Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo voi cosa succederà a quei lavori che "plagiano" opere d'arte già esistenti (come ad esempio Fallout 4), verranno rimossi o per qualche motivo potrebbero rimanere?
In teoria è possibile, ci sono già alcuni progetti interessanti.non ho mai seguito dreams però sto vedendo in questi giorni dei video niente male... secondo voi sarà possibile ricreare un gioco horror simil silent hill1?
cioè una sezione free roaming e delle locations con enigmi ambientali etc,.. ?
Bethesda dovrebbe chiedersi perché un engine semplificato che gira su una console del 2013 funziona meglio del loro engine del paleolitico.Ma secondo voi cosa succederà a quei lavori che "plagiano" opere d'arte già esistenti (come ad esempio Fallout 4), verranno rimossi o per qualche motivo potrebbero rimanere?
20 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Ma è davvero fatto con Dreams? Perché non vedo il "bollino" in basso![]()
Ah no è un progetto pregresso a Dreams (fan made) effettivamente.Ma è davvero fatto con Dreams? Perché non vedo il "bollino" in basso![]()
Qualcuno li crea e li mette a disposizione della community.ma i modelli 3d di sonic, supermario etc... dove li prendono?
ma quindi dreams ha anche dei tools/editor per creare modelli 3d?Qualcuno li crea e li mette a disposizione della community.
Yesma quindi dreams ha anche dei tools/editor per creare modelli 3d?
Si può creare tutto, c'è gente che compone perfino da zero la colonna sonora dei livelli, con risultati onestamente sorprendentima quindi dreams ha anche dei tools/editor per creare modelli 3d?
Yes, e sei anche tu a "programmare" la camminata, con un ciclo del passo il più naturale possibile (sempre che io abbia capito bene): ogni movimento dei personaggi lo decidi tu.ma quindi dreams ha anche dei tools/editor per creare modelli 3d?
ma al di là della camminata si possono impartire altre animazioni?Yes, e sei anche tu a "programmare" la camminata, con un ciclo del passo il più naturale possibile (sempre che io abbia capito bene): ogni movimento dei personaggi lo decidi tu.
Assolutamente sima al di là della camminata si possono impartire altre animazioni?
tipo gli attacchi di spada o salti per i giochi action; l'accucciarsi per sezioni stealth etc...
sto per farci un pensierino anche perchè in questi giorni sto giocando a Y5 ma lo dropperei tranquillamente... ho solo paura che ci vorrebbero settimane per metter su qualcosa di decente
Assolutamente si