A me sta piacendo un botto, ci sto giocando poco senza la fretta tipica di questo tipo di giochi e giocato così per un pomeriggio da scazzo totale è assolutamente perfetto. Poi è divertente e ben ottimizzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi alla fine costerebbe 150 euro in piu , proprio conveniente rispetto ai gatcha che puoi giocare gratisImmagino sui 5 anni.
Infrannuale campano di goon skins.
Ed ogni anno espansione storia, magari la tagliano in varie parti per frazionare le entrate.
Tipo 30€ per la seconda parte, divisa per 3 che ti puoi comprare a 10€ ogni trimestre.
Ed usano questo gioco come trampolino, se fa bene, come storia di vittoria per nuove ip.
Giochi gratis senza waifu.quindi alla fine costerebbe 150 euro in piu , proprio conveniente rispetto ai gatcha che puoi giocare gratis
si possono prendere lo stesso quelle che si vuole davvero. , non puoi prendere tutti i pg ma anche sticazzi delle collezione di figurine.Giochi gratis senza waifu.
Se vuoi provare composizioni non lo puoi fare e ti devi accontentare.si possono prendere lo stesso quelle che si vuole davvero. , non puoi prendere tutti i pg ma anche sticazzi delle collezione di figurine.
ci puoi giocare comunque lo stesso e divertirti, non sono cose necessarie per godersi l'esperienza.Se vuoi provare composizioni non lo puoi fare e ti devi accontentare.
La waifu che hai non è al 100% della forza (ti servono più copie), non ha l'arma bis, ecc...
Non fu la mia esperienza.ci puoi giocare comunque lo stesso e divertirti, non sono cose necessarie per godersi l'esperienza.
Succedeva solo all'inizio quando è uscito tipo genshin se parliamo di lui. ormai con tutte le facilitazioni e qol che ci sono , buildare un pg è molto rapido .Non fu la mia esperienza.
Anche prendendo le varie waifu sei bloccato nella progressione da sistemi che impediscono lo sviluppo in un certo lasso di tempo.

Stesso mio pensiero.Circa 15 euro per avere un simil genshin dove posso scegliere i pg che voglio io senza dover sperare di sculare e che sia divertente da giocare, mi vanno benissimo.
Datemi anche un simil ZZZ così e posso ritenermi più che soddisfatto![]()
ThisCirca 15 euro per avere un simil genshin dove posso scegliere i pg che voglio io senza dover sperare di sculare e che sia divertente da giocare, mi vanno benissimo.
Datemi anche un simil ZZZ così e posso ritenermi più che soddisfatto![]()

Magari più avanti nel topic in sezione PC ti chiederò quali hai installato, per ora me lo sto giocando liscio su Steamdeck senza troppi problemi

Finito il capitolo 5 ho sbloccato Ornette (sacerdotessa), Cerese (la maga ghiaccio), poi il re Kharion ed un tizio mai visto.Che pg hai sbloccato per ora?
Io per ora ho sbloccato dallo shop giusto Roxy e la spadaccina di cui non ricordo il nome in questo momentoFinito il capitolo 5 ho sbloccato Ornette (sacerdotessa), Cerese (la maga ghiaccio), poi il re Kharion ed un tizio mai visto.
Dallo shop ho preso l'inquisitrice Theresa e Kalien maga fuoco con le volpi.
Sto andando in giro con Ornette (mozza danno melee), Cerese (mozza danno ranged) e Aria (ranged rompi super armor e fill combo).
![]()
Al momento valuto di specializzarmi su un solo elemento ma sta andando bene.
Ho sbloccato un raid, vediamo come gira.

Bellissima, solo non vedi un cazzo quando fai il tornadoIo per ora ho sbloccato dallo shop giusto Roxy e la spadaccina di cui non ricordo il nome in questo momento
Per ora che non sto trovando troppe difficoltà, sto ancora sperimentando senza impegnarmi più di tanto. Io pensavo di buttarmi sul ghiaccio come elemento, vedremo appena provo più pg.
Cerese sembra un pg interessantissimo![]()