PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

7:28, per gli amanti di Wipeout  :ahsisi:

no vabbè incredibile

Quel pad ha una qualità così elevata che se provi a metterci un cubetto sfatto come minimo esplode la console portandosi via mezza casa con la deflagrazione.

Quel pad ha una qualità così elevata che se provi a metterci un cubetto sfatto come minimo esplode la console portandosi via mezza casa con la deflagrazione.
Possibile  :sard:

Vabè mi aspetto che già di suo faccia andare il termometro vicino al 100% e abbiano anche usato tutti i trucchetti di ottimizzazione possibili nell'editor.

Magari se messo in un livello giocato fa anche droppare il frame rate  :asd:

Possibile  :sard:

Vabè mi aspetto che già di suo faccia andare il termometro vicino al 100% e abbiano anche usato tutti i trucchetti di ottimizzazione possibili nell'editor.

Magari se messo in un livello giocato fa anche droppare il frame rate  :asd:
Non ci avevo pensato al framerate, è vero :asd:

Parlando di creazioni, io ho temporaneamente abbandonato i miei piani originari per fare un luuuuungo periodo di prove, ad oggi ho creato la camera per la prima persona e per la camera a spalla (stile Resident Evil 4). Sto anche seguendo un tutorial di un ragazzo inglese su youtube, a parte alcuni inciampi non è male. Lascio il link sotto spoiler, io lo uso sopratutto quando rimango bloccato per giorni sulle logiche (capitato per le armi da fuoco). 

Non ci avevo pensato al framerate, è vero :asd:

Parlando di creazioni, io ho temporaneamente abbandonato i miei piani originari per fare un luuuuungo periodo di prove, ad oggi ho creato la camera per la prima persona e per la camera a spalla (stile Resident Evil 4). Sto anche seguendo un tutorial di un ragazzo inglese su youtube, a parte alcuni inciampi non è male. Lascio il link sotto spoiler, io lo uso sopratutto quando rimango bloccato per giorni sulle logiche (capitato per le armi da fuoco). 

Ah si! Ho usato anch'io i suoi tutorial, è davvero bravo! Proprio quello che consiglierei di vedere subito dopo aver masterato i tutorial base di MM  :sisi:

L'early access sta riscuotendo un ottimo successo, oltre le aspettative degli sviluppatori.  :sisi:

L'early access sta riscuotendo un ottimo successo, oltre le aspettative degli sviluppatori.  :sisi:
Sinceramente ci credo poco, avevano dato un numero chiuso e ristretto x l"accesso ed ancora si può comperare, chiaro sintomo che son stati meno gli accessi rispetto al previsto

Sinceramente ci credo poco, avevano dato un numero chiuso e ristretto x l"accesso ed ancora si può comperare, chiaro sintomo che son stati meno gli accessi rispetto al previsto
No dissero che l'EA sarebbe stato molto molto ampio, al punto da essere difficile che andasse "sold out"... Chiaro che raggiungerlo sarebbe stato il top, ma quel numero chiuso non è il target reale :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
No dissero che l'EA sarebbe stato molto molto ampio, al punto da essere difficile che andasse "sold out"... Chiaro che raggiungerlo sarebbe stato il top, ma quel numero chiuso non è il target reale :ahsisi:  
be speriamo, io sono negato con sto tipo di "giochi", ma gioco volentieri cio che la gente crea come nei vari lbp, , il problema ovviamente e' appunto riuscire a venderli, io dal canto mio a poco poco ( per i motivi gia detti ) lo prendo se avra' successo, perche' l cuore e' proprio la comunita' e quel che crea e non oso immaginare appunto cosa possano creare alcuni geni con un editor cosi amplio visto quel che han gia creato con i vecchi lbp  

be speriamo, io sono negato con sto tipo di "giochi", ma gioco volentieri cio che la gente crea come nei vari lbp, , il problema ovviamente e' appunto riuscire a venderli, io dal canto mio a poco poco ( per i motivi gia detti ) lo prendo se avra' successo, perche' l cuore e' proprio la comunita' e quel che crea e non oso immaginare appunto cosa possano creare alcuni geni con un editor cosi amplio visto quel che han gia creato con i vecchi lbp  
Concordo al 100%... Stesso di rapporto con questo tipo di giochi.

Che poi se non sbaglio nel prodotto finale dovrebbe esserci una raccolta di livelli creati da "loro"... Chissà che in sto tempo non boostino il tutto, e magari facciano una mega selezione dei livelli migliori così da offrire ai "non creativi" al D1 effettivo un catalogo di partenza molto figo..

Potenzialmente se prendessero un po' di Modder e gente volenterosa potrebbero uscire dei livelli assurdi... 
Chissà che questo EA non serva proprio come preparazione... In fondo vendere un prodotto come questo è molto difficile...

Sì ma anche le animazioni, incredibile. Boh veramente qui l'unico limite è la fantasia :asd:

Ma tipo creare giochi di brand già esistenti, come appunto crash, non rischia di farti incappare in violazione dei diritti di immagine? Già mi immagino Konami che blocca tutti i remake di mgs :gachigasm:

HEROnicamentEnry ha detto:
Sì ma anche le animazioni, incredibile. Boh veramente qui l'unico limite è la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tipo creare giochi di brand già esistenti, come appunto crash, non rischia di farti incappare in violazione dei diritti di immagine? Già mi immagino Konami che blocca tutti i remake di mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
Si ma con la EULA di Dreams MM e Sony si proteggono. Sostanzialmente basta che il detentore del copyright lo chieda e Sony/MM silureranno qualunque livello stia prendendo cose da brand noti.

Di solito però questo succede di rado, che è il motivo per cui su LBP ci sono centinaia di livelli con nomi blasonati, e devo ancora vedere uno dei livelli di Dreams a tema sparire improvvisamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro