Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Nope! Era una cosa di cui si era parlato ai tempi della beta ma credo che la feature sia o ancora in fase di preparazione o abbandonata del tutto, in ogni caso non ne è stata fatta menzione da un pezzo né discussa. Tuttavia su Dreams ci sono comunque diverse persone che si dedicano a ricreare temi musicali pre-esistenti con gli strumenti del gioco, oppure più semplicemente fanno comunque l'import in modo 'artigianale' usando microfoni. Ed infine, c'è comunque un sacco di musica originale nella quale puoi navigare per trovare un tema interessante da associare alle tue creazioni.Ma la musica si può importare da pc o chiavetta?
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Stavo cercando note musicali per vedere se riesco a riprodurre qualche semplice soundtrack, però le note che magari trovo su internet, nel gioco non ci sono, tipo il si bemolleNope! Era una cosa di cui si era parlato ai tempi della beta ma credo che la feature sia o ancora in fase di preparazione o abbandonata del tutto, in ogni caso non ne è stata fatta menzione da un pezzo né discussa. Tuttavia su Dreams ci sono comunque diverse persone che si dedicano a ricreare temi musicali pre-esistenti con gli strumenti del gioco, oppure più semplicemente fanno comunque l'import in modo 'artigianale' usando microfoni. Ed infine, c'è comunque un sacco di musica originale nella quale puoi navigare per trovare un tema interessante da associare alle tue creazioni.
Dreams è l'unico gioco dove puoi giocare a Crash Bandicoot in un livello originale con un tema musicale di Undertale combinata a una traccia di Twinsanity in sottofondo![]()
Per creare musica puoi fare così: andare in modalità Audio, scegliere e imprimere su una timeline musicale uno STRUMENTO, quindi aprire il menu dello strumento con L1+X in modalità sensori di movimento (o altra combinazione), da non confondere col menu regola che è un'altro pannello che si apre invece con L1+quadrato.Stavo cercando note musicali per vedere se riesco a riprodurre qualche semplice soundtrack, però le note che magari trovo su internet, nel gioco non ci sono, tipo il si bemolle
Sisi infatti io utilizzo quello dove c'è la tastiera sulla sinistra. E infatti alcune note non le trovo, però ammetto che ho dato un'occhiata veloce, ora mi sto concentrando sugli altri tutorialPer creare musica puoi fare così: andare in modalità Audio, scegliere e imprimere su una timeline musicale uno STRUMENTO, quindi aprire il menu dello strumento con L1+X in modalità sensori di movimento (o altra combinazione), da non confondere col menu regola che è un'altro pannello che si apre invece con L1+quadrato.
Di per sé gli strumenti sono in modalità 'perfomance libera' dove puoi 'suonare' liberamente lo strumento usando lo spiritello sul pannello con x, quadrato, cerchio, triangolo e i tasti direzionali per replicare diverse note. Però c'è anche una visuale classica più vicina a quella di software audio tradizionali, e puoi passare da questa alla quella di performance libera con un paio di pulsanti presenti in alto a destra nel pannello dello strumento. Lì credo dovresti trovare tutto il necessario per inserire le note singolarmente e trovare il modo giusto per replicare motivi pre-esistenti, ma non sono espertissimo in materia!
Confermo anch'io, sempre giocato senza PlusConfermate, quindi, che non serve il PLUS per poter giocare ai vari livelli creati dalla community?
perfetto, grazie! Uno di questi giorni lo prendoConfermo anch'io, sempre giocato senza Plus![]()