Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio aver fede, ma a leggere "f2p, microtransizioni ed MMO" non ci sono molte vie di uscita.Vabbè però per queste cose è ancora tutto da vedere, il tutto potrebbe essere anche migliore da questo punto di vista :kep88:
Hai ragione, ma siamo ancora agli ''Inizi'' dei rumor. Dai tempo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Il mio amore per DD lo butto felicemente a fanculo invece quando mi chiedono soldi per esplorare il mondo di gioco, soldi per sbloccare missioni a tempo, soldi per l'equip, soldi per mosse e tecniche, soldi anche per sbloccare classi a questo punto...del tipo, ogni volta che vuoi cambiare da una classe all'altra devi sborsare 99 cent, oppure vuoi una riserva di frecce esplosive? bene, prendi il pack da 10€!
la morte del videogioco queste cose, altro che free to play, pay to win
ma non e' vero, i f2p degni di tale nome e che hanno successo sono giocabilissimi senza spendere una lira, semplicemente che giocando gratis allunghi molto i tempi per livellare mentre pagando ovviamente cresci molto ( un po come barare ) , tutto qui.Ho letto solo ora la nefasta notizia. Io non so che passa in testa a certe persone, e non so a quale str0nzo possa essere venuta la bellissima idea di dire "ma si, prendiamo l'unica nuova IP decente che abbiamo rilasciato negli ultimi 5 anni e trasformiamola in una m3rda f2p qualsiasi online" . Io davvero non ho parole, diavolo dategli un nuovo nome, io non so a chi mai potrebbe interessare una ladrata e bastardata simile, specialmente a chi ha amato il primo!
SPERO non arrivi mai in occidente questa aberrazione della natura
p.s ma il senso di far uscire sia questo che deep down? qual'é?
@ryuuku, ti faccio qualche esempio del perché io odi a prescinere i f2p. Prima di tutto col cazz0 che sono free, se vuoi tutto devi lasciargli giù la casa, la nonna ed un polmone. Se non vuoi spendere soldi, il gioco rimane praticamente ingiocabile (uncharyed 3 multiplayer, non puoi salire di livello, dopo ogni match devi guardarti più di un minuto di pubblicitá, non puoi variare modalitá, non puoi far nulla).
ora giustamente aspetto il 29 con ansia per vedere realmente che roba hanno fatto, però so giá che il 70% della roba che ho amato del primo, qui non ci sará (single player, offline, trama). praticamente da un gioco sp abbastanza difficile hanno creato un f2p MMO, non riesco neanche volendo ad esserne fecile
comunque:
The 2015-due game will be a free-to-play action title with item micro-transactions for PlayStation 4, PlayStation 3, and PC. It’s produced by Minae Matsukawa, directed by Kent Kinoshita, and executive produced by Hiroyuki Kobayashi.
Players take on the role of an Awakened in the new land of Lestaria. You’ll be able to adventure with four-player parties (if you prefer to play solo, you can take three AI pawns with you), as well as chat, form parties, and spend free time in town lobbies with up to 100 people. There will also be a “Quick Matching” feature.
Dragon’s Dogma Online is similar to previous entries terms of combat. Clinging attacks remain present. Players will battle against big enemies in dramatic battles, and monsters can become enraged, leading to fiercer attacks.
As for jobs, those currently confirmed in the game include the Fighter, Hunter, Priest, and Shield Sage. Players will be able to change their jobs whenever they like, as well as the jobs of their pawns.
Character creation has seen an upgrade. The number of sections and parts you can edit has been considerably increased. Crafting mechanics are also present. Pawns can make things like consumables, weapons, armor. Pawns can also work together to shorten crafting time and increase overall build quality.
The game is open-world, and that open-world will be expanded little-by-little via large-scale updates launched seasonally. Bigger missions where up to eight players can participate are implied to be coming in one of these updates. Time-exclusive quests are also planned.
Famitsu also introduces a group of four characters part of the “White Winged Buddha Corps.” They are: Vanessa (voiced by Atsuko Tanaka), Leo (Koichi Yamadera), Iris (Marina Inoue), and Fabio (Yoshimasa Hosoya).
fonte: gematsu
In grassetto le cose belle, sottolineate le cose bruttissime.
Ragazzi io a questo punto spero che facciano come Deep Down ovvero sia una edizione Free To Play e sia una edizione Full con tutto già sopra pagando solo all'acquisto! Così magari non sarebbe male!!! Ma il fatto è che io un gioco solo online lo aborro proprio... Già hanno Deep Down... quando si dice diversificare l'offerta... economia di base...ma non e' vero, i f2p degni di tale nome e che hanno successo sono giocabilissimi senza spendere una lira, semplicemente che giocando gratis allunghi molto i tempi per livellare mentre pagando ovviamente cresci molto ( un po come barare ) , tutto qui.io gioco e sto giocando alcuni f2p su ps4 e non ho mai sborsato una lira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte:S.C.Come già detto questa mattina, Famitsu ha recentemente rivelato l'esistenza di Dragon's Dogma Online, titolo free to play caratterizzato dalla presenza di micro transizioni che, sfortunatamente, non verrà pubblicato in occidente.A raffreddare gli animi non ci ha pensato solo la scelta del modello di business (in molti non apprezzano le micro transizioni ed i free to play in generale), ma anche la dichiarazione di un portavoce di Capcom UK, il quale ha specificato che non esistono piani per portare il titolo in Europa e in Nord America. Nuove informazioni verranno condivise tramite il prossimo numero della rivista nipponica, ma già da ora sappiamo che molto probabilmente le nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 (oltre agli utenti PC) non vedranno mai il titolo.
non han mai detto nulla del genere per ddRagazzi io a questo punto spero che facciano come Deep Down ovvero sia una edizione Free To Play e sia una edizione Full con tutto già sopra pagando solo all'acquisto! Così magari non sarebbe male!!! Ma il fatto è che io un gioco solo online lo aborro proprio... Già hanno Deep Down... quando si dice diversificare l'offerta... economia di base...
Sicuro? Strano ero proprio sicuro di averlo letto da qualche parte... Se non è così scusate mi sono sbagliatonon han mai detto nulla del genere per dd
hanno un brand fantastico, che ha venduto bene, e fanno il seguito online f2p con microtransizioni only jap. Io non capisco le scelte di capcom, evadono ogni logicafonte:S.C.peccato:tragic:
Infattihanno un brand fantastico, che ha venduto bene, e fanno il seguito online f2p con microtransizioni only jap. Io non capisco le scelte di capcom, evadono ogni logica
Il marchio l'hanno registrato anche in europa, bisognerebbe aspettare commenti ufficiali da Capcom stessa in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhanno un brand fantastico, che ha venduto bene, e fanno il seguito online f2p con microtransizioni only jap. Io non capisco le scelte di capcom, evadono ogni logica
Per il momento non ci sono piani... Dubito che Crapcom non ci pensi:Come già detto questa mattina, Famitsu ha recentemente rivelato l'esistenza di Dragon's Dogma Online, titolo free to play caratterizzato dalla presenza di micro transizioni che, sfortunatamente, non verrà pubblicato in occidente.
A raffreddare gli animi non ci ha pensato solo la scelta del modello di business (in molti non apprezzano le micro transizioni ed i free to play in generale), ma anche la dichiarazione di un portavoce di Capcom UK, il quale ha specificato che non esistono piani per portare il titolo in Europa e in Nord America. Nuove informazioni verranno condivise tramite il prossimo numero della rivista nipponica, ma già da ora sappiamo che molto probabilmente le nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 (oltre agli utenti PC) non vedranno mai il titolo.
No, Ono ha già confermato che Deep Down continua ad essere in sviluppo normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che un DD2 con il pantha rei doveva proprio far schifo a Crapcom. Ma non è che cancelleranno Deep Down a sto punto?