PS4 Drawn to Death

ps4 retail
Pubblicità
Praticamente la versione più bellina di Let it Die, ma sempre più o meno uno schifo, almeno io ho avuto questa sensazione, bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sinceramente non sono riuscito a capirne le meccaniche

Praticamente la versione più bellina di Let it Die, ma sempre più o meno uno schifo, almeno io ho avuto questa sensazione, bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente quello che ho pensato pure io. E la cosa mi fa incacchiare perchè lo stile dei disegni dentro al quaderno è veramente bello e qui lo hanno sprecato alla grande :bah!: In qualche modo però me lo sentivo che Jaffe sarebbe uscito con un gioco del genere.

io sinceramente non sono riuscito a capirne le meccaniche
Da quanto ho capito è un banalissimo Deathmatch multiplayer, niente di più

Ultima modifica da un moderatore:
No comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stile grafico pazzesco.. ma credo che dopo 5 min mi brucerebbe il cervello.. non saprei! Fatto sta che mi aspettavo un altro tipo di gioco, di arena multiplayer ne sono usciti tanti, e tanti ne devono uscire.. uno più uno meno.. not hyped :kep88:

A me pare carino sinceramente,traspare tanta mobilità e questo mi piace.

Le prime impressioni da chi l'ha provato sono buone pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace per niente, Jaffe dovrebbe tornare a fare God of War o Twisted Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi è esclusiva, giusto?

non ho niente contro il genere, anzi... però lo stile grafico, per quanto particolare, mi fa ribaltare gli occhi :nzero:

non mi piace

ma cmq io non è che sia un gran fan di jaffe, è abbastanza sopravvalutato

Riguardando bene ma è ancora da capire,possono esserci idee parecchio interessanti in questo gioco.

Il problema è che è proprio la tipologia di gameplay che non fa per me.

Sto gioco mi pare una cagata, ma sarà che l'idea degli sparatutto arena mi fa un po' meh

Chissà se jaffe tornerà mai a fare grosse IP single player che scrivono la storia della PS come GOW, ma mi sa che quei tempi sono fniti. Questo gioco potrà anche essere ben fatto ma ormai i giochi only MP li accetto solo se f2p (e senza microtransizioni forzate). Pagare a prezzo pieno un titolo only MP, a cui aggiungere poi il costo del plus, mi sembra una mossa infattibile nel 2014/2015.

Tra l'altro vedo che è diventato una moda offendere l'utenza che ti supporta, prima Harada e poi Jaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho letto la descrizione pareva una figata

poi ho visto il video e ho lollato

avevo pensato a qualcosa simile a comix zone ambientato nei giorni nostri

invece lammerda

Voti per ripicca da Polygon e Giantbomb il giorno dell'uscita del gioco: 4/10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me lo stile del gioco mi fa davvero davvero schifo? lol

Lo trovo orripilante...

non sei il solo

all'inizio pensavo fosse cosi proprio perchè era in sviluppo ed era provvisorio

poi ho capito che non era cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro