Offline
sto pensando di prenderlo per programmare un simil yakuza ambientato a secondigliano
gomorra: like a bukkin
PS ma per i dialoghi e le cutscenes?

Si, puoi inserire anche quelli.
L’unico limite è la fantasia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto pensando di prenderlo per programmare un simil yakuza ambientato a secondigliano
gomorra: like a bukkin
PS ma per i dialoghi e le cutscenes?
E la pazienza/voglia
Si, puoi inserire anche quelli.
L’unico limite è la fantasia
E il tempo :fyebr8: Già su LBP2 perdevo le giornate: qui si rischiano i mesi :fyebr8:E la pazienza/voglia![]()
Sì, ma la mia fa così per ogni cristo di gioco "enhanced".Per chi lo gioca su Pro: ma anche a voi giocando le ventole della console partono a cannone?![]()
purtroppo è questa la mia grande paura che mi fa desistere dall'acquisto....E il tempo :fyebr8: Già su LBP2 perdevo le giornate: qui si rischiano i mesi :fyebr8:
*purtroppo è questa la mia grande paura che mi fa desistere dall'acquisto....
Idem ,ormai quando l'accendo o metto le cuffie o non sento l'audio del gioco. Ho visto parecchi video su youtube che risolvono il problema cambiano la pasta termica ,pero perdi la garanzia.Sì, ma la mia fa così per ogni cristo di gioco "enhanced".
Non vedo l'ora di buttarla nella spazzatura, sperando che PS5 sarà silenziosa![]()
Devi avere la Pro versione CUH 7216B che e' silenziosissima, tutte le altre sono versioni vecchie e fanno un baccano assurdo, anche per giochi sempliciPer chi lo gioca su Pro: ma anche a voi giocando le ventole della console partono a cannone?![]()
Deduco tu intenda il plus. No, non è obbligatorio (almeno così mi pare di aver capito).Salve, ragazzi. Avrei alcune domande sul gioco:
E' possibile, anche se estremamente sconsigliato, giocarlo offline? Se io volessi, semplicemente, creare situazioni non necessariamente giocose, per condividerle con il mio gruppo di amici, potrei farlo senza connessione?
E' necessario pagare il psn per pubblicare e giocare i livelli altrui?
Dreams, Media Molecule ribadisce: i migliori giochi creati dovrebbe uscire standalone
Se hai un gioco creatore di giochi, ha senso che i giochi escano per tutti
Media Molecule non ha mai nascosto di ambire a fare in modo che i migliori giochi creati con il suo Dreams possano in qualche modo trovare la via della release standalone su PlayStation Store. Significa, in termini più comuni, che la software house e Sony stanno lavorando per trovare il modo di farvi monetizzare e pubblicare sul catalogo digitale, senza passare per l’acquisto di Dreams da parte dell’utente finale, quel videogioco che avete appena creato.
A parlare dell’argomento è stato il creative director Mark Healey, che ai microfoni dei colleghi di VGC ha dichiarato che non dovrebbero esserci problemi di sorta per le uscite su PS Store.
«Una delle cose più ovvie di cui posso parlarvi e che penso dovremmo fare con facilità, è prendere uno a uno alcuni dei contenuti che sono più brillanti e fare in modo che arrivino come prodotti standalone sullo store di PlayStation Network» ha spiegato Healey.
«Sarebbe una storia fantastica, vedere come la comunità è evoluta in un periodo di tempo così breve, e ci sono già delle cose che si avvicinano alla qualità dei prodotti PSN. Sono sicuro che prima o poi queste uscite si concretizzeranno, farò in modo che si concretizzino» ha aggiunto.
Ovviamente, l’idea di rendere i giochi monetizzabili, ossia di farvi incassare dei soldi, rende le cose più difficili: «il nostro obiettivo finale è fare in modo che le persone possano in qualche modo monetizzare quello che creano, ma lì si parla di un equilibrio delicato. Non si tratta solo di ‘come facciamo a far superare a queste cose gli avvocati?’, ma anche di cos’è che sono e come si definiscono, queste cose che vogliamo superino gli ostacoli legali. Qual è il modello che dovremmo proporre?»
Oltre a doversi ingegnare per trovare il modello ideale per ripagare gli sforzi dei creativi, Media Molecule vuole anche assicurarsi che questo non rovini l’esperienza di Dreams: «è complicato, perché non vuoi nemmeno rovinare quel senso che ti dà il fatto che le persone stiano condividendo e collaborato, vuoi fare in modo che tutto rimanga amichevole – e i soldi possono rapidamente far cambiare le carte in tavola.»
Vedremo se Media Molecule troverà una soluzione per questo dilemma – anche se il creative director sottolinea che alcuni creativi stanno già monetizzando, per vie esterne, le loro opere, mostrandole magari sui loro canali YouTube e facendo tante visite.
Dreams è disponibile esclusivamente su PS4 (ma potrebbe arrivare su PC). Trovate su SpazioGames la video recensione dell’engine-gioco di Media Molecule, che premia davvero gli sforzi dei creativi, in una doppia natura di tool per chi vuole realizzare giochi e di raccolta per chi vuole giocare le opere altrui.
Cartrip GenialeCome promesso ecco la lista di livelli scelti da noi/voi:
I livelli consigliati dal forum
- A Haunted Mansion
- Anastasia And The Note Takers
- Atom Falls
- Ball World Adventures
- Beach Pool
- Cartrip
- Castaway
- Crash Bandicoot Tripsanity
- Dexter's Lab
- Fallout 4 Dreams Edition
- Gridslice
- HAUS of BEVIS
- Jumpsouls
- MachineLore
- Pitstop
- Porto
- PT
- ROGUE STATE
- Sacred Serenity
- Silent Hills
- Solid Gears Are Metal
- SUNDAY
- The Encounter
- The Mouth Of Madness
- The Gravity Garden
- The Offroad Lands
- The Outer Deapths
- The Pilgrim
- The Saltime Sea
- Time Corruption
- Trace Of Time
- Turn Out The Lights
- Vecta Majoris
- -SPACE WARS- ForceFighter
Sono presenti sia livelli di qualità consigliati da voi quì nel topic che altre creazioni famose trovate tra gli Scelti da MM e i Popolari di sempre presenti in Dreams.
Continuate a consigliare che con l'aumentare delle proposte potremo anche dividere la lista tra i popolari e le perle un po' più nascoste scelte da voi, così da spronare ad una vera e propria caccia al livello di qualità o particolarmente originale, contiamo su di voi!
Potete consultare la lista aggiornata al secondo post.
Sarebbe davvero una gran cosa! Proprio ieri ripensavo al Sogno di Art e a come avrei voluto che fosse un gioco piú lungo standalone e al fatto che volendo i MM potrebbero anche realizzare giochi a sè stanti sfruttando il materiale e le basi costruite con Dreams.MM punta a far pubblicare sullo store le migliori produzioni, sarebbe un incentivo spettacolare:
Davvero! È un piacere da giocare e fa sganasciare dalle risateCartrip Geniale