Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,189
- Reazioni
- 5,829
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, c'è già tantissima roba della community in cui perdersi. E' il gioco perfetto per fare mordi e fuggi ogni tantoRagazzi vorrei prenderlo per giocarci ogni tanto i livelli creati. Consigliate il gioco?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche io sono nel bel mezzo dei tutorial, rispetto a Little big planet è tipo venti volte più complessoAllora gente, come sta andando tra giochi giocati e creati?
Io sto facendo i tutorial, ma alcune sere io e un mio amico ci troviamo a casa sua per creare qualcosa. Per adesso stiamo mappando
Il sistema di salvataggio è deciso sostanzialmente dai creatori. Ci sono dei gadget appositi che ti permettono di piazzare checkpoint e usare variabili per immagazzinare numeri che permangono tra una giocata e la successiva all'interno dello stesso sogno - combinandoli si dovrebbe riuscire a creare un sistema di checkpoint ad 'autosalvataggio'. Se questo è complesso (in effetti non ricordo di aver giocato molti sogni con un sistema del genere, o forse proprio nessuno per ora), puoi semplicemente fare come funziona il Sogno di Art, cioè la campagna: divisa in tantissime scene separate ("livelli") e puoi riprendere all'inizio dell'ultima scena raggiunta quando interrompi la sessione. Semplice ma efficace se le singole scene non sono particolarmente lunghe da affrontare e perfetta per sogni 'lineari'.Una curiosità, a livello di salvataggi come si comporta? Ci sono checkpoint prestabiliti in cui salva e puoi riprendere da lì quando riaccendo la play? O addirittura si può mettere il save quando vuoi?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto, quindi si può ma è complicato diciamoIl sistema di salvataggio è deciso sostanzialmente dai creatori. Ci sono dei gadget appositi che ti permettono di piazzare checkpoint e usare variabili per immagazzinare numeri che permangono tra una giocata e la successiva all'interno dello stesso sogno - combinandoli si dovrebbe riuscire a creare un sistema di checkpoint ad 'autosalvataggio'. Se questo è complesso (in effetti non ricordo di aver giocato molti sogni con un sistema del genere, o forse proprio nessuno per ora), puoi semplicemente fare come funziona il Sogno di Art, cioè la campagna: divisa in tantissime scene separate ("livelli") e puoi riprendere all'inizio dell'ultima scena raggiunta quando interrompi la sessione. Semplice ma efficace se le singole scene non sono particolarmente lunghe da affrontare e perfetta per sogni 'lineari'.
Ti butto giusto questo progetto WIP (non ancora pubblicato nel sogniverso) per farti capire cosa in teoria è possibile fare:Perfetto, quindi si può ma è complicato diciamo![]()
Sono molto curioso di vedere eventuali progetti GDR
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Molto interessanti, ti ringrazio!Ti butto giusto questo progetto WIP (non ancora pubblicato nel sogniverso) per farti capire cosa in teoria è possibile fare:
Spoiler
Per quanto riguarda invece i progetti già giocabili ce ne sono diversi, io ne ho presente uno che implementa un sistema di combattimento a turni con tanto di monster encounter in base a quanto ti muovi: https://indreams.me/dream/mVKQxvHGfKw
In effetti questo sarebbe estremamente agevolato e indicato per Dream, e visto che i due Tombi sono tra i miei titoli preferiti su PS1 sarebbe fantastico vederli in veste next gen!Io spero che qualcuno riesca a creare un remake di tombi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Al momento mi pare nulla. Probabilmente in futuro servirà per quando aggiungeranno il multiplayer/coopDomanda: il plus per cosa è necessario?