PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me ispira veramente tantissimo? :asd:

certo non esce in un periodo proprio felice, di lì a meno di 1 mese c'è FF7remake e chi cavolo ha tutto sto tempo   :dsax:

Prenotabile anche Retail

Boxart Finale

Molto bella la cover, ma io andrò di digitale visto il tipo di gioco

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sì onestamente non capisco molto il retail... Cioè sì, ok... Lo capisco... Vendere... Però un gioco come questo ha effettivamente poco senso su disco... Curioso comunque, magari ci infilano: il gioco, il single player dei MM e non escluderei che mettano già una selezione dei migliori livelli... Sarebbe un modo per pacchettizzare l'offerta migliore (al momento) :hmm:  

Dato che ho comprato l'EA chiaramente al D1 ci sono di conseguenza :asd:

Spero solo di avere più tempo da dedicarci in futuro, negli scorsi mesi ho perso un po' di vista il gioco dopo la maratona di ore ed ore delle prime settimane dopo l'uscita dell'EA. Ritornarci sopra mi richiederà un po' di tempo da spendere a riprendere la mano con l'editor, cosa più facile a dirsi e a farsi specie in questo periodo  :dsax:

Sicuramente l'uscita del gioco completo sarà una buona scusa per ributtarmici sopra, se non altro per giocare alla 'campagna' concepita dalla stessa MM.

Ho scoperto solo ora che il prezzo ufficiale è 39,99€, ottimo!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

In questi giorni ho giocato questo, un Silent Hills fanmade che prova a immaginare cosa sarebbe successo dopo gli eventi di PT.

I livelli in sè non sono il top che si può trovare al momento su Dreams ma il lavoro complessivo è veramente pazzesco!  :morrisb2:

9 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Non me lo sono riuscito a vedere tutto perché sinceramente mettere in mezzo silent hill(s) e poi fare il protagonista stile wallace & gromit mi ha ucciso l'hype :asd:

Non me lo sono riuscito a vedere tutto perché sinceramente mettere in mezzo silent hill(s) e poi fare il protagonista stile wallace & gromit mi ha ucciso l'hype :asd:
I personaggi sono quello che sono, ma il resto (specialmente l'audio design) riesce comunque a fare la sua porca figura mentre ci stai giocando  :asd:

Vedere la scena a 31:05 per dire.

Ultima modifica da un moderatore:

Gold :sisi:

Fantastico, non c'è limite alle creazioni ormai :asd:

Ho deciso che andrò di d1,  ma in dd, un titolo del genere penso sia perfetto da avere sulla console :sisi:

Ma per eventuali funzionalità online il plus non è richiesto, giusto? 

Ho deciso che andrò di d1,  ma in dd, un titolo del genere penso sia perfetto da avere sulla console :sisi:

Ma per eventuali funzionalità online il plus non è richiesto, giusto? 
Se non sbaglio il Plus serve solo per giocare in coop con altri giocatori, mentre non è richiesto per le altre funzionalità online (creare/condividere livelli, giocare livelli di altri, ecc...)

Prendi con le pinze questa cosa comunque, perchè non è ancora confermata per il gioco completo

Anche io lo prenderò al D1 anche se non ho a disposizione nemmeno 1/100 del tempo che riuscii a dedicare ai vari LBP.

La vena creativa però scorre forte in me e questo gioco è a mio avviso un sogno che si avvera.

Sapete se si possono realizzare "creazioni" in coop (sincrono o asincrono) tipo che ci si mette insieme più persone per lavorare allo stesso progetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro