- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,838
Valian un domanda a te che mi capisciQuesto gioco è sessista cit. troll.
Secondo te quali pg andrebbero sbloccati per primi ?
Credo di sapere cosa mi risponderai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valian un domanda a te che mi capisciQuesto gioco è sessista cit. troll.
Quindi è praticamente un gachaless game episodico.
Sicuramente a pagamento.Quindi potrebbero essere a pagamento, per cui il prezzo basso iniziale.

PotrebbeQuindi è praticamente un gachaless game episodico.
Solo che anziché conservare pull, conservi un euro al mese. Risparmi pure.Quindi è praticamente un gachaless game episodico.

Quali casini?Sicuramente a pagamento.
Se gestiscono i contenuti come il loro MMO, non sarebbe male. Sono già abituati a rilasciare porzioni di mappe con molta roba. Chiaro, tocca vedere vendite e - soprattutto - pricing, perché dopo i casini che hanno avuto con questo qui non so quanto possano permettersi eventuali passi falsi.
Il loro “fanculo, pubblichiamocelo da soli e cambiamo tutto in corso d’opera”Quali casini?
Parli della questione legale ?
Una volta si diceva un caffè al mese, l'inflazioneSolo che anziché conservare pull, conservi un euro al mese. Risparmi pure.![]()

Certo carissimoAftermath fa sapere qualora dovessi provarlo. Lo so che l’hai preso.![]()

![]()
Niche Gamer (@nichegamer) on X
[REVIEW] DragonSword: Awakening is an excellent gacha ARPG without the gacha! While the bones of gacha are still visible, DragonSword: Awakening is a thoroughly fun, well-built game with rewarding action and gorgeous female characters to boot~ Plus, it's fairly priced!x.com
come è giusto che siaSappiate comunque che questa targhetta diventa ufficiale per la sezione . Non la toglierò più![]()
Pezzo di deficiente, i giochi che piacciono a me piacciono a te.Sappiate comunque che questa targhetta diventa ufficiale per la sezione . Non la toglierò più![]()
Bello daitocca fare un gran lavoro con tutti i giochi cinesi e coreani alloraMa nel senso che verrà usata per ogni nuovo topic aperto da King Vendrick ?
Io sono sincero: sono di sinistra (ero? non so più identificarmi in un partito), il mio principio cardine di vita è trattare chi ho davanti con il più grandissimo rispetto, non scadere in linguaggi scurrili usando insulti razziali/sessisti (quindi se ti insulto è perchè te lo meriti) - le bestemmie sono free, ma d'altronde è l'unica cosa che ho fatto mia della terra dove vivo.Valian un domanda a te che mi capisci
Secondo te quali pg andrebbero sbloccati per primi ?
Credo di sapere cosa mi risponderai