PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare che abbiano già detto che sarà cross-play Ps4 e PC...credo anche Ps3 e Ps4.
É come FFXIV credo, server condivisi tra tutti ps3-ps4-pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma speriamo! inoltre ho un sacco si amici su ps3 e pc che giocherebbero volentieri con me se fosse cross play!

Meglio giocarlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Dovrebbe essere più performante, ricordo che su PS3 con ARR, la console si accendeva nel vero senso della parola.

Comunque oh, ho un'astinenza assurda da Dragon's Dogma. Rigiocherei per la 13° volta, ma voglio nuove experience :ivan:.

Scan Famitsu:

kvkjpp.jpg

voejvo.JPG

nrabgj.JPG

rkgtgv.JPG

adesso che hai postato le nuove immagini, mi viene in mente che non hanno minimamente presentato il gioco all'e3, se va bene insomma sara' un gioco da attendere molto

Diciamo che sembra proprio sia Capcom ad essersi dimenticata che c'era un'E3.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che sembra proprio sia Capcom ad essersi dimenticata che c'era un'E3.:rickds:
questo e' vero ;p

speriamo in un grande tgs, anche se ho i miei dubbi visto cha han gia parecchia roba annunciata

se non lo portano qui e non fanno poi un 2, devono morire male, loro e le loro remastered su remastered di remastered :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove Immagini

DragonsDogmaOnline-1.jpg

DragonsDogmaOnline-5.jpg

DragonsDogmaOnline-3.jpg

DragonsDogmaOnline-4.jpg

DragonsDogmaOnline-6.jpg

DragonsDogmaOnline-7.jpg

DragonsDogmaOnline-8.jpg

DragonsDogmaOnline-9.jpg

DragonsDogmaOnline-10.jpg

DragonsDogmaOnline-11.jpg