Offline
non ti capiscoIo guardo gli anime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti capiscoIo guardo gli anime
Probabilmente perché ho parlato vedrickese.non ti capisco
no, altrimenti saresti stato più interessato ai piratiProbabilmente perché ho parlato vedrickese.
ho solo fatto una domanda, non volevo offendere nessuno...Cavolo avete contro le serie animate occidentali™ moh![]()
Sono delle brutte persone, moh vi tiro fuori una chicca tutta nostrana che spaccava (solo la prima stagione)Cavolo avete contro le serie animate occidentali™ moh![]()
Lo compri?Il bannerino è fabulous.
Lo compri?
Buffone.
3 tappi per tapparti i tuoi 3 buchi.Offro 2 centesimi e 3 tappi di bottiglia.
No, ma ho provato quello schifo che tieni in avatar e mi è piaciucchiato.King ma hai provato a giocare videogiochi belli?
Maestro!

Senti crimson coso, intanto ti calmi.No, ma ho provato quello schifo che tieni in avatar e mi è piaciucchiato.
Niente se lo volevo prendere dopo questo non lo prendo più hai toccato un tasto dolente addio.No, ma ho provato quello schifo che tieni in avatar e mi è piaciucchiato.
Ho anche aperto il topic dillà.Btw, il mio AMICO Y2Valian lo ha preso. Voi siete troppo impegnati a spippettarvi sull’arrivo di PS6 fingendovi non interessati?