Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio caso ho esordito con quel post perché finora ho acquistato tutte le esclusive PS4 retail, tuttavia in questo caso nonostante l'uscita in formato fisico salterò completamente l'acquisto (insieme a LBP3) essendo un titolo che non mi attira in nessuna sua componente :sad:Non ho capito se state facendo ironia sul gioco e cosa ne pensate o vi riferite al periodo di uscita infelice suggerito da questo rumor (perdonate l'ignoranza ma mi sfugge chi esce in quel periodo di grosso)![]()
Nel mio caso ho esordito con quel post perché finora ho acquistato tutte le esclusive PS4 retail, tuttavia in questo caso nonostante l'uscita in formato fisico salterò completamente l'acquisto (insieme a LBP3) essendo un titolo che non mi attira in nessuna sua componente :sad:
Bon, da questo punto di vista avete tutto il diritto, Dreams è abbastanza di nicchia in un modo o nel'altro ridendo e scherzando, ed non mi sorprendo che ci sia qualche dubbio da gente che non ha granché interesse nei Creative Game e relative piattaforme di condivisione contenuti.Questo titolo non mi ispira, al contrario delle altre esclusive Sony, ma sarà strano, non so spiegarlo
Il grosso ci sta a marzo, il 14 Febbraio è perfetto visto pure il rinvio di TLOU2Non ho capito se state facendo ironia sul gioco e cosa ne pensate o vi riferite al periodo di uscita infelice suggerito da questo rumor (perdonate l'ignoranza ma mi sfugge chi esce in quel periodo di grosso)![]()
E' fra i titoli First più quotati per un arrivo anche su PCSpero per Sony che lo porti su pcquesti giochi sono una manna mi dispiacerebbe vedere un potenziale così grosso sprecato per logiche di mercato
![]()
Oltre che che venderebbero il triplo, questi giochi su PC sono come una calamitaE' fra i titoli First più quotati per un arrivo anche su PC![]()
E se quella copertina è vera, be', è praticamente una conferma![]()
Anche io sono a favore comunque... Messo in mano ai MOD è praticamente una miniera infinita di creatività a uso e consumo di tutti, e basso prezzo.
Sì, sia per una questione di community sia di comodità (con M/K si farebbe tutto molto più agilmente).Oltre che che venderebbero il triplo, questi giochi su PC sono come una calamita![]()
Sony stessa ha detto giorni fa che vogliono portarlo su altre piattaforme indi l'uscita PC è sicuraE' fra i titoli First più quotati per un arrivo anche su PC![]()
E se quella copertina è vera, be', è praticamente una conferma![]()
Anche io sono a favore comunque... Messo in mano ai MOD è praticamente una miniera infinita di creatività a uso e consumo di tutti, e basso prezzo.
Nelle loro forme finali, le creazioni sono 'sogni', che detta in due parole sono successioni di scene raggruppate insieme. I creatori hanno a disposizione una mappa con cui decidono come legare le singole scene tra loro (mappa che tu giocatore puoi vedere solo se lo permettono loro stessi, è uno strumento di creazione più che altro), poi all'interno delle scene ci sono dei gadget dedicati per gestire le transizioni tra una scena e l'altra (e per esempio decidere cosa deve succedere o cosa deve fare il giocatore perché si passi alla scena B piuttosto che alla scena C dalla scena A, oppure quali sono le scene che possono accedere, viceversa, alla scena A e come cambia l'accesso ad A in base alle scene di partenza). Inoltre ci sono degli oggetti dedicati utilizzabili nell'editor che trasportano informazioni sottoforma di variabili (numeri) e che sono salvati e conservati per l'intero 'sogno' (quindi si conservano passando tra una scena e l'altra): tramite queste variabili puoi costruire sistemi di progressione e salvataggio. Banalmente, passi di livello? Aggiungi un +1 alla variabile 'livello corrente', quella tiene quell'unità aggiunta per l'intero 'sogno' a meno che non decidi tu creatore di toglierlo con un altro modificatore.forse l'ho già chiesto: anche a regime le creazioni saranno sempre delle specie di demo, ossia non potranno essere veri giochi con progressione, livelli, ecc?
Io ce l'ho dal primo giorno dell'early e la prima cosa che ho pensato è che darebbe il massimo del massimo su PC, non avete idea di quante cose si possano fare e di quanto comunque sono scomodi gli attuali controlli, incluso il move. Oltretutto l'arrivo su PC penso gli garantirà una community e una durabilità che secondo me diverranno oltre che enormi, anche qualcosa di epocale viste le possibilità che dà il gioco. E vi ricordo che non si fanno solo videogiochi, ma anche fumetti interattivi, animazione ecc.E' fra i titoli First più quotati per un arrivo anche su PC![]()
E se quella copertina è vera, be', è praticamente una conferma![]()
Anche io sono a favore comunque... Messo in mano ai MOD è praticamente una miniera infinita di creatività a uso e consumo di tutti, e basso prezzo.
Concordo... Basti vedere le enormi community di Modder... Alcune delle quali producono veri e propri giochi con sforzi, tempo e impegno... Qui c'è un Engine estremamente flessibile (con cui passare da platform, ad adventure, fino a racing), potenzialmente nelle mani di gente con voglia e tempo si potrebbero produrre veri e proprio titoli Indie con le palle cubicheIo ce l'ho dal primo giorno dell'early e la prima cosa che ho pensato è che darebbe il massimo del massimo su PC, non avete idea di quante cose si possano fare e di quanto comunque sono scomodi gli attuali controlli, incluso il move. Oltretutto l'arrivo su PC penso gli garantirà una community e una durabilità che secondo me diverranno oltre che enormi, anche qualcosa di epocale viste le possibilità che dà il gioco. E vi ricordo che non si fanno solo videogiochi, ma anche fumetti interattivi, animazione ecc.
It’s true, we are officially releasing Dreams worldwide on Valentine’s Day, 2020 and the game is available for pre-order now. This year has been wild for us, launching Early Access in April, watching the growing Dreams community create amazing things and continuing work on all the exciting additions we have planned. At the top of this post you can watch the brand-new trailer that debuted earlier today on State of Play and features some of our favorite games from the community and a sneak peek of the game we’ve been working on for the launch of Dreams – made entirely with the same tools we give our players.
Since Early Access began, we have seen skilled creators emerge to develop their own original characters and series; build their own fan bases, create viral content, make new genres of games, and collaborate across the world. More importantly, we’ve been updating Dreams based on users’ feedback, improving the experience and making it easier than ever to find and make cool content.
We have also been working on a whole host of new things to inspire players at launch, including a totally new introduction to the game, a new season of tutorials, tool improvements, new game content and a feature-length game, titled Art’s Dream. Art’s Dream was made by us to show the endless possibilities in Dreams; it crosses genres, features some amazing characters, and shows our love of music in a big way.
We’ve also got some really cool stuff planned for post-launch too… but let’s save that for the next blog post! If you don’t already have Dreams Early Access, you can pre-order now from PlayStation Store and you’ll be able to get in and play Dreams on February 14 for $39.99. As a thank you to all of our Early Access players will get upgraded to the full version of Dreams via a downloadable update at no additional cost at the same time. Update requires Internet connection and a PlayStation Network account.
So, if you’ve ever dreamed of making something, but don’t know where to start, could spend hours getting lost in new worlds and new experiences, or you just want to connect with creative people around the world – we hope we’ll see you in Dreams in February.
If you want to see more of the awesome experiences made in Dreams, please do join us on January 26th for the first annual IMPY Awards where we celebrate the most creative Dreams and Dreamers from our Early Access phase.
And of course, a HUGE thank you from all of us at Media Molecule to our Early Access players. You have shaped this game, you have made this launch possible and the kindness and encouragement you’ve spread throughout our community inspires us every day. You make Dreams a wonderful place to be.
We cannot wait to welcome you all to Dreams in February and we hope you enjoyed the trailer!
Mm