PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-Alla Paris Games Week verrà presentata una nuova interfaccia.

-Il team è costantemente in contatto con Sony e invia quasi ogni mese dei video sul progetto.

-Media Molecule ha iniziato a spostare lo sviluppo da PC a PS4 due anni fa migliorando tutti i tool del titolo.

-Dreams permette di creare sculture, musiche e animazioni.

-La prima versione del trailer mostrato all'E3, Bear Dream, è stata creata in un solo giorno. Alla Paris Games Week verrà mostrato qualcosa che "riguarda le persone".

-La Paris Games Week sarà un "big reveal" per il progetto.

-Dreams è più grande e accessibile di Little Big Planet ma gli utenti che hanno dimestichezza con quest'ultimo riusciranno a sfruttare meglio, almeno inizialmente, il nuovo titolo.

-Dreams non è un movie maker. Si possono creare dei film ma l'obiettivo è quello di creare giochi.

-Le creazione potranno essere modellate con molta precisione andando a modificare ogni pixel in base alle nostre abilità.

fonte: sc

Domani guarderò la conferenza Sony principalmente per questo gioco. Moderato hype ma molta, mooolta curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Media Molecule sono avanti, poche storie. Farò ogni genere di rito demoniaco pur di poter partecipare alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I Media Molecule sono avanti, poche storie. Farò ogni genere di rito demoniaco pur di poter partecipare alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero sarà aperta a tutti.

Che grandi i MM. la loro visione è quasi commovente per quanto è fuori da tutto quello che c'è in giro

E grande anche Sony che finanza progetti come questo che è più avanguardia del 90% di quello che sta kickstarter

Spero sarà aperta a tutti.
Ne dubito. Con tutta probabilità faranno un misto di selezione e scelta a caso come è successo per tutte le Betas dei giochi di LittleBIGPlanet.

Che grandi i MM. la loro visione è quasi commovente per quanto è fuori da tutto quello che c'è in giroE grande anche Sony che finanza progetti come questo che è più avanguardia del 90% di quello che sta kickstarter
This. Li stimo proprio per questo, il fatto che stiano sopra le righe rispetto alla maggior parte dell'industria.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha annoiato, ma probabilmente perchè non è il mio genere.

ragazzi ma solo a me ha fatto impazzire??se non avessi già una ps4 la comprerei per Dreams,per me è il GIOCO

Boh, per me è stato pazzesco, sarà un altro piccolo capolavoro; non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a fare gli utenti. Considerando che è stato anche quello che si è più visto, Best of the Show.

A me continua a non convincere per nulla. Non penso che qualcosa possa farmi cambiare idea, ormai. Probabilmente è colpa del fatto che son poco creativo e inventare dal nulla qualcosa non è il mio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sembra come speravo: il concept di LBP esteso al mondo 3d e senza essere per forza di cose ancorato al platform...

hanno mostrato pochino e c'è ancora molto da capire, ma non vedo l'ora di scoprirlo :morris82:

A me continua a non convincere per nulla. Non penso che qualcosa possa farmi cambiare idea, ormai. Probabilmente è colpa del fatto che son poco creativo e inventare dal nulla qualcosa non è il mio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io non ho mai creato un livello in LBP e LBP2... mi sono divertito scroccando come un porco per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente e concettualmente è tanta roba, non so ancora se pad alla mano potrà soddisfarmi, credo dipenda da quanto riuscirà a spingersi la gente con questo editor e dal feeling dei controlli.

sembra come speravo: il concept di LBP esteso al mondo 3d e senza essere per forza di cose ancorato al platform...hanno mostrato pochino e c'è ancora molto da capire, ma non vedo l'ora di scoprirlo :morris82:

io non ho mai creato un livello in LBP e LBP2... mi sono divertito scroccando come un porco per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello pure io, e qui sarà ancora peggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi dei MM li ho sempre apprezzati e mi ci sono divertito ma questo non mi convince proprio

be ma ragazzi fin dalla sua presentazione era chiaro che fosse un gioco editor molto piu' evoluto di lbp, quindi ovvio che chi si e' divertito e si diverte a creare mondi con lbp adorera' probabilmente sto gioco, chi non lo ha fatto, sto gioco e' l'apoteosi della noia.

io personalmente mi son divertito con 3 dei 4 lbp, pero' son negato nel creare mondi e quindi non sono interessato se non a pochissimo se sara' divertente giocare alle creazioni altrui

ragazzi ma solo a me ha fatto impazzire??se non avessi già una ps4 la comprerei per Dreams,per me è il GIOCO
Anche a me fa impazzire, è letteralmente tutto. Spero che la beta comincerà nei primi mesi del 2016.

In mano ai videogiocatori giusti questo gioco ha delle potenzialità ENORMI.

Ma poi dai, lo stile grafico è commovente. Il sogno coi dolci, ne vogliamo parlare? Mamma mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro