PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
All'inizio ero molto scettico ma quello che sto vedendo ultimamente è assurdo. Ci sono tutti i presupposti per creare dei livelli fuori di testa.

Difficilmente riuscirà mai a fare qualcosa ma immagino sarà divertente anche vivere il tutto da semplice "fruitore" :asd:

Sarà giocabile al PAX

Pack your bags — PlayStation is heading to Seattle for PAX West! Between August 31 and September 3, our new home will be booth numbers 103, 109, 203, and 209 in the Washington State Convention Center.

And we’re bringing a lineup of the newest PS4 and PS VR games, including Kingdom Hearts III from Square Enix, FIFA ’19 from Electronic Arts, and Marvel’s Spider-Man from Insomniac Games.

Media Molecule’s Dreams will be playable to the public for the very first time! Dreamsurf through an assortment of levels as varied and unique as the Molecules themselves.
Members of the PlayStation Developer Community are also taking part in a number of panels including Media Molecule’s Game Jam on Saturday 09/01 from 4:00 PM – 5:00 PM.
Check out the full list of games below.

PS4 Pro

• Divinity 2
  • Dreams
  • Falcon Age
  • FIFA ’19
  • Heaven’s Vault
  • Hong Kong Massacre
  • Kingdom Hearts III
  • Luna
  • Mark of the Ninja Remastered
  • Marvel’s Spider-Man
  • Omen of Sorrow
  • Shakedown Hawaii
  • Spelunky 2
  • Spyro Reignited Trilogy
  • Sunless Sea: Zubmariner Edition
  • Tetris Effect
  • The Forest
  • The Gardens Between
  • Trover Saves the Universe
PSVR

Completamente realizzato con l'editor del gioco...PAZZESCO :morris82:

7cQoUcp.gif

Bj5ZWzI.gif

E7W0J7X.gif

Questo titolo dovrebbe arrivare anche su PC, su console non avrà mai lo giusto spazio.

Spero gli trovino una buona data lontana da pesi massimi, voglio bene ai MM e dreams è un progetto troppo bello e particolare per farlo morire in mezzo ad altri mille mila giochi.

InconsequentialFreshAbalone.gif

8307sn2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente comincia a muoversi qualcosa, spero lo facciano uscire verso maggio/giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarò ripetitivo ma questo titolo su PS4 è sprecato, ha un potenziale incredibile.

Sarò ripetitivo ma questo titolo su PS4 è sprecato, ha un potenziale incredibile.
E io concordo con te,e se proprio non vogliono portarlo su PC subito,che lo mettano su now a 6 mesi dal lancio.

Spero con tutto il cuore che sia in successo che di rischiare di veder chiusa MM sinceramente non ne ho nessuna voglia.

E io concordo con te,e se proprio non vogliono portarlo su PC subito,che lo mettano su now a 6 mesi dal lancio.

Spero con tutto il cuore che sia in successo che di rischiare di veder chiusa MM sinceramente non ne ho nessuna voglia.
Se sarà un successo di critica questo rischio non penso si paleserà, voglio dire, Sony non si aspetterà mica cifre alla Horizon :asd:  

Sai che risolvi se lo metti su Now, è un servizio che è disponibile in tre nazioni in croce e funziona pure male, avrebbe impatto zero :asd:

Sai che risolvi se lo metti su Now, è un servizio che è disponibile in tre nazioni in croce e funziona pure male, avrebbe impatto zero :asd:
Imho sarebbe un titolo da mettere nel plus pochi mesi dopo il lancio, perlomeno ciò permetterebbe al gioco di essere provato da una utenza maggiore e avere così  più riscontri sui vari livelli  creati online. Tralasciando questo, spero che Sony lo lanci ad un prezzo budget (40?), anche perché a 70 euro dubito che riuscirebbe a fare buoni numeri, specialmente in un eventuale periodo pieno di uscite importanti.

Se sarà un successo di critica questo rischio non penso si paleserà, voglio dire, Sony non si aspetterà mica cifre alla Horizon :asd:  
Se ha successo ovvio,però lo sai meglio di me che il rischio flop,grosso, è dietro l'angolo,e dopo tutto questo tempo,i soldi investiti è un'attimo  :sadfrog:  

Meglio di niente giam :asd: solid ha ragione,questo gioco su PC avrebbe più appeal rispetto a ps4, specialmente ora che Sony ha ormai messo la quinta con i suoi giochi.

tearaway :love: ha venduto pochino,se floppa pure questo...lo so sono catastrofico ma a MM "ci tengo" e dreams sembra definitivo nel suo "genere".

Si meriterebbe una platea più vasta e sopratutto già abituata a pasticciare con mod, tool di sviluppo ecc.

Il punto è: quanto a Sony gliene freghi qualcosa e quanto sarebbe disposta a settare un precedente. Non sono sicuro ma credo che nessuna sua IP sia mai sbarcata su pc e potrebbero esserci conseguenze grosse sopratutto a livello di immagine e percezione che l'utenza avrà di lei e delle sue console (ok è dreams un progetto che stiamo attendendo in 4 ma è comunque un titolo esclusivo).

Metterlo sul Plus non sarebbe male magari un anno dopo l'uscita per introdurre utenza fresca e dare comunque tempo a chi l'ha comprato di creare qualcosa che possa invogliare l'utente medio a scaricarlo e provarlo.

Giusto per dire, ma i primi 2 LBP su PS3 al 2012 avevano più di 7M di livelli creati dalla community con una media di 35k a settimana. Con una piattaforma decisamente migliore e popolata il doppio come PS4 mi sembra più che catastrofismo parlare di assenza di livelli se il gioco merita  :asd:

Giusto per dire, ma i primi 2 LBP su PS3 al 2012 avevano più di 7M di livelli creati dalla community con una media di 35k a settimana. Con una piattaforma decisamente migliore e popolata il doppio come PS4 mi sembra più che catastrofismo parlare di assenza di livelli se il gioco merita  :asd:
il problema e' che la serie fece il botto con il primo, ma poi crollo, i livelli in gran parte erano dovuti appunto al primo episodio ed alla retrocompatibilita', drams e' tutto da vedere, ovviamente l'idea e' quella piu' in grande, ma da vedere se sfonda ( difficile ) o se rimane nella sua nicchia richiamando ormai i pochi fans di lbp

- Online multiplayer planned for later (so you'll be able to make multiplayer games, like Battle Royale games for instance)
- You can create 100 levels on 1 map, and you can put 4 maps in one (that's a lot of levels)
- Compatible with PSVR at launch
- keyboard supported not mouse
- Dreams is 60fps (unlocked so the more shit you got on screen, the less fps you got)
- fun fact: Peter Molyneux played LBP before it was even revealed and said "it's too ambitious"
- MP will be 4 players, maybe 8 (no release window as to when it'll release)
- You can level up in Dreams
- Beta still planned for this year

uvwued.gif

xvlbbo.gif

I MM sono estremamente talentuosi. Mi piacque LBP (da player, non creatore di contenuti poiché non mi interessa) ed ho letteralmente adorato quel goiello di Tearaway su VITA. I MM hanno tutto il mio rispetto e li reputo tra i migliori studi di Sony e dreams credo sarà il coronamento del loro modo di creare giochi. Ha un potenziale stratosferico e spero venda bene, ma purtroppo non rientra nella mia tipologia. Potrei però prenderlo più in là almeno per supportarli nel mio piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro