PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi...

Ecco spiegato perché non esce su Xbox... Ma soprattutto, non è questo il nuovo progetto grosso di Itsuno... Quindi o esisterà un DD2... Oppure sta accadendo davvero :morristend: ....
Molto più probabile che il gioco non esca su xbox perchè ci potrebbe essere il cross-play tra console PS e PC, esattamente come già successo per FF14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dalle prime immagini non sembra affatto male, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uauahahahauaahua Lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però sembra figo assai.

Dragon's dogma mi è piaciuto nonostante i suoi grossi problemi e una modalità co-op la desideravo veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piango.

:tragic:

Non...posso...dirgli...di no...

No.n..pos..

I WANT IT NAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype::hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Sono rimasti fedeli al comparto tecnico alla Shadow of Colossus, anche le Armor Medio-Cavalleresche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ommioddio il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFrega nulla se è f2p online, ha una trama, il gameplay è quello, grafica buona, fatelo arrivare *****
non é sicuro che abbia una trama. lo puoi giocare only online, e per sbloccare nuove location dovrai pagare. io mi esprimero solo dopo aver provato una demo. nel frattempo mi rigioco il primo

devo dire che il lavoro non sembra quello di un f2p.....vediamo un pò cosa ne viene fuori, su pc ci sono f2p ottimi per non dire di più vediamo se riescono a portare su console un gioco buono che non sia p2w:ahsisi:

non é sicuro che abbia una trama. lo puoi giocare only online, e per sbloccare nuove location dovrai pagare. io mi esprimero solo dopo aver provato una demo. nel frattempo mi rigioco il primo
Chiamasi espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque,ma perché non farla come modalità Multiplayer e basta?.

Il design mi piace da matti...ma F2P e MMORPG in DD non lo digerisco proprio..

Chiamasi espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque,ma perché non farla come modalità Multiplayer e basta?.

Il design mi piace da matti...ma F2P e MMORPG in DD non lo digerisco proprio..
no,il mondo é qullo, per sbloccare nuove aree devi pagare. Ogni tot mesi loro sbloccano zone a pagamento, mettono missioni a pagamento, missioni a tempo a pagamento ecc.

Guarda, fosse stato D's dogma 2, retail, con l'aggiunta dell'online opzionale, sarei al settimo cielo

no,il mondo é qullo, per sbloccare nuove aree devi pagare. Ogni tot mesi loro sbloccano zone a pagamento, mettono missioni a pagamento, missioni a tempo a pagamento ecc.
Guarda, fosse stato D's dogma 2, retail, con l'aggiunta dell'online opzionale, sarei al settimo cielo
Ti ripeto,sono le famose espansioni dei MMORPG,vedesi Heavensward con FF XIV. Per quanto riguarda le ''missioni a tempo a pagamento'' c'è stato un fraintendimento. In realtà sono solo degli eventi limitati.

Anzi aspè che già lo dico ora prima che qualcuno mi quota in anticipo : Non sto dicendo che rilasceranno la stessa quantità di espansioni del calibro di un MMORPG come XIV,sto solo dicendo che essendo un F2P una fonte di guadagno la devono pur sempre avere. Se si parla di €5 per nuove missioni e aree ogni 3/4 mesi (prezzo ragionevole) ci può anche stare e sarà sicuramente così.

E ripeto,sono contrario ai F2P.

Ti ripeto,sono le famose espansioni dei MMORPG,vedesi Heavensward con FF XIV. Per quanto riguarda le ''missioni a tempo a pagamento'' c'è stato un fraintendimento. In realtà sono solo degli eventi limitati.Anzi aspè che già lo dico ora prima che qualcuno mi quota in anticipo : Non sto dicendo che rilasceranno la stessa quantità di espansioni del calibro di un MMORPG come XIV,sto solo dicendo che essendo un F2P una fonte di guadagno la devono pur sempre avere. Se si parla di €5 per nuove missioni e aree ogni 3/4 mesi (prezzo ragionevole) ci può anche stare e sarà sicuramente così.

E ripeto,sono contrario ai F2P.
anche io sono contrario, ma se é un bel gioco qualche soldo loposso anche spendere. Se é solo online però mi tocca mandarli a fanculo, la mia connessione fa schifo, laggherei un sacco.

comunque ho capito quel che dici, l'importante é che l'esperienza rientri nei canonici 50-60€ max, non vorrei e no voglio sborsare 200€ per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledetti devono fare sempre la stronzata quelli di crapcom, ma che gli costav fare un classico sequel, ha venduto benissimo il primo...ripeto maledetti

Penso sia una tattica per avvicinare anche la gente che normalmente non si interesserebbe al titolo. Se è f2p almeno la gente lo prova... Poi sì, fondamentale è che l'esperienza complessiva non costi più di un canonico gioco + Season pass.

Hanno preso di peso gli asset del primo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè,almeno su PS4/PC si potrà giocare senza il framerate che muore ogni due secondi (si spera).
Però è Dragon's Dogma al 100%,direi.

- - - Aggiornato - - -

Immagini

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_001.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_002.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_003.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_004.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_005.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_006.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_007.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_008.jpg

Dragons-Dogma-Online_2015_01-28-15_009.jpg
Si son sforzati, devono aver fatto un lavorone....

spero in futuro per un bel DD2 fatto a posta per Ps4.

- - - Aggiornato - - -

La cosa che più avevo apprezzato di Dragon's Dogma era il design semplice delle ambientazioni e dei mostri, quasi da fantasy anni 80, adesso pare il classico gioco giappo ultra stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, a me sembra uguale uguale a Dragon's Dogma in tutto....

Ma se il primo Dragon's Dogma è tutto un'enorme stereotipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente non vedo nulla di eccessivamente "complesso" nelle scan,i nemici del primo restano uguali e quelli nuovi sono classici orchi/troll/viverne che più classici non si può.

Manco nelle armature vedo nulla di scandaloso,niente di paragonabile a MH (anzi,sono nello stile di armature che già si trovano nel primo DD)

latest

RathalosSoulZBM.png

così giusto per portare due esempi.

Mi sembra Dragon's Dogma fino al midollo insomma.
Ecco, quindi non solo il solo a pensarla cosi:sisi:

Comunque non sò se lo avete detto, ma è possibile giocarlo anche da soli con le classiche pedine (pawns).

Capcom dice che punta molto sulla narrativa.

Resta comunque un F2P con microtransazioni, il rischio del Pay to win è dietro l'angolo, considerando Capcom...

Immagini:

1423125774-1.jpg

1423125774-2.jpg

1423125774-3.jpg

1423125774-4.jpg

1423125774-5.jpg

1423125774-6.jpg

1423125774-7.jpg

1423125774-8.jpg

1423125774-9.jpg

1423125774-10.jpg

1423125972-1.jpg

1423125972-2.jpg

1423125972-3.jpg

1423125775-dragons-dogma-online-art.jpg

Non serve il Plus per i F2P su PS4 ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O meglio,la scelta spetta ai developer...ma non vedo perchè dovrebbero restringersi da soli il potenziale bacino d'utenza.

Ma se il primo Dragon's Dogma è tutto un'enorme stereotipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente non vedo nulla di eccessivamente "complesso" nelle scan,i nemici del primo restano uguali e quelli nuovi sono classici orchi/troll/viverne che più classici non si può.

Manco nelle armature vedo nulla di scandaloso,niente di paragonabile a MH (anzi,sono nello stile di armature che già si trovano nel primo DD)

latest

RathalosSoulZBM.png

così giusto per portare due esempi.

Mi sembra Dragon's Dogma fino al midollo insomma.
Ma veramente non sono d'accordo sul fatto che Dragon's Dogma fosse un gioco stereotipato, anzi aveva centrato l'obbiettivo di proporre un fantasy molto occidentalizzato, old school. Non si può parlare di gioco stereotipato se le ambientazioni ricordavano Montefiore Conca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente non sono d'accordo sul fatto che Dragon's Dogma fosse un gioco stereotipato, anzi aveva centrato l'obbiettivo di proporre un fantasy molto occidentalizzato, old school. Non si può parlare di gioco stereotipato se le ambientazioni ricordavano Montefiore Conca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vangelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sul fatto che siano riusciti nel loro proposito non ci metto bocca...resta il fatto che non si sono allontanati di un metro dall'immaginario fantasy/medievale classico.

Non che sia necessariamente un difetto eh,ripeto che io DD lo sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come la vedo io l'unico problema é che il gioco é onlyonline e non retail.

p.s il mostro acquatico mi ricorda un mostro di MH, il cilope corazzato sembra quello di Resident Evil 5, il drago bianco é abbastanza bruttino, gli orchi son fatti bene

Concludo dicendo che di questo gioco solo online non ne abbiamo bisogno, solo che la gente sicuramente ha rotto perchè in DD si potevano usare solo pedine controllate dall'IA, lo sapevo che andava a finire così....

Per quanto riguarda il design generale sia dei personaggi che dei mostri lo trovo troppo carico, pieno di orpelli, preferivo lo stile semplice e grezzo del primo DD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro