PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meraviglioso :bruniii:

Io sono negato, ma non vedo l'ora di provare i livelli che tirerà fuori la community, già  in LBP si vedevano robe fuori di testa
Sono mediamente negato anche io ma spero abbia grande successo. Quello che ho visto mi fa proprio venir voglia di imparare. Dato che mi piace scrivere credo proprio che farò diversi esperimenti compatibilmente con il tempo a disposizione 

Ieri c'è stato il 10 anniversario dall'uscita del primo LBP e Media Molecule ha fatto uno stream in onore del gioco, sempre giocando a Dreams.

Credo che abbiano chiuso il cerchio:

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria. Puoi fare veramente di tutto con sto gioco :asd:  

Fantastico! Mi piace un sacco per come hanno gestito l'editor, pare come avere un engine vero e proprio ma pensato nell'ottica di giocatore e non di sviluppatore, sbattimenti tecnici al minimo ma possibilità di creare al massimo  :gab:

Hanno anche confermato la possibilità di salvare il gioco all'interno dei livelli e direi scontato che si potrà trasferire un save da un livello all'altro, la cosa che più mi intriga é che potrebbe diventare uno Youtube dei videogame dove comuni giocatori creano di tutto e di più!

Sicuramente proverò a ottenere la beta che uscirà presumibilmente entro fine anno, sono troppo curioso di testare con mano tutto quanto  :sisi:  

PuntoLory ha detto:
Ieri c'è stato il 10 anniversario dall'uscita del primo LBP e Media Molecule ha fatto uno stream in onore del gioco, sempre giocando a Dreams.

Credo che abbiano chiuso il cerchio:

Vabbè assurdo, hanno ricreato il loro vecchio gioco in un nuovo gioco tramite editor
Secondo me sarà un' esclusiva pesante anche se di nicchia, sembra essere di altissima qualità
Lo prenderò sicuro, per quanto come creatore faccia schifo voglio provare tutto ciò che il mondo avrà da offrire (e con un editor così potente immagino di poter trovare qualsiasi cosa)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Voglio la beta :sisi:  rimango in silenzio stampa sino a quando non la annunciano :sisi:

Usciranno cose incredibili con questo editor  :bruniii:

Io spero solo che a questo giro sia più fattibile partecipare alla beta del gioco. Per il 2, se non ricordo male anche facendo richiesta, non venni scelto (mentre il 3 ebbe una beta chiusa limitata solo a determinati utenti), cosa che mi dispiacque un po' dato il tempo che passai ai tempi creando e giocando ai primi due titoli.

Io spero solo che a questo giro sia più fattibile partecipare alla beta del gioco. Per il 2, se non ricordo male anche facendo richiesta, non venni scelto (mentre il 3 ebbe una beta chiusa limitata solo a determinati utenti), cosa che mi dispiacque un po' dato il tempo che passai ai tempi creando e giocando ai primi due titoli.
Conviene segnarsi ai vari canali social di MM per iscriversi all'istante appena rilasciano la procedura, potrebbero non essere tanti i posti disponibili, in ogni caso appena la becco posto quì  :sisi:

La Beta di sto gioco è ancora prevista per il 2018 e siamo arrivati per l'ennesima volta a 20 giorni dalla fine dell'anno.

Un utente incacchiato ha chiesto a Media Molecule e gli hanno risposto che al momento non hanno novità, è ancora prevista per il 2018.

Ho un gran Déjà vu. :rickds:

A fine 2015 annunciarono per la prima volta che una beta era prevista per il 2016. Si fece attendere tutto l'anno e alla fine fu rinviata il 16 dicembre al 2017 e cosi via. Ad oggi ancora nessuna traccia.

Io non so come questi facciano a essere ancora vivi :asd:

w5bjv6t.png

Sto gioco non uscirà mai

Dai che lo lanciano a dicembre 2019 :sard:  

Che si prendessero tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Nel frattempo i MM per lo meno hanno rilasciato parecchi video e informazioni a conferma che lo sviluppo del gioco va avanti bene. E' questa l'unica cosa di cui dovremmo essere preoccupati.

Per il resto direi che si può aspettare fiduciosi.

Che si prendessero tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Nel frattempo i MM per lo meno hanno rilasciato parecchi video e informazioni a conferma che lo sviluppo del gioco va avanti bene. E' questa l'unica cosa di cui dovremmo essere preoccupati.

Per il resto direi che si può aspettare fiduciosi.
Quoto, alla fine sembra procedere bene ed é questo l'importante, penso che se il materiale rilasciato non avesse convinto pubblico e critica Sony avrebbe potuto chiudere tutto o metterlo nel limbo uediano  :sard: ..ma fortunatamente ci crede ancora e direi che un possibile rinvio della Beta al Q1 2019 non sarebbe neanche tanto tragico  :sisi:

Inb4 Beta rilasciata il 31 Dicembre 2018 alle 23:59 :asd:

A me piacerebbe anche capire di che tipo di beta si tratterà, in particolare come pensano di organizzare l'accesso ad essa.

Inb4 Beta rilasciata il 31 Dicembre 2018 alle 23:59 :asd:

A me piacerebbe anche capire di che tipo di beta si tratterà, in particolare come pensano di organizzare l'accesso ad essa.
Per ora si sa solo che uno dei livelli creati da MM in uno streaming sarà presente nella beta e potremo giocarlo e utilizzarlo per le nostre creazioni

Questo..

Diciamo che almeno ne hanno parlato di recente della beta  :asd:  

19 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Per ora si sa solo che uno dei livelli creati da MM in uno streaming sarà presente nella beta e potremo giocarlo e utilizzarlo per le nostre creazioni

Ho presente ho presente, ho visto parte di quello stesso stream in diretta :asd:

MM non sta evitando più di tanto di parlare della Beta, il problema è che per quanto riguarda l'argomento 'data prevista' e collegati sono sostanzialmente muti a parte il 'still coming in 2018'  :hihi:

Perlomeno entro circa poco più di due settimane avremo una risposta definitiva al riguardo, visto che alla fine del 2018 stesso non manca molto.

Ho presente ho presente, ho visto parte di quello stesso stream in diretta :asd:

MM non sta evitando più di tanto di parlare della Beta, il problema è che per quanto riguarda l'argomento 'data prevista' e collegati sono sostanzialmente muti a parte il 'still coming in 2018'  :hihi:

Perlomeno entro circa poco più di due settimane avremo una risposta definitiva al riguardo, visto che alla fine del 2018 stesso non manca molto.
Si infatti, penso che abbiano avuto dei problemi ma non vogliano dare una nuova data prima di sapere quando li risolveranno, tra non molto sapremo!

Si infatti, penso che abbiano avuto dei problemi ma non vogliano dare una nuova data prima di sapere quando li risolveranno, tra non molto sapremo!

Alla PSX 2017 dissero che il progetto è stato semi-riavviato tipo 5 volte, una all'anno praticamente. Altro che problemi :asd:

Secondo me lo fanno uscire direttamente su PS5 come gioco di lancio. Il gioco sembra comunque qualcosa di estremamente innovativo però un conto era creare livelli su Little Big Planet, un conto è creare veri e propri giochi qua sopra, non sono sicuro di quanto possa essere appetibile alla massa di giocatori un titolo come questo che, invece, rischia di essere giocabile solo dalla nicchia della nicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro