci sia il libro ed un cd poi non so in dd online ) , cambiare il gioco no, dovrebbero praticamente rifarlo avrebbe poco sensoChe figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!
Se arrivasse pacchettizzato ci sarebbe solo da perdere visto che le microtransazioni rimarrebbero tali e quali e in più ci scatterebbe pure l'obbligo del Plus per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe figo il trailer... la speranza è che arrivi anche da noi. Se poi ci arrivasse pacchettizzato e senza formula "free to play" tanto di guadagnato!
Trailer di lancio
[video=youtube_share;MCoiyoj5XDU]
Io non ci vedo nulla di clamoroso da far pensare a disegnatori professionisti,poi cerca pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai da quelle pippe di Atelier tu :gio:.
Sono sicuramente dei disegnatori della Madonna, devono esserlo. Non è possibile che vengono creati dall'editor.
NON C'E' IL LINK!11!111Rilasciare Dragon's Dogma Online per EU e NA Firmate!
change.org/p/capcom-release-dragon-s-dogma-online-for-eu-and-na
Daigo IkenoDitemi il nome del Chara Design di Dragon's Dogma.
LO ESIGO.
scommetto che usi lo stesso programma che usavo io quando c'era la beta di KUF2Nei prossimi giorni scarico su PS4 e vi faccio sapere :morris82:.
C'è stata una beta su PS4 di KUF2 :morristend:?!.scommetto che usi lo stesso programma che usavo io quando c'era la beta di KUF2
Che grand'uomo.Daigo Ikeno
(Devil May Cry, Plasma Sword, Street Fighter III...)