Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè? ok i testi con le parolacce puzzano di bimbominkiaggine, ma lo stile grafico è bello e particolare secondo meio ho fatto il tutorial.. m'ha messo una tristezza infinita...
Infatti il vero capolavoro è God of War II dove lui non ha lavorato :stema: Barlog tutta la vitaSe lo lasciavano free to play era meglio. Su 5 tentativi son riuscito a fare una partita dove ho massacrato tutti per lo sbilanciamento delle armicancellato. Carino ma diventa noioso e ripetitivo dopo pochissimo. Non posso credere che il creatore di quel capolavoro di God of war faccia ste robe ora :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io intendevo il personaggio e la storia. Ovvio che essendo il primo era il più rozzo. Poi hanno solo limato la formula.Infatti il vero capolavoro è God of War II dove lui non ha lavorato :stema: Barlog tutta la vita![]()
Giusto lo scorso mese hanno dato due buonissimi giochivedo che siamo sempre a livelli altissimi come qualità dei giochi del plus![]()
sto mese è stato un pò cosi ma su gli altri c'è poco da lamentarsivedo che siamo sempre a livelli altissimi come qualità dei giochi del plus![]()
non sarebbe stata una cattiva idea infatti non avresti scritto minchiate quaMi tenevo la ps1 se dovevo giocare quei giochetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
severo ma giustonon sarebbe stata una cattiva idea infatti non avresti scritto minchiate qua
Mi stupisce che siano ancora online, il gioco non è più supportato da mesi coi server deserti ed era già da prima natale che si dicevano a rischio chiusura imminente.a quanto pare stanno licenziando staff ed è prossimo alla chiusura lo studio
la cosa non mi stupisce, e occhio che potrebbero chiudere anche i server del gioco a breve...