PS4 Drawn to Death

ps4 retail
Pubblicità
io ho fatto il tutorial.. m'ha messo una tristezza infinita...

io ho fatto il tutorial.. m'ha messo una tristezza infinita...
perchè? ok i testi con le parolacce puzzano di bimbominkiaggine, ma lo stile grafico è bello e particolare secondo me

Se lo lasciavano free to play era meglio. Su 5 tentativi son riuscito a fare una partita dove ho massacrato tutti per lo sbilanciamento delle armi :asd: cancellato. Carino ma diventa noioso e ripetitivo dopo pochissimo. Non posso credere che il creatore di quel capolavoro di God of war faccia ste robe ora :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti il vero capolavoro è God of War II dove lui non ha lavorato :stema: Barlog tutta la vita :sisi:

Infatti il vero capolavoro è God of War II dove lui non ha lavorato :stema: Barlog tutta la vita :sisi:
Io intendevo il personaggio e la storia. Ovvio che essendo il primo era il più rozzo. Poi hanno solo limato la formula.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Più di 15 minuti in lobby, zero partite. Riavviato, trova gente poi le partite non partono comunque allo scadere del tempo. Complimenti agli sviluppatori. Cancellato pure io.

Il rinnovo del plus ad un euro doveva valere la pena anche solamente per il titolo in questione...no, un F2P prezzato 20 euro che nemmeno si riesce a giocare. Tempo perso.

Stò coso lagga più dei cod. Dopo 1h mi ha già stufato, troppo snervante e sbilanciato.

Mi tenevo la ps1 se dovevo giocare quei giochetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me e il gioco del secolo... originale come sparatutto, sboccato al punto giusto. tolti i difetti di bilanciamento può diventare un gioco memorabile.

- - - Aggiornato - - -

non sarebbe stata una cattiva idea infatti non avresti scritto minchiate qua
severo ma giusto :asd:

Pacchetto skin di Twisted Metal disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/drawn-to-death-%e2%80%93-pacchetto-skin-di-twisted-metal/cid=EP9000-CUSA06190_00-SKNTWM0000000000

a quanto pare stanno licenziando staff ed è prossimo alla chiusura lo studio

la cosa non mi stupisce, e occhio che potrebbero chiudere anche i server del gioco a breve...

a quanto pare stanno licenziando staff ed è prossimo alla chiusura lo studio

la cosa non mi stupisce, e occhio che potrebbero chiudere anche i server del gioco a breve...
Mi stupisce che siano ancora online, il gioco non è più supportato da mesi coi server deserti ed era già da prima natale che si dicevano a rischio chiusura imminente.

L'idea aveva del potenziale, ma ormai quel genere di giochi online è passato di moda, oltre ad essere uno spazio totalmente saturo di titoli alla follia. Peggio ancora a pagamento.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro