giocobruttodivendrick DragonSword Awakvendrick | Genshin Simpact

Pezzo di deficiente, i giochi che piacciono a me piacciono a te.

Scared Season 5 GIF
Però con quella firma non ti si piò prendere seriamente, ma direi che:
Stamp Yes GIF

Posso dire che mi sta piacendo non poco? Avevo proprio bisogno di qualcosa di così "leggero" :asd:

Ora però sono in crisi per scegliere chi sbloccare come primo pg extra :morris2:

Ho visto un po' le mod, hanno messo una voce giappo Ia, per il momento non la uso voglio andare di coreano, ma sono incuriosito.
Un'altra che mette i portrait ai baloon dei dialoghi che devo far funzionare.

Poi ho combattuto per mettere reshade al gioco perchè già sto usando optiscaler (per FSR 4.1) e vanno in conflitto i file, ho dovuto rinominarli ed abilitare reshade da optiscaler, niente di complicato.
Risultato.
Prima

DZoQcD2.jpeg

Dopo

lAzamay.jpeg

iUl1LiC.jpeg

5Jseumc.jpeg

Il filtro verde alla RE5 l'ho trovato un po' troppo esagerato, e specie in città non funziona, molto meglio così imo.

Il gioco per ora mi son fatto prendere per i fondelli dalla bambina delle pecore.
Gli ho bruciato quella cazzo di pecora

z8917O2.jpeg

Si fa giocare, molto mobile game, il combat sembra molto incentrato sul tag che non mi fa impazzire.
Sbloccata una torre, grazie ubisoft, dal salto della fede a quello dello scarabeo.

According to the official Discord, there's going to be an 8 hour livestream on August 10th Korean time/August 9th Pacific time, as a celebration for the game getting close to 300k copies sold, 1 million wishlists, and some social milestones.

Monday, August 10, 2026 — 11:00 ~ 19:00 KST
(Sunday, August 9 — 19:00 ~ Monday, August 10 — 03:00 PT)

They mention that it'll consist of future content plans, AMA, and dev commentary while they play through the game. It'll be streamed in Korean but it seems they'll be using some sort of live translation program for subtitles.

King Vendrick 8 ore te le fai dai che ci vuole.

Ho visto un po' le mod, hanno messo una voce giappo Ia, per il momento non la uso voglio andare di coreano, ma sono incuriosito.
Un'altra che mette i portrait ai baloon dei dialoghi che devo far funzionare.

Poi ho combattuto per mettere reshade al gioco perchè già sto usando optiscaler (per FSR 4.1) e vanno in conflitto i file, ho dovuto rinominarli ed abilitare reshade da optiscaler, niente di complicato.
Risultato.
Prima

DZoQcD2.jpeg

Dopo

lAzamay.jpeg

iUl1LiC.jpeg

5Jseumc.jpeg

Il filtro verde alla RE5 l'ho trovato un po' troppo esagerato, e specie in città non funziona, molto meglio così imo.

Il gioco per ora mi son fatto prendere per i fondelli dalla bambina delle pecore.
Gli ho bruciato quella cazzo di pecora

z8917O2.jpeg

Si fa giocare, molto mobile game, il combat sembra molto incentrato sul tag che non mi fa impazzire.
Sbloccata una torre, grazie ubisoft, dal salto della fede a quello dello scarabeo.
Che fastidio quella bimba, hai fatto benissimo :morris2:

Posso dire che mi sta piacendo non poco? Avevo proprio bisogno di qualcosa di così "leggero" :asd:

Ora però sono in crisi per scegliere chi sbloccare come primo pg extra :morris2:
Io lo ho appena avviato su Deck, bene o male 60fps con lossless scaling e dettagli alti di texture ed effetto, abbassate le ombre.

Il feeling è Genshin Impact.
Ma senza Fomo

Io lo ho appena avviato su Deck, bene o male 60fps con lossless scaling e dettagli alti di texture ed effetto, abbassate le ombre.

Il feeling è Genshin Impact.
Ma senza Fomo
Io lo sto giocando proprio lì infatti, è perfetto per un'oretta e mezza rilassante la sera :asd:

Devo solo capire se la valuta per sbloccare nuovi pg è facilmente reperibile oppure no

Io lo sto giocando proprio lì infatti, è perfetto per un'oretta e mezza rilassante la sera :asd:

Devo solo capire se la valuta per sbloccare nuovi pg è facilmente reperibile oppure no
Male che vada cheat engine lol

Danno gli inviti con la main.
Io sono al quarto capitolo e ne ho 4.
Durante la main ne sbloccate altri che vi vengono dati alla fine del capitolo.

Sullo store ci sta il cane nero free per sbloccarlo dovete andare sul codex e fare claim.
Come ho un coglione l' ho scoperto adesso.

Feeling del gioco è genshin dei poveri.
Ci sono parecchie robe grezze, ma si tiene in piedi, il core lo hanno azzeccato.
Però sto accusando la stiratura da gacha.

Male che vada cheat engine lol
Ho visto che su nexusmod ci sono già più di 100 mod disponibili, tra cui una che permette di craftare direttamente gli inviti :asd:
Danno gli inviti con la main.
Io sono al quarto capitolo e ne ho 4.
Durante la main ne sbloccate altri che vi vengono dati alla fine del capitolo.

Sullo store ci sta il cane nero free per sbloccarlo dovete andare sul codex e fare claim.
Come ho un coglione l' ho scoperto adesso.
Buono a sapersi, grazie :sisi:
Ci sono parecchie robe grezze, ma si tiene in piedi, il core lo hanno azzeccato.
Abbastanza, per dire i pg sono anche carini ma non riesco a dargli un'identità sua precisa. Dovessi giocarci senza sapere il titolo, non saprei ancora distinguarlo da uno dei mille cloni di Genshin ma almeno, la cosa positiva che mi ha spinto all'acquisto, non mi trasmette la sensazione di "fretta" che mi danno tutti gli altri gacha :asd:

Ho visto che su nexusmod ci sono già più di 100 mod disponibili, tra cui una che permette di craftare direttamente gli inviti :asd:

Buono a sapersi, grazie :sisi:

Abbastanza, per dire i pg sono anche carini ma non riesco a dargli un'identità sua precisa. Dovessi giocarci senza sapere il titolo, non saprei ancora distinguarlo da uno dei mille cloni di Genshin ma almeno, la cosa positiva che mi ha spinto all'acquisto, non mi trasmette la sensazione di "fretta" che mi danno tutti gli altri gacha :asd:
Si appena visto che ci sono diverse mod che aumentano % crafting e materiali, quindi sicuramente si può evitare di usare CE.

Io ho fatto giusto i primi 15 minuti - stupido Balatro e la mia voglia di 100%: 90 joker goldati, ne mancano altri 60 - e la prima città è Mondstadt :asd:
Copypastata di cattiveria
Per me può essere quel tipo di gioco che puoi giocare a spizzichi e bocconi, tanto sai che non perdi nulla.
Tipo XenoX, che avendo una storia abbastanza meh può venire a noia.

bf0d34c143df0ac1b82d1dc23a31e2cddbbcb08d.jpg

I 4 nuovi personaggi arrivano quest' anno.
2c67d9c08cf7727da637d2b9cdacc36e8b0a4944.png
Prossima storia è per la seconda metà del prossimo anno, dlc.
Vogliono mettere il doppiaggio eng e stanno cercando volontari per tradurre la storia.
Nelle prossime patch metteranno vari qol, ma non faranno grossi cambiamenti per ribilanciare.
Open world coop è in R&D.

Ultima modifica:
Secondo voi sto gioco quanto durerà? Nel senso entro quanti anni sarà completo?
Immagino sui 5 anni.
Infrannuale campano di goon skins.
Ed ogni anno espansione storia, magari la tagliano in varie parti per frazionare le entrate.
Tipo 30€ per la seconda parte, divisa per 3 che ti puoi comprare a 10€ ogni trimestre.

Ed usano questo gioco come trampolino, se fa bene, come storia di vittoria per nuove ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro