- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Sarebbe da bannare Sony dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgse è roba DD, banno Jack :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe da bannare Sony dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgse è roba DD, banno Jack :gio:
Verissimo guarda, ma infatti io comunque parlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi se ne frega se è DD o retail, basta che sia un bel gioco.
Nessuno ha parlato male di GOW1, ho solo detto che personalmente non è tra i miei preferiti, e "Non preferito=/*****", in generale nessuno ha toccata la saga di GOW visto che io per primo considero il 2 un capolavoro, sulla saga ognuno può avere i propri gusti, come te che preferisci il primo, mi sembra un discorso vecchio tra l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé ogni volta che sento parlare male di Gow 1 mi viene la pelle d'oca
Sarà che quando ho giocato GoW venivo da Ninja Gaiden, ma davvero, a me GoW non ha detto niente, il II è n'altra cosa proprio.Doc ma al reglamento del forum non si puó aggiungere "il ban per bestemmie contro saghe storiche?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé ogni volta che sento parlare male di Gow 1 mi viene la pelle d'oca
No jack non mi riferivo strettamente a te, mi riferisco a piú topic e piú utentiVerissimo guarda, ma infatti io comunque parlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Nessuno ha parlato male di GOW1, ho solo detto che personalmente non è tra i miei preferiti, e "Non preferito=/*****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capisco, scusa... :kep88:No jack non mi riferivo strettamente a te, mi riferisco a piú topic e piú utenti
Non solo sua, però è in grande parte opera di Barlog, pochi cazzi per quanto mi riguarda :gio:
Lo so, ma lo stesso una saga che mi ha sempre appassionato poco perché lontana da quello che voglio, cioè sarebbe anche interessante, però il fatto che mi trasmetta quella sensazione di gioco multy (cosa che è) non me lo fa chissà quanto apprezzare, l'ultimo di certo non mi ha convinto del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io Barlog l'ho sempre considerato al massimo un buon mestierante, che ha saputo svolgere il suo ottimo compito anche grazie ad un team che all'epoca era costruito ad hoc, con una base già solida (perchè non ci giriamo intorno, God of War in termini di gameplay s'è evoluto tra il poco e il niente) e con gran parte delle idee già messe sul piatto da Jaffe che l'IP l'ha partorita da zero e per il 2 ne ha curato la direzione creativa. ma oltre a God of War II, Barlog ha fatto... cosa di preciso nella sua carriera? Backyard Wresting e XMen Next Dimension? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pensiamo diversamente Doc, per me God of War II è così grazie a Barlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comincia a sperarlo, altrimenti ti banno :gio:Perché secondo te sarà retail ? Il suo studio dovrebbe essere piccolo, dubito purtroppo (a meno di miracoli Sony) che sarà retail, poi buh lo sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importanza storico-videoludica del primo Gow ha pochi egualiSarà che quando ho giocato GoW venivo da Ninja Gaiden, ma davvero, a me GoW non ha detto niente, il II è n'altra cosa proprio.
Si ma a me è piaciuto proprio il bilanciamento che ha portato in GoW II, che poi sia partito a lavoro già fatto di Jaffe niente da dire, ma God of War II è davvero un capolavoro per quanto mi riguarda, il primo non lo reputo tale.io Barlog l'ho sempre considerato al massimo un buon mestierante, che ha saputo svolgere il suo ottimo compito anche grazie ad un team che all'epoca era costruito ad hoc, con una base già solida (perchè non ci giriamo intorno, God of War in termini di gameplay s'è evoluto tra il poco e il niente) e con gran parte delle idee già messe sul piatto da Jaffe che l'IP l'ha partorita da zero e per il 2 ne ha curato la direzione creativa. ma oltre a God of War II, Barlog ha fatto... cosa di preciso nella sua carriera? Backyard Wresting e XMen Next Dimension? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBarlog ha avuto un pò il **** di Ringo Starr, per come la vedo io: è da sempre chiamato a dare una conferma decisa delle sue capacità, proprio dai tempi di God of War II. speriamo di vederlo questo frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto forse il contrario? No, ho detto che per me GoW è sopravvalutato, per meL'importanza storico-videoludica del primo Gow ha pochi eguali
quello l'ho capito, ma quello che dico io è: in assenza di controprove, cosa ci assicura che il merito sia stato di Barlog e non dell'influenza di Jaffe e/o del suo team e/o di una botta di **** episodica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma a me è piaciuto proprio il bilanciamento che ha portato in GoW II, che poi sia partito a lavoro già fatto di Jaffe niente da dire, ma God of War II è davvero un capolavoro per quanto mi riguarda, il primo non lo reputo tale.
Vedremo se ripagherà la mia fiducia con il suo titolo :mah:quello l'ho capito, ma quello che dico io è: in assenza di controprove, cosa ci assicura che il merito sia stato di Barlog e non dell'influenza di Jaffe e/o del suo team e/o di una botta di **** episodica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè per quello che fatico a capire la fiducia estrema che molti collocano in Balrog, manco fosse Kamiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io Balrog lo aspetto alla lavagna per l'interrogazione dal 2007, per confermargli il voto scritto a matita sul registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh è normale dopo che fai un gioco come God Of War II avere tante aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquello l'ho capito, ma quello che dico io è: in assenza di controprove, cosa ci assicura che il merito sia stato di Barlog e non dell'influenza di Jaffe e/o del suo team e/o di una botta di **** episodica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè per quello che fatico a capire la fiducia estrema che molti collocano in Balrog, manco fosse Kamiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io Balrog lo aspetto alla lavagna per l'interrogazione dal 2007, per confermargli il voto scritto a matita sul registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hanno già confermato che non è un horror ma un action pareMi da l'idea di un horror, ma mostreranno trailer o gameplay?
Prepara il pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse è roba DD, banno Jack :gio: