silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,099
ma quindi esce pure su switch 2? allora posso giocarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però con quella firma non ti si piò prendere seriamente, ma direi che:Pezzo di deficiente, i giochi che piacciono a me piacciono a te.
![]()

GODO. Non vedo l’ora (non è vero, frega ncazzo, però comprate anche quello così si affrettano a portarlo)Domani dovrebbe uscire il DLC che ha King Vendrick in firma![]()
Io ho fatto il mio dovere e tutti i costumi li ho comprati.GODO. Non vedo l’ora (non è vero, frega ncazzo, però comprate anche quello così si affrettano a portarlo)
Che fastidio quella bimba, hai fatto benissimoHo visto un po' le mod, hanno messo una voce giappo Ia, per il momento non la uso voglio andare di coreano, ma sono incuriosito.
Un'altra che mette i portrait ai baloon dei dialoghi che devo far funzionare.
Poi ho combattuto per mettere reshade al gioco perchè già sto usando optiscaler (per FSR 4.1) e vanno in conflitto i file, ho dovuto rinominarli ed abilitare reshade da optiscaler, niente di complicato.
Risultato.
Prima
![]()
Dopo
![]()
![]()
![]()
Il filtro verde alla RE5 l'ho trovato un po' troppo esagerato, e specie in città non funziona, molto meglio così imo.
Il gioco per ora mi son fatto prendere per i fondelli dalla bambina delle pecore.
Gli ho bruciato quella cazzo di pecora
![]()
Si fa giocare, molto mobile game, il combat sembra molto incentrato sul tag che non mi fa impazzire.
Sbloccata una torre, grazie ubisoft, dal salto della fede a quello dello scarabeo.

Io lo ho appena avviato su Deck, bene o male 60fps con lossless scaling e dettagli alti di texture ed effetto, abbassate le ombre.Posso dire che mi sta piacendo non poco? Avevo proprio bisogno di qualcosa di così "leggero"
Ora però sono in crisi per scegliere chi sbloccare come primo pg extra![]()
Io lo sto giocando proprio lì infatti, è perfetto per un'oretta e mezza rilassante la seraIo lo ho appena avviato su Deck, bene o male 60fps con lossless scaling e dettagli alti di texture ed effetto, abbassate le ombre.
Il feeling è Genshin Impact.
Ma senza Fomo

Male che vada cheat engine lolIo lo sto giocando proprio lì infatti, è perfetto per un'oretta e mezza rilassante la sera
Devo solo capire se la valuta per sbloccare nuovi pg è facilmente reperibile oppure no
Danno gli inviti con la main.Io lo sto giocando proprio lì infatti, è perfetto per un'oretta e mezza rilassante la sera
Devo solo capire se la valuta per sbloccare nuovi pg è facilmente reperibile oppure no
Ho visto che su nexusmod ci sono già più di 100 mod disponibili, tra cui una che permette di craftare direttamente gli invitiMale che vada cheat engine lol

Buono a sapersi, grazieDanno gli inviti con la main.
Io sono al quarto capitolo e ne ho 4.
Durante la main ne sbloccate altri che vi vengono dati alla fine del capitolo.
Sullo store ci sta il cane nero free per sbloccarlo dovete andare sul codex e fare claim.
Come ho un coglione l' ho scoperto adesso.

Abbastanza, per dire i pg sono anche carini ma non riesco a dargli un'identità sua precisa. Dovessi giocarci senza sapere il titolo, non saprei ancora distinguarlo da uno dei mille cloni di Genshin ma almeno, la cosa positiva che mi ha spinto all'acquisto, non mi trasmette la sensazione di "fretta" che mi danno tutti gli altri gachaFeeling del gioco è genshin dei poveri.
Ci sono parecchie robe grezze, ma si tiene in piedi, il core lo hanno azzeccato.
Però sto accusando la stiratura da gacha.

Si appena visto che ci sono diverse mod che aumentano % crafting e materiali, quindi sicuramente si può evitare di usare CE.Ho visto che su nexusmod ci sono già più di 100 mod disponibili, tra cui una che permette di craftare direttamente gli inviti
Buono a sapersi, grazie
Abbastanza, per dire i pg sono anche carini ma non riesco a dargli un'identità sua precisa. Dovessi giocarci senza sapere il titolo, non saprei ancora distinguarlo da uno dei mille cloni di Genshin ma almeno, la cosa positiva che mi ha spinto all'acquisto, non mi trasmette la sensazione di "fretta" che mi danno tutti gli altri gacha![]()

Per me può essere quel tipo di gioco che puoi giocare a spizzichi e bocconi, tanto sai che non perdi nulla.Feeling del gioco è genshin dei poveri.
Ci sono parecchie robe grezze, ma si tiene in piedi, il core lo hanno azzeccato.
Però sto accusando la stiratura da gacha.
Immagino sui 5 anni.Secondo voi sto gioco quanto durerà? Nel senso entro quanti anni sarà completo?