PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla PSX 2017 dissero che il progetto è stato semi-riavviato tipo 5 volte, una all'anno praticamente. Altro che problemi :asd:
Addirittura 5 volte?!?  :asd:  io sapevo che di reboot veri e propri ce ne sono stati 2, come dice questo articolo del 2018:

https://wccftech.com/dreams-rebooted-twice/

Altrimenti altro che beta, sarebbe già tanto che uscisse l'alpha  :sard:

Secondo me lo fanno uscire direttamente su PS5 come gioco di lancio. Il gioco sembra comunque qualcosa di estremamente innovativo però un conto era creare livelli su Little Big Planet, un conto è creare veri e propri giochi qua sopra, non sono sicuro di quanto possa essere appetibile alla massa di giocatori un titolo come questo che, invece, rischia di essere giocabile solo dalla nicchia della nicchia
Dai video che hanno mostrato mi pare che il sistema di creazione sia incredibilmente intuitivo per quello che si prefissa di fare, secondo me potrebbe attirare lo stesso pubblico di LBP ma esteso a tutti i possibili generi creabili, del resto poi mica tutti devono essere creatori, la massa può anche solo giocare i livelli/giochi volendo.

bellome ha detto:
Pure gold  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Questo é uno dei miei video preferiti in assoluto riguardo al gioco, informativo e divertente allo stesso tempo. Evans é troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare poi di alcune domande, tipo "will we be able to make Half-Life 3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Addirittura 5 volte?!?  :asd:  io sapevo che di reboot veri e propri ce ne sono stati 2, come dice questo articolo del 2018:

https://wccftech.com/dreams-rebooted-twice/

Altrimenti altro che beta, sarebbe già tanto che uscisse l'alpha  :sard:

Dai video che hanno mostrato mi pare che il sistema di creazione sia incredibilmente intuitivo per quello che si prefissa di fare, secondo me potrebbe attirare lo stesso pubblico di LBP ma esteso a tutti i possibili generi creabili, del resto poi mica tutti devono essere creatori, la massa può anche solo giocare i livelli/giochi volendo.
A me è sembrato assai più complesso, spero di sbagliarmi ovviamente

Finalmente droppano la beta

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo finchè non la vedo con i miei occhi in download tanto :rickds:

Ma la beta sarà aperta a tutti?
Non hanno condiviso di fatto niente riguardo alla beta se non 'ci stiamo lavorando/sta arrivando', quindi non sappiamo ancora nulla. Se sul serio domani riveleranno qualcosa al riguardo (I WANT TO BELIEVE) credo che avremo qualcosa anche su questo dettaglio durante lo stream.

Ecco, questo sono davvero curioso di provarlo! Speriamo rilascino effettivamente la beta.

Io ci voglio credere  :polmo:  Beta entro fime anno! E comunque nella peggiore delle ipotesi la data ci sarà e uscirà non oltre Gennaio, ci scommetto!  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro