King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,857
Tu puoi fare quello che vuoi.Se vuoi ti mando anche unin DM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu puoi fare quello che vuoi.Se vuoi ti mando anche unin DM
approfitto di questo topic assolutamente non inutile per chiedere com'è granblue fantasy relink, visto che mi ha ricordato che non lo ho mai compratoMa lo vedete com’è già attivo ‘sto topic? Lo vedete? Mica come le cagate che piacciono a voi.
“Uhhhhh la mogliettina di Kratos uhhhhhhhh” È QUI IL DIVERTIMENTO, QUI DENTRO.
Lo shoppo solo se non woke.![]()
VOI ALTRI CONTINUATE A SFOTTERE. SIETE SOLO DELLE PECORELLE.
Io ho creato il culto di Being a DIK su'sto forum.Ma lo vedete com’è già attivo ‘sto topic? Lo vedete? Mica come le cagate che piacciono a voi.
“Uhhhhh la mogliettina di Kratos uhhhhhhhh” È QUI IL DIVERTIMENTO, QUI DENTRO.

Penso che devi giocarlo in endgame, perchè il gioco base meh.approfitto di questo topic assolutamente non inutile per chiedere com'è granblue fantasy relink, visto che mi ha ricordato che non lo ho mai comprato
Stra, stra bello. È ovviamente un gioco da prendere in primis per l’Endgame e quel loop gameplay da MH-lite, ma è un action della madonna con dei boss della madonna.approfitto di questo topic assolutamente non inutile per chiedere com'è granblue fantasy relink, visto che mi ha ricordato che non lo ho mai comprato
Ma sbaglio o era una specie di mmo non mmo giocabile in coop che aveva una storia raffazzonata e il divertimento era tutto nel grinding? Perché io odio grindare tanto per grindare, perciò lo avevo ignorato, ma mi è apparso un post su fb di gente che parla della storia come se fosse chissa quale capolavoro, e mi ero incuriositoPenso che devi giocarlo in endgame, perchè il gioco base meh.
Non ha cliccato con me.
Mi sono segnato tutto, incluso LEGGERE la trama della stagione dell'anime (non ho tutto sto tempo libero, valuto cartoni animati da livello aot a salire)Stra, stra bello. È ovviamente un gioco da prendere in primis per l’Endgame e quel loop gameplay da MH-lite, ma è un action della madonna con dei boss della madonna.
Se lo vuoi prendere per una botta e via invece ha una buonissima main da 12 orette. La versione scema (molto scema) di FF16 per epicità. Tocca però guardare la prima stagione dell’anime, altrimenti non si capisce un cazzo.
“Cartoni animati” lurido maiale sciacquati la bocca nei miei topic.Mi sono segnato tutto, incluso LEGGERE la trama della stagione dell'anime (non ho tutto sto tempo libero, valuto cartoni animati da livello aot a salire)
Ti amo cazzo, sei così facile da attirare nelle mie trappole“Cartoni animati” lurido maiale sciacquati la bocca nei miei topic.

cosa ne pensi dei cartoni animati? ti piace il pirata rubber?Che succede qua dentro? Il titolo e soprattutto la targhetta mi hanno steso![]()
Io guardo gli anime. I "cartoni animati" li lascio ad altri di solito. Sono poche le eccezioni.cosa ne pensi dei cartoni animati? ti piace il pirata rubber?