giocobruttodivendrick DragonSword Awakvendrick | Genshin Simpact

Quindi potrebbero essere a pagamento, per cui il prezzo basso iniziale.
Sicuramente a pagamento. :asd:

Se gestiscono i contenuti come il loro MMO, non sarebbe male. Sono già abituati a rilasciare porzioni di mappe con molta roba. Chiaro, tocca vedere vendite e - soprattutto - pricing, perché dopo i casini che hanno avuto con questo qui non so quanto possano permettersi eventuali passi falsi.

Sicuramente a pagamento. :asd:

Se gestiscono i contenuti come il loro MMO, non sarebbe male. Sono già abituati a rilasciare porzioni di mappe con molta roba. Chiaro, tocca vedere vendite e - soprattutto - pricing, perché dopo i casini che hanno avuto con questo qui non so quanto possano permettersi eventuali passi falsi.
Quali casini?
Parli della questione legale ?

Per farvi un esempio sono a 8 ore ed ho livellato un pg fino al 20
Adesso per sbloccare il nuovo step di livello nonostante abbia i materiali di ingresso sono costretto a raggiungere un livello crew che richiede di svolgere 20 missioni altrimenti non posso livellare fino al 30
E cosi via

Ultima modifica:

Valian un domanda a te che mi capisci
Secondo te quali pg andrebbero sbloccati per primi ?:campione:

Credo di sapere cosa mi risponderai
Io sono sincero: sono di sinistra (ero? non so più identificarmi in un partito), il mio principio cardine di vita è trattare chi ho davanti con il più grandissimo rispetto, non scadere in linguaggi scurrili usando insulti razziali/sessisti (quindi se ti insulto è perchè te lo meriti) - le bestemmie sono free, ma d'altronde è l'unica cosa che ho fatto mia della terra dove vivo.

Ma sono come quando il Capitano Holt (di Brooklyn 99) finge di essere eterosessuale - almeno sotto il punto di vista del gaming.

tumblr_oxej616QXD1u6cj02o1_400.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro