PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io piango e non dalla gioia.

Hanno rovinato la migliore IP della scorsa gen.

Al rogo.

Al fuoco.

Alla forca.

Cipè ragazzi forse dirò una castroneria io ma c'era davvero bisogno di DDO? La Capcom già sta sviluppando DEEPDOWN che, a meno di dettagli, è moltooo moltooo simile a questo! Che senso ha fare 2 MMO RPG F2P simili? Bah dalla mente che hanno cacciato RE5 & 6 non mi aspettavo un DD2 ma manco fare ste cacate... Aspettiamo per ulteriori dettagli ma se per loro è questo il modo di fare VG mi sa che è meglio se si danno ad altro... TUTTO IMHO!!!

Ma scusate, quindi non è il "nuovo titolo" di Deep Down? E' un nuovo titolo sulla stessa falsa riga?

a sto punto era meglio un dragon's dogma remastered per ps4-xb1 con il full hd e i 60 frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto era meglio un dragon's dogma remastered per ps4-xb1 con il full hd e i 60 frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non diamogli idee, và :bah!:

A Capcom UK representative told Eurogamer this morning that there are no plans to release Dragon's Dogma Online in the west, so don't hold your breath.
Praticamente come per il Monster Hunter Online riservato al mercato cinese :rickds:

Raga ma il marchio per Dragon's Dogma Online è stato registrato anche in EU e USA, non c'è bisogno di preoccuparsi. Anche se capisco che il fatto che sia F2P abbia ucciso l'interesse di molti:rickds:

"MMO-ish, f2p e con microtransazioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è detto che farà schifo e anzi, informazioni come "plays like Dragon's Dogma" e "world/setting/story is all new" fan ben sperare, ma non nego che avrei preferito un "semplice" sequel "bigger and better", magari con l'aggiunta di un'opzionale co-op online. Lo terrò d'occhio comunque, il primo Dragon's Dogma lo adoro e sicuramente il fatto che è un f2p mi invoglierà quantomeno a provarlo.

Ultima modifica:
ma ripeto le impostazioni possono essere diversissime tra un f2p e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari i soldi servono per sbloccare roba estetica e il gioco è un normalissimo rpg coop online che ne sapete? O magari è un pay to win ed è nammerda chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lamentarsi da ora è stupido scusate, ma purtroppo è la prassi in questa generazione di giocatori lamentarsi sempre
Io mi son lamentato proprio perchè il gioco originale non m'era piaciuto, e il f2p non sarà un genere, ma poco ci manca, ha comunque delle meccaniche tutte sue, shop online in primis, e poca sostanza per i giocatori "solitari" in secondo, tutte cose che non mi piacciono.

Poi se ti piace fare di tutta l'erba un fascio, allora ok, siamo tutti dei lamentosi lol

edit: dimenticavo, stiam parlando di Capcom, credici che non ci saranno microtransazioni e catzate varie che avvantaggeranno l'utente che paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be speriamo arrivi da noi ( e penso proprio di si ), non mi dispiace il f2p, alla fin fine ho scoperto questo mondo proprio con ps4, ci son giochi carini che non costano nulla, mica una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un occasione si da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma lo sviluppano quelli che hanno sviluppato monster hunter online con il cryengine ? i tencent ?

Vedendo il drago, mi è salito hype. Ma sentire che la Capcom forse non lo porterà da noi, mi fa ribollire di rabbia.

Ad ogni modo, do fiducia, fiducia nata grazie a Dragon's Dogma, uno dei GDR fatti bene ma sottovalutati. Spero vivamente che avrà successo. Ripeto, un gioco come quello merita ASSOLUTAMENTE un sequel.

Raga ma il marchio per Dragon's Dogma Online è stato registrato anche in EU e USA, non c'è bisogno di preoccuparsi. Anche se capisco che il fatto che sia F2P abbia ucciso l'interesse di molti:rickds:
Abbastanza, ma almeno si può provare senza sborsare nulla.

Insomma un seguito tradizionale del primo (con in aggiunta una modalità online se proprio gli bruciava il ****) gli faceva schifo, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero solo che in DDO riescano a replicare la sensazione di "avventura" e l'atmosfera sopraffina che si avvertivano nel primo Dragon's Dogma, perché per me questi erano i suoi punti vincenti. Il mondo di gioco per me aveva un fascino indescrivibile (anche per via degli ottimi personaggi secondari, dei bellissimi dungeon e delle ambientazioni aperte in generale), pur nel suo essere "generic medieval fantasy".

Ultima modifica:
Insomma un seguito tradizionale del primo (con in aggiunta una modalità online se proprio gli bruciava il ****) gli faceva schifo, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci son meno rischi e piu possibilita di guadagno in questa maniera piuttosto che fare un seguito diretto ( che magari e' pure in sviluppo )

Ho letto solo ora la nefasta notizia.

Io non so che passa in testa a certe persone, e non so a quale str0nzo possa essere venuta la bellissima idea di dire "ma si, prendiamo l'unica nuova IP decente che abbiamo rilasciato negli ultimi 5 anni e trasformiamola in una m3rda f2p qualsiasi online" . Io davvero non ho parole, diavolo dategli un nuovo nome, io non so a chi mai potrebbe interessare una ladrata e bastardata simile, specialmente a chi ha amato il primo!

SPERO non arrivi mai in occidente questa aberrazione della natura

p.s ma il senso di far uscire sia questo che deep down? qual'é?

@ryuuku, ti faccio qualche esempio del perché io odi a prescinere i f2p. Prima di tutto col cazz0 che sono free, se vuoi tutto devi lasciargli giù la casa, la nonna ed un polmone. Se non vuoi spendere soldi, il gioco rimane praticamente ingiocabile (uncharyed 3 multiplayer, non puoi salire di livello, dopo ogni match devi guardarti più di un minuto di pubblicitá, non puoi variare modalitá, non puoi far nulla).

ora giustamente aspetto il 29 con ansia per vedere realmente che roba hanno fatto, però so giá che il 70% della roba che ho amato del primo, qui non ci sará (single player, offline, trama). praticamente da un gioco sp abbastanza difficile hanno creato un f2p MMO, non riesco neanche volendo ad esserne fecile

comunque:

The 2015-due game will be a free-to-play action title with item micro-transactions for PlayStation 4, PlayStation 3, and PC. It’s produced by Minae Matsukawa, directed by Kent Kinoshita, and executive produced by Hiroyuki Kobayashi.

Players take on the role of an Awakened in the new land of Lestaria. You’ll be able to adventure with four-player parties (if you prefer to play solo, you can take three AI pawns with you), as well as chat, form parties, and spend free time in town lobbies with up to 100 people. There will also be a “Quick Matching” feature.

Dragon’s Dogma Online is similar to previous entries terms of combat. Clinging attacks remain present. Players will battle against big enemies in dramatic battles, and monsters can become enraged, leading to fiercer attacks.

As for jobs, those currently confirmed in the game include the Fighter, Hunter, Priest, and Shield Sage. Players will be able to change their jobs whenever they like, as well as the jobs of their pawns.

Character creation has seen an upgrade. The number of sections and parts you can edit has been considerably increased. Crafting mechanics are also present. Pawns can make things like consumables, weapons, armor. Pawns can also work together to shorten crafting time and increase overall build quality.

The game is open-world, and that open-world will be expanded little-by-little via large-scale updates launched seasonally. Bigger missions where up to eight players can participate are implied to be coming in one of these updates. Time-exclusive quests are also planned.

Famitsu also introduces a group of four characters part of the “White Winged Buddha Corps.” They are: Vanessa (voiced by Atsuko Tanaka), Leo (Koichi Yamadera), Iris (Marina Inoue), and Fabio (Yoshimasa Hosoya).

fonte: gematsu

In grassetto le cose belle, sottolineate le cose bruttissime.

Ultima modifica:
Ho letto solo ora la nefasta notizia. Io non so che passa in testa a certe persone, e non so a quale str0nzo possa essere venuta la bellissima idea di dire "ma si, prendiamo l'unica nuova IP decente che abbiamo rilasciato negli ultimi 5 anni e trasformiamola in una m3rda f2p qualsiasi online" . Io davvero non ho parole, diavolo dategli un nuovo nome, io non so a chi mai potrebbe interessare una ladrata e bastardata simile, specialmente a chi ha amato il primo!

SPERO non arrivi mai in occidente questa aberrazione della natura

p.s ma il senso di far uscire sia questo che deep down? qual'é?

@ryuuku, ti faccio qualche esempio del perché io odi a prescinere i f2p. Prima di tutto col cazz0 che sono free, se vuoi tutto devi lasciargli giù la casa, la nonna ed un polmone. Se non vuoi spendere soldi, il gioco rimane praticamente ingiocabile (uncharyed 3 multiplayer, non puoi salire di livello, dopo ogni match devi guardarti più di un minuto di pubblicitá, non puoi variare modalitá, non puoi far nulla).

ora giustamente aspetto il 29 con ansia per vedere realmente che roba hanno fatto, però so giá che il 70% della roba che ho amato del primo, qui non ci sará (single player, offline, trama). praticamente da un gioco sp abbastanza difficile hanno creato un f2p MMO, non riesco neanche volendo ad esserne fecile

comunque:

The 2015-due game will be a free-to-play action title with item micro-transactions for PlayStation 4, PlayStation 3, and PC. It’s produced by Minae Matsukawa, directed by Kent Kinoshita, and executive produced by Hiroyuki Kobayashi.

Players take on the role of an Awakened in the new land of Lestaria. You’ll be able to adventure with four-player parties (if you prefer to play solo, you can take three AI pawns with you), as well as chat, form parties, and spend free time in town lobbies with up to 100 people. There will also be a “Quick Matching” feature.

Dragon’s Dogma Online is similar to previous entries terms of combat. Clinging attacks remain present. Players will battle against big enemies in dramatic battles, and monsters can become enraged, leading to fiercer attacks.

As for jobs, those currently confirmed in the game include the Fighter, Hunter, Priest, and Shield Sage. Players will be able to change their jobs whenever they like, as well as the jobs of their pawns.

Character creation has seen an upgrade. The number of sections and parts you can edit has been considerably increased. Crafting mechanics are also present. Pawns can make things like consumables, weapons, armor. Pawns can also work together to shorten crafting time and increase overall build quality.

The game is open-world, and that open-world will be expanded little-by-little via large-scale updates launched seasonally. Bigger missions where up to eight players can participate are implied to be coming in one of these updates. Time-exclusive quests are also planned.

Famitsu also introduces a group of four characters part of the “White Winged Buddha Corps.” They are: Vanessa (voiced by Atsuko Tanaka), Leo (Koichi Yamadera), Iris (Marina Inoue), and Fabio (Yoshimasa Hosoya).

fonte: gematsu

In grassetto le cose belle, sottolineate le cose bruttissime.
Non me la sento di non dare fiducia a questo F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

L'amore che provo per DD è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Non me la sento di non dare fiducia a questo F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.L'amore che provo per DD è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Il mio amore per DD lo butto felicemente a fanculo invece quando mi chiedono soldi per esplorare il mondo di gioco, soldi per sbloccare missioni a tempo, soldi per l'equip, soldi per mosse e tecniche, soldi anche per sbloccare classi a questo punto...:rickds: del tipo, ogni volta che vuoi cambiare da una classe all'altra devi sborsare 99 cent, oppure vuoi una riserva di frecce esplosive? bene, prendi il pack da 10€!

la morte del videogioco queste cose, altro che free to play, pay to win

Pubblicità
Pubblicità
Indietro