PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio Dio è bellissimo, devo assolutamente provarlo (demake di Cyberpunk 2077  :megatrip: ):

Io comunque mi sono prefissato un obbiettivo per apprendere le meccaniche, voglio ricreare la Room 302 di Silent Hill The Room (non dovrebbe essere complicatissimo...spero) per poi creare qualcosa di originale.

non ho mai seguito dreams però sto vedendo in questi giorni dei video niente male... secondo voi sarà possibile ricreare un gioco horror simil silent hill1?
cioè una sezione free roaming e delle locations con enigmi ambientali etc,.. ?

NOT MADE IN DREAMS

Ultima modifica da un moderatore:
non ho mai seguito dreams però sto vedendo in questi giorni dei video niente male... secondo voi sarà possibile ricreare un gioco horror simil silent hill1?
cioè una sezione free roaming e delle locations con enigmi ambientali etc,.. ?
In teoria è possibile, ci sono già alcuni progetti interessanti.

Ma secondo voi cosa succederà a quei lavori che "plagiano" opere d'arte già esistenti (come ad esempio Fallout 4), verranno rimossi o per qualche motivo potrebbero rimanere?
Bethesda dovrebbe chiedersi perché un engine semplificato che gira su una console del 2013 funziona meglio del loro engine del paleolitico.  :asd:

Cmq secondo me tempo un mese segheranno parecchia roba.

ma i modelli 3d di sonic, supermario etc... dove li prendono?

ma quindi dreams ha anche dei tools/editor per creare modelli 3d?
Si può creare tutto, c'è gente che compone perfino da zero la colonna sonora dei livelli, con risultati onestamente sorprendenti  :asd:

Per chi lo gioca su Pro: ma anche a voi giocando le ventole della console partono a cannone?  :dsax:

Yes, e sei anche tu a "programmare" la camminata, con un ciclo del passo il più naturale possibile (sempre che io abbia capito bene): ogni movimento dei personaggi lo decidi tu.
ma al di là della camminata si possono impartire altre animazioni?

tipo gli attacchi di spada o salti per i giochi action; l'accucciarsi per sezioni stealth etc...

sto per farci un pensierino anche perchè in questi giorni sto giocando a Y5 ma lo dropperei tranquillamente... ho solo paura che ci vorrebbero settimane per metter su qualcosa di decente

ma al di là della camminata si possono impartire altre animazioni?

tipo gli attacchi di spada o salti per i giochi action; l'accucciarsi per sezioni stealth etc...

sto per farci un pensierino anche perchè in questi giorni sto giocando a Y5 ma lo dropperei tranquillamente... ho solo paura che ci vorrebbero settimane per metter su qualcosa di decente
Assolutamente si

tipo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro