PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scheda:

1446087745-dreams-pgw-fact-sheet-final.jpg

Immagini:

1446087684-1.jpg

1446087688-2.jpg

1446087689-3.jpg

1446087687-4.jpg

1446087688-5.jpg

1446087687-6.jpg

1446087687-7.jpg

1446087688-8.jpg

1446087689-9.jpg

Stilisticamente è fantastico. In questi giorni sto giocando Super Mario Maker ed è incredibile vedere la fantasia e l'inventiva dei giocatori di tutto il mondo. E li si tratta solo di creare un livello di super mario con degli strumenti a disposizione già impostati qui invece il potenziale è molto molto molto più grande :morris82:

Visto sotto questa prospettiva potrebbe pure interessarmi, giusto per giocare le creazioni degli altri. Però boh, mi pare comunque molto limitante prenderlo (quando calerà molto di prezzo, in ogni caso) con queste premesse, quindi spero ci sarà anche una qualche sorta di modalità storia come in LBP, perché nonostante tutto stilisticamente piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Visto sotto questa prospettiva potrebbe pure interessarmi, giusto per giocare le creazioni degli altri. Però boh, mi pare comunque molto limitante prenderlo (quando calerà molto di prezzo, in ogni caso) con queste premesse, quindi spero ci sarà anche una qualche sorta di modalità storia come in LBP, perché nonostante tutto stilisticamente piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se i Media Molecule riescono a mettere a punto qualcosa che sia realmente accessibile e facile da apprendere fidati che questo Dreams sarà qualcosa di fuori dal mondo per quello che riuscirà a generare a livello di community. Solo immaginare cosa potrebbero fare la maggior parte dei creatori più bravi e famosi di LBP con questo nuovo gioco mi dà i brividi.

È già stato confermato che nel gioco ci sarà una serie di 'sogni' creati direttamente dai MM ed esplorabili dal giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se i Media Molecule riescono a mettere a punto qualcosa che sia realmente accessibile e facile da apprendere fidati che questo Dreams sarà qualcosa di fuori dal mondo per quello che riuscirà a generare a livello di community. Solo immaginare cosa potrebbero fare la maggior parte dei creatori più bravi e famosi di LBP con questo nuovo gioco mi dà i brividi.
È già stato confermato che nel gioco ci sarà una serie di 'sogni' creati direttamente dai MM ed esplorabili dal giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, allora potrei pensare di comprarlo, un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se ci sara un limite alle dimensioni dei mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fanno un livello dove si potrà dare fuoco o infliggere del dolore a quella specie di pupazzo potrei farci un pensierino:rickds:

ragazzi avete visto questo video

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: *** questo è il GIOCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Notare come sta usando due controller move in contemporanea. Forse questo gioco sarà il motivo per cui dovrò rispolverare la palletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente non riesco a capire come mai siamo solo in quattro gatti (sul forum)a seguire questo gioco:bah!: :tragic:

p.s. la mia non è assolutamente una polemica

sinceramente non riesco a capire come mai siamo solo in quattro gatti (sul forum)a seguire questo gioco:bah!: :tragic:
p.s. la mia non è assolutamente una polemica
Perché non propriamente a tutti piacciono gli editor, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare come sta usando due controller move in contemporanea. Forse questo gioco sarà il motivo per cui dovrò rispolverare la palletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece temo di doverli ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Perché non propriamente a tutti piacciono gli editor, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso la maggior parte dei non creatori del forum è comunque interessata al gioco in quanto facente parte dei cosiddetti 'scrocconi' :rickds:

Io invece temo di doverli ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non ti preoccupare che comunque essendo senza telecamera PS4 dovrò pure sborsare io soldi addizionali per l'hardware :rickds:

Comunque da qualche parte (se non sbaglio semplicemente l'anteprima di spazio) ho letto che il gioco sarà fruibile con Due Move, accopiata Move + Controller o anche solo il DS4.

mi spiegate la ps4 camera cosa permette di fare? perchè ce l'ho là a prendere la polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiegate la ps4 camera cosa permette di fare? perchè ce l'ho là a prendere la polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto il move sia l'unico accessorio PS3 (o uno degli pochissimi) che sia compatibile con la 4, esso necessita comunque di una telecamera per funzionare con i videogiochi. Poiché la PS Eye della 3 non è compatibile con la PS4, si conclude che per usare il move nei giochi della 4 serve la PS4 camera :bah!:

Altri utilizzi non me ne vengono in mente non avendola mai posseduta fino ad ora.

Per quanto il move sia l'unico accessorio PS3 (o uno degli unici) che sia compatibile con la 4, esso necessita comunque di una telecamera per funzionare con i videogiochi. Poiché la PS Eye non è compatibile con la PS4, si conclude che per usare il move nei giochi sulla 4 serve la PS4 camera :bah!:
Altri utilizzi non me ne vengono in mente non avendola mai posseduta fino ad ora.
ah ok quindi avere la ps4 camera senza il move non serve a niente nel caso di dreams?

In compenso la maggior parte dei non creatori del forum è comunque interessata al gioco in quanto facente parte dei cosiddetti 'scrocconi' :rickds:
Eccomi :saluto: se deciderò di comprarlo, un giorno, scroccherò abbestia come facevo su LBP :.bip:

ah ok quindi avere la ps4 camera senza il move non serve a niente nel caso di dreams?
Avere il move senza PS4 camera in base a quello che sappiamo ora non serve a niente, ed è la mia situazione.

Discorso diverso invece se intendi usare la camera senza il move (l'esempio da te detto), sicuramente ci saranno diverse funzioni possibili, anche se non sappiamo quali. La possibilità di fare foto da poter mettere nei mondi creati per esempio rientra decisamente nell'ABC, dopo i casi di tutti i LittleBIGPlanet e Tearaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi :saluto: se deciderò di comprarlo, un giorno, scroccherò abbestia come facevo su LBP :.bip:
Noi creatori lavoriamo anche per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro