PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non l'ho visto postato

http://gematsu.com/2015/01/dragons-dogma-online-free-play-title-ps4-ps3-pc

The 2015-due game will be a free-to-play action title with item micro-transactions for PlayStation 4, PlayStation 3, and PC. It’s produced by Minae Matsukawa, directed by Kent Kinoshita, and executive produced by Hiroyuki Kobayashi.
Players take on the role of an Awakened in the new land of Lestaria. You’ll be able to adventure with four-player parties (if you prefer to play solo, you can take three AI pawns with you), as well as chat, form parties, and spend free time in town lobbies with up to 100 people. There will also be a “Quick Matching” feature.

Dragon’s Dogma Online is similar to previous entries terms of combat. Clinging attacks remain present. Players will battle against big enemies in dramatic battles, and monsters can become enraged, leading to fiercer attacks.

As for jobs, those currently confirmed in the game include the Fighter, Hunter, Priest, and Shield Sage. Players will be able to change their jobs whenever they like, as well as the jobs of their pawns.

Character creation has seen an upgrade. The number of sections and parts you can edit has been considerably increased. Crafting mechanics are also present. Pawns can make things like consumables, weapons, armor. Pawns can also work together to shorten crafting time and increase overall build quality.

The game is open-world, and that open-world will be expanded little-by-little via large-scale updates launched seasonally. Bigger missions where up to eight players can participate are implied to be coming in one of these updates. Time-exclusive quests are also planned.

Famitsu also introduces a group of four NPC characters part of the “White Winged Buddha Corps.” They are: Fighters Vanessa (voiced by Atsuko Tanaka) and Leo (Koichi Yamadera), Hunter Iris (Marina Inoue), and Fabio (Yoshimasa Hosoya).

In an interview with Famitsu, producer Matsukawa and director Kinoshita share the following comments:

-Development started with the basic desire of taking Dragon’s Dogma and making it playable in an online environment.

-The game couldn’t be made in tandem with Dragon’s Dogma: Dark Arisen and was therefore pushed back.

-Capcom contemplated a monthly fee, but chose freeo-to-play in the end in an attempt to get more players to try it out.

-Though paid items are present, the game will still feel like a proper Dragon’s Dogma game.

-The story is completely new and there are no character connections. (Editor’s note: We take it this means no character connections to the previous game.)

-The game world will initially be the size of what players have come to expect from previous games, but will expand over time to be three times larger in scope.

-Parties are formed in the lobby, after which players depart for the field.

-An effort has been made to emphasize the strengths and traits of individual classes, but it’s not balanced so strictly that players need to be super meticulous about party makeup.

Capcom producer Yoshinori Ono also adds that the game’s development is benefiting from the cooperation of Sony Computer Entertainment.
visto l'ultimo punto,direi che si tratta di un caso alla SFV :unsisi:

Se non si acchiappano pure il prossimo DMC possono andare a morire.

Ultima modifica:
Non l'ho visto postato

http://gematsu.com/2015/01/dragons-dogma-online-free-play-title-ps4-ps3-pc

visto l'ultimo punto,direi che si tratta di un caso alla SFV :unsisi:

Se non si acchiappano pure il prossimo DMC possono andare a morire.

La DMC4SE é multi però:unsisi: che poi oh ,se Sony paga, non ci sarà alcun problema per Capcom però é improbabile imho, e poi sai che trollata sarebbe giocare la SE per ONE per poi sentirti dire "Thank you For playing DMC4SE, now please look forward For DMC5 avaiable exclusively on PS4!" . Vabé che Ms ha il Kami ergo il problema sarebbe meno grave in caso.

L'ho scoperto solo adesso, ma visto che Dragon's Dogma è stato l'unico gioco decente di Capcom negli ultimi 5-6 anni non potevano prendere in considerazione lo sviluppo di un secondo capitolo ? Di F2P online c'è già Deep Down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La DMC4SE é multi però:unsisi: che poi oh ,se Sony paga, non ci sarà alcun problema per Capcom però é improbabile imho, e poi sai che trollata sarebbe giocare la SE per ONE per poi sentirti dire "Thank you For playing DMC4SE, now please look forward For DMC5 avaiable exclusively on PS4!" . Vabé che Ms ha il Kami ergo il problema sarebbe meno grave in caso.
Vero pure quello.

Però sono totalmente scoperti in ambito action (non che Sony abbia una grande tradizione sotto questo aspetto),sarebbe una mossa mica male...e per questo non succederà mai,Sony paga gli sviluppatori giapponesi solo per fare F2P a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,l'importante alla fine è che DMC5 esca e bona.Itsuno tra l'altro è definitivamente "libero" ora che abbiamo la conferma che con DD Online non c'entra nulla,chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online, free to play con microtransazioni.

Ve lo potete tenere.

Quando fanno Dragon's Dogma 2 fatemi sapere.

Normale e comprensibile che capcom non voglia più invesire in occidente, perlomeno come o quanto faceva prima. Questo continuerà ad accadere finchè avremo l'euro come moneta e continueremo a diventare in quarto mondo della crescita e lo sviluppo mondiale.

Io mai, mai capirò dove sta il successo di Dragon's Dogma... Mai...

(Si, l'ho giocato, prima che arrivino le professoresse mestruate, e MI fa sboccare)

Normale e comprensibile che capcom non voglia più invesire in occidente, perlomeno come o quanto faceva prima. Questo continuerà ad accadere finchè avremo l'euro come moneta e continueremo a diventare in quarto mondo della crescita e lo sviluppo mondiale.
ma che c'entra :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io mai, mai capirò dove sta il successo di Dragon's Dogma... Mai...(Si, l'ho giocato, prima che arrivino le professoresse mestruate, e MI fa sboccare)
Forse perchè è un bel gioco :l4gann:

Io mai, mai capirò dove sta il successo di Dragon's Dogma... Mai...(Si, l'ho giocato, prima che arrivino le professoresse mestruate, e MI fa sboccare)
perché mixa combattimenti alla action (tipo devil may cry), un mondo di gioco fantastico, quest ed avanzmento livello e classi da jrpg (anche se é molto complesso con il fatto delle abilitá attive, passive e la distribuzione delle stat), é praticamente l'unico open world medioevale contenente grifoni, hydre, dragoni ecc (che tra l'altro sono animati divinamente), é longevo, difficile, unico nel suo genere e con un lore (così faccio contenti quelli che dicono che non ha trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) stupendo.

tra l'altro ho letto ora che capcom, per avviare il seguito, voleva prima piazzare 6mln di copie con il primo. lool

tra l'altro ho letto ora che capcom, per avviare il seguito, voleva prima piazzare 6mln di copie con il primo. lool
:rickds::rickds::rickds:

6ml per Dragon's Dogma? Ma se neanche il miglior Devil May Cry ne riesce a piazzare così tante, le deve piazzare un gioco di ruolo ibrido come DD? I giapponesi sempre più fuori di testa, come la Square che non era soddisfatta delle vendite di Tomb Raider oltre i 4 ml :rickds:

Fa prima a chiudere tutti e progetti e fare un Monster Hunter all'anno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
perché mixa combattimenti alla action (tipo devil may cry), un mondo di gioco fantastico, quest ed avanzmento livello e classi da jrpg (anche se é molto complesso con il fatto delle abilitá attive, passive e la distribuzione delle stat), é praticamente l'unico open world medioevale contenente grifoni, hydre, dragoni ecc (che tra l'altro sono animati divinamente), é longevo, difficile, unico nel suo genere e con un lore (così faccio contenti quelli che dicono che non ha trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) stupendo.

Ho smesso di leggere qua.

Sono due bs completamente diversi, DMC è un action tecnico, 'zzo c'entra con sto bs da rpg?

Sarò uno dei pochi, ma l'ho trovato estremamente noioso, con una varietà dei nemici risicatissima (No, niente Dark Arisen, non so manco che aggiunge, l'ho cestinato prima), un mondo enorme dove si fa backtracking in due posti in croce, e completamente vuoto, c'è giusto una capitale, un villaggetto, poi alberi e rovine senza niente di particolarmente interessante da fare, e difficile, beh, non quando l'ho giocato io (Ero guerriero se c'entrasse qualcosa). Le pedine sicuramente sono interessanti, su questo non ci piove, avessero inserito da subito una modalità cooperativa (e perchè no competitiva) online magari sarebbe stato meno peggio, vediamo se qui miglioreranno. Ah, pure tecnicamente mi ha fatto cagare, frame rate e freeze in ogni dove, non so se è stato corretto con qualche patch. E l'ho comprato al Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ciao Sab, quanto tempo.

Ultima modifica:
E un GDR Medievale fatto coi contro.

E un GDR in cui ha un BS buono e Game Design che ricorda Shadow of Colossus

E ha una lore che, mio modesto parere, godibile ed originale.

Bello tosto, per un superare punto so mica cazzì, prima expi e poi ci ritorni. Al giorno d'oggi, pochi titoli ti danno questa soddisfazione.

L'universo è tutto particolare, i mostri, i personaggi, tutto.

Poi oh, se non è The Witcher è merdà. Rimaniamo nella superficialità e denigriamo uno dei pochi titoli fatti a mestiere (Insieme a Remember Me)

Ho smesso di leggere qua.
Sono due bs completamente diversi, DMC è un action tecnico, 'zzo c'entra con sto bs da rpg?
evidentemente non l'hai giocato a fondo, il combat system é simil action, e lo scopri mano a mano che livelli le varie classi. sai che con il guerriero puoi fare la parata perfetta con lo scudo? o con l'assassino puoi fare la parry? per non parlare del fatto che se premi quadro+quadro+quadro fa colpi diversi rispetto ad un quadro [pausa] quadro+quadro? ovviamente ogni classe ha la sua particolaritá, ma se non ci hai giocato per più di mezz'ora non fare il sapientone con chi ha circa 150 ore alle spalle (te lo dico in modo sereno eh, non é una provocazione!)

Dragon's dogma é il classico gioco che da il meglio solo se approfondito. Appena provai la demo, credimi, ci rimasi di ***** anche io!

Ecco un video esplicativo. Preciso comunque che ho detto "simil devil may cry", non uguale. Era una metafora per far vedere come il gameplay sia Action, e non come, per dirne un altro, dragon age, skyrim etc.

[video=youtube_share;NWf0Cf9YUJM]

Ultima modifica:
No, non l'ho assolutamente giocato a fondo, droppato quasi subito come ho scritto qualche pagina fa.

Ma io lo assocerei più a boh, Dark Souls che a Devil May Cry e continuo a rimanere di sta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non l'ho assolutamente giocato a fondo, droppato quasi subito come ho scritto qualche pagina fa.
Ma io lo assocerei più a boh, Dark Souls che a Devil May Cry e continuo a rimanere di sta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono con dark souls non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é un open world, jrpg, action. se bisogna fare un esempio concreto, é un minestrone tra:

devil may cry, monster hunter, shadow of the colossus.

Ultima modifica:
Nono con dark souls non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al limite Monster Hunter, ecco.

Ma davvero non è action puro :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro