PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'editor dove si può creare quasi di tutto è robetta, infatti. :sisi:

Raga non potete lamentarvi per la campagna, che  già tanto se l'hanno messa, e nel suo essere breve comunque bona a quanto pare, ma se siete interessati al Single prendetelo a 10€ il gioco, non di più, perché la sua natura è altro, e il lavoro enorme del gioco sta lì.  :asd:  
Considerando che, correggetemi se sbaglio, fino a qualche anno fa non era manco prevista.

A me dispiace tanto perché sono molto sicuro che venderà poco :tristenev:

Non metto certo in dubbio la bontà del titolo in questione oppure gli anni che hanno dovuto impiegare per svilupparcelo, ma è innegabile che il loro marchio su questa gen sia passato parecchio in sordina..

Dato che ai tempi, quando giocavo con mio fratello, avevo apprezzato i primi due LBP (e dovrei recuperare anche Tearaway mea culpa), quindi conosco un minimo la creatività del team, mi piacerebbe semplicemente vederli a lavoro su qualcosa di diverso, che si discosta dai loro lavori, visto che stiamo sempre lì.

Detto questo, spero che il titolo in questione andrà bene, e che soddisfitti la creatività delle persone, per quanto mi riguarda lo metto in lista recuperi, anche se non ne ho la minima idea a quale prezzo prenderlo..

Considerando che, correggetemi se sbaglio, fino a qualche anno fa non era manco prevista.

A me dispiace tanto perché sono molto sicuro che venderà poco :tristenev:
Non è detto sai. Se la gente vedrà che ci sono molti sogni validi, potrebbero prenderlo anche solo per provare proprio quei sogni creati dai giocatori (che si faranno un mazzo tanto :asd:

Qui la pubblicità per quelle creazioni sarà importante :sisi:

Non è detto sai. Se la gente vedrà che ci sono molti sogni validi, potrebbero prenderlo anche solo per provare proprio quei sogni creati dai giocatori (che si faranno un mazzo tanto :asd:

Qui la pubblicità per quelle creazioni sarà importante :sisi:
Ma io prima che della pubblicità dei sogni, mi preoccuperei della pubblicità per il gioco stesso, che conosceranno in 4. Dopo tutti sti anni di sviluppo, credo che le aspettative siano altine (perlomeno, da parte di Sony).

Ieri evento per la stampa da Sony Italia, tutte ottime impressioni.  :cuore:

Redattore concorrente: 

"Our mission was to transform PlayStation from an impressive tool to an expressive tool". In un settore in cui di solito si sente che l'obiettivo è sempre e solo quello di "alzare l'asticella", Media Molecule ribadisce il valore della creatività con parole misurate e potenti. Mi sembra già una grande vittoria.

Io sono negato con gli editor ma prenderò il gioco anche solo per giocare le creazioni degli altri giocatori. Un gioco perfetto da tenere installato e farci una partita ogni tanto per giocare le nuove creazioni :sisi:

Io sono negato con gli editor ma prenderò il gioco anche solo per giocare le creazioni degli altri giocatori. Un gioco perfetto da tenere installato e farci una partita ogni tanto per giocare le nuove creazioni
Idem, infatti andrò di digitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'idea di creare mini trailer usando le migliori creazioni è intelligente... Un primo passo per pubblicizzare i prodotti migliori poco alla volta :sisi:  Spero continuino. 

Io sono negato con gli editor ma prenderò il gioco anche solo per giocare le creazioni degli altri giocatori. Un gioco perfetto da tenere installato e farci una partita ogni tanto per giocare le nuove creazioni :sisi:
Stessa cosa.  Anche per questo andrò di versione digital, comodo averlo sulla console e dare un'occhiata periodicamente alle nuove creazioni :sisi:

Per chi ha creato contenuti nell'EA Access (ho presente solo un altro utente nel foro che ha partecipato ma nel caso condivido comunque), gli MM hanno preso le dovute precauzioni per quanto riguarda la patch che porterà la nostra versione alla versione completa.

https://www.mediamolecule.com/blog/article/own_dreams_early_access_upgrade_on_february_11th qui è il link al blog posto rivolto agli utenti dell'EA con tutte le novità dalla versione corrente alla nuova e i cambiamenti più radicali. Al suo interno c'è anche quest'altro link:

https://docs.indreams.me/en/help/backwards-compatibility

Relativo alla documentazione dove si trova tutta una serie di possibili bug e differenze di cui potrebbero risentire le creazioni già condivise, con tanto di istruzioni su cosa è cambiato e cosa si può fare per rimettere a posto senza dover fare del troubleshooting da soli (e tips vari su tutte le nuove funzionalità).

Io lo prendo più in là ma cmq come i little big planet con il lavoro della community ci sarà da giocare per anni!!! :adrian:

Dite che Sony utilizzerà questo motore per altre produzioni? O lo lascerà solo a disposizione degli utenti per diffondere il passaparola del gioco? Vedendo quanto si adatta bene a diverse tipologie di gioco (tecnico e artistico), sarebbe un peccato relegarlo a solo editor. 

Lo so che se lo stanno cagando in pochi (qui), ma secondo me merita lo stesso il countdown questo titolo :sisi:

Dite che Sony utilizzerà questo motore per altre produzioni? O lo lascerà solo a disposizione degli utenti per diffondere il passaparola del gioco? Vedendo quanto si adatta bene a diverse tipologie di gioco (tecnico e artistico), sarebbe un peccato relegarlo a solo editor. 
Beh, al massimo credo che la domanda sia da porsi su cosa vorrà fare Mm, più che Sony, visto che il motore è loro (credo)  :hmm:

Immagino che lo useranno anche per il loro prossimo gioco, considerando il tempo speso

La patch oggi per chi ha l'EA che aggiornerà il gioco alla versione completa dovrebbe arrivare alle 13 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro