PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cover di famitsu

coverimage_1284629obzl8.jpg

Bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, Dragon's Dogma l'ho adorato, uno dei pochi giochi capcom decenti degli ultimi tempi.

la nuova regione sembra più varia, i nuovi mostri mi fanno tutti schifo tranne il drago nero. maboh, sembra tanto simile a MH.

Comunque aspetto un trailer per vedere le animazioni, in movimento é tutt'altra cosa. ***, se solo non fosse un MMO F2P...guardate la chat colossale sulla sinistra come distrugge l'atmosfera..

Ultima modifica:
la nuova regione sembra più varia, i nuovi mostri mi fanno tutti schifo tranne il drago nero. maboh, sembra tanto simile a MH.
Comunque aspetto un trailer per vedere le animazioni, in movimento é tutt'altra cosa. ***, se solo non fosse un MMO F2P...guardate la chat colossale sulla sinistra come distrugge l'atmosfera..
Beh, a dirla tutta anche in DD ci assomiglia un po'. Quell'atmosfera di cacciare una Chimera, Gigante o Grifone e quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan Famitsu:
jfbpxt.jpg

sbbrek.jpg

ntrsjn.jpg

arowdx.jpg

sklvza.jpg

rsdybu.jpg

qrkbuh.jpg

vzyffh.jpg

ushhba.jpg
La cosa che più avevo apprezzato di Dragon's Dogma era il design semplice delle ambientazioni e dei mostri, quasi da fantasy anni 80, adesso pare il classico gioco giappo ultra stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando, ma quanto caspio peserá? cioé un gioco del genere in dd potrebbe andare oltre i 10-15 GB...

- - - Aggiornato - - -

La cosa che più avevo apprezzato di Dragon's Dogma era il design semplice delle ambientazioni e dei mostri, quasi da fantasy anni 80, adesso pare il classico gioco giappo ultra stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che ho pensato io. Tra nuovi mostri e armature sembra veramente un Monster Hunter (design orrendo). Il primo era più sobrio da questo punto di vista...

free to play un paio di palle. senza plus non fai nulla. ultimamente vedo un aumento dei "free to play", come se si volesse incentivare l'acquisto del plus (che ho, e so che è obbligatorio per l'online). avrei preferito un nuovo dragons dogma in single player. vabè, che ben venga questo per la gioia di chi la pensa diversamente

Ultima modifica:
free to play un paio di palle. senza plus non fai nulla. ultimamente vedo un aumento dei "free to play", come se si volesse incentivare l'acquisto del plus (che ho, e so che è obbligatorio per l'online). avrei preferito un nuovo dragons dogma in single player. vabè, che ben venga questo per la gioia di chi la pensa diversamente
c'é qnche per ps3 e PC, li non serve il plus

Io sinceramente spero che non lo prenda nessuno, Dragon's Dogma era un titolo troppo bello e vederlo stuprato mi fà veramente sentire male, tral'altro l'unico titolo decente che Capcom abbia fatto uscire da quì a 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'é qnche per ps3 e PC, li non serve il plus
avendo anche la ps3 potrei darci un occhiata, ma di solito snobbo i free to play. spero comunque che sfornano un nuovo capitolo in single player, dragon's dogma dark arisen l'ho divorato

Ultima modifica:
Non serve il Plus per i F2P su PS4 ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O meglio,la scelta spetta ai developer...ma non vedo perchè dovrebbero restringersi da soli il potenziale bacino d'utenza.

Ma se il primo Dragon's Dogma è tutto un'enorme stereotipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente non vedo nulla di eccessivamente "complesso" nelle scan,i nemici del primo restano uguali e quelli nuovi sono classici orchi/troll/viverne che più classici non si può.

Manco nelle armature vedo nulla di scandaloso,niente di paragonabile a MH (anzi,sono nello stile di armature che già si trovano nel primo DD)

latest

RathalosSoulZBM.png

così giusto per portare due esempi.

Mi sembra Dragon's Dogma fino al midollo insomma.

Ultima modifica:
Hanno preso di peso gli asset del primo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè,almeno su PS4/PC si potrà giocare senza il framerate che muore ogni due secondi (si spera).

Però è Dragon's Dogma al 100%,direi.

- - - Aggiornato - - -

Immagini

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_001.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_002.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_003.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_004.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_005.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_006.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_007.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_008.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_009.jpg

Poi oh, se non è The Witcher è merdà. Rimaniamo nella superficialità e denigriamo uno dei pochi titoli fatti a mestiere (Insieme a Remember Me)
Ma chi ha detto questo, per me è mèrda se è mèrda, e per me DD è mèrda ed ho scritto sopra il perchè lol.

Ragazzi...

We recently got the latest details on Capcom’s upcoming free-to-play online multiplayer title, Dragon’s Dogma Online. This week’s issue of Famitsu magazine provides additional information in an interview with key developers. [Thanks, Hokanko-Alt]

It was revealed that the key developers behind Dragon’s Dogma Online are Kento Kinoshita as the director, Minae Matsukawa as the producer, and Hiroyuki Kobayashi as the executive producer. Here are some points from the interview, put together by Hokanko-Alt:

Development for Dragon’s Dogma Online began with the goal of having something that can be played online.

Since Dragon’s Dogma Online couldn’t be developed simultaneously with Dark Arisen, Capcom decided to delay the online title a little bit.

Capcom initially thought about having Dragon’s Dogma Online use a monthly subscription fee, but decided go with a free-to-play model instead, as they wanted people to be able to access the game above all.

While it may be free-to-play, it will still have the essence of a proper Dragon’s Dogma game.

The story is completely new, and there won’t be any connections to characters from other Dragon’s Dogma titles.

At first, the world of the game will be about the same size as Dragon’s Dogma, but it will continue to grow through expansions. Capcom plan on having it grow up to three times larger.

After putting together a party of four in the lobby, the group will then head out together into the field.

Similar to parties in MMORPG titles, party set-ups will require the right roles in order to have a proper balance.

Yoshinori Ono also shared a comment in the interview, saying that Sony are cooperating with Capcom on the development of Dragon’s Dogma Online. The game will release in Japan sometime this year for PlayStation 4, PlayStation 3, and PC.

Read more at http://www.siliconera.com/2015/01/28/dragons-dogma-online-will-eventually-three-times-larger-dragons-dogma/#ucgOmVLZdEROlIW4.99
Ecco spiegato perché non esce su Xbox... Ma soprattutto, non è questo il nuovo progetto grosso di Itsuno... Quindi o esisterà un DD2... Oppure sta accadendo davvero :morristend: ....

NI1KCnOAsUWre.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro