PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stanno ancora valutando se andarci o meno, per me la saltano, ormai col PSX a fine anno questa fiera per loro non ha più molto senso :sisi:
ci vanno sempre alla Gamescom con i loro prodotti, se poi fanno o non fanno una conferenza quello è un altro discorso, il loro stand c'è tutti gli anni come in tutte le altre fiere del settore :sisi:

Ho letto che hanno avuto un panel dopo la conferenza dove hanno spiegato un po' lo stato dei lavori senza però dire molto altro sul titolo in sé. Spero che possano iniziare a illuminarci una volta per tutte su cosa consisterà il gioco presto, spero nel PSX.

Da come lo avevano presentato doveva quasi uscire al lancio di PS4... Sono curioso!
Non l'hanno mica annunciato all'E3 2015?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non l'hanno mica annunciato all'E3 2015?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
si anche se pare molto piu' vecchio, ma non ricordo se loro o cosa, fecero pensare ad un uscita molto vicina, fu preannunciata pure una beta lo scorso anno, sparita pure quella

In realtà questo gioco non esiste è tutto un "dream". :trollface:

Comunque ho come la sensazione che questo titolo diventi compatibile col PSVR per la sua impostazione gameplayistica :sisi:

Comunque ho come la sensazione che questo titolo diventi compatibile col PSVR per la sua impostazione gameplayistica :sisi:
Hanno confermato il supporto al visore dopo il lancio.

Hanno confermato il supporto al visore dopo il lancio.
infatti, gia stato detto, piu che altro il mezzo mistero ( oltre all'uscita ) e' se ci sara' una beta come inizialmente annunciato e specialmente come hanno intenzione di pubblicarlo, farlo gioco completo alla maniera di lbp ( cosa che fa pensare l'introduzione del single inizialmente non previsto ) o se prendono coraggio e lo lanciano come f2p , piu che altro perche' il "gioco" e' molto particolare e come se non piu' di lbp si centra sul motore crea giochi che ovviamente dopo il successone/sorpresa di lbp 1 e' calato moltissimo, quindi lo renderebbe per pochi ( salvo nuovo successo inaspettato )

Dajee che esce fuori una perla se il cielo vuole :gab:

Curiosissimo di vedere come funzionerà la logica nel nuovo gioco, in particolare quanto riprenderanno da LBP e quanto invece sarà reinterpretato.

Confermato 2018, bel trailer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrà anche una campagna dalla durata di 5 ore. Sarà divisa in 3 racconti, due saranno platform tradizionali e uno sarà un'avventura grafica.

e' il gioco più creepy mai concepito dalla mente umana

Avrà anche una campagna dalla durata di 5 ore. Sarà divisa in 3 racconti, due saranno platform tradizionali e uno sarà un'avventura grafica.
se e' davvero cosi, e' troppo poco per un uso solo del gioco senza il motore

Trailer bellissimo. Qui c'è solo da aspettare che esca e vedere cosa riuscirà a concepire la community. A questo giro l'affermazione 'non ci sono limiti' ha un senso reale.

EDIT: Un video sulle novità che sono uscite fuori oggi, con qualche assaggio delle tre mini-campagne. Spero nel PSX per ulteriore materiale.

[video=youtube_share;qyvJv_ZJkPE]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro