Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da come lo intendi tu. Per me ce ne sono a centinaia di giochi del genere, ma per me i piccoli giochi che si esauriscono nel giro di qualche minuto hanno la stessa dignità dei progettoni grossi.Ma alla fine della giostra è stato prodotto qualche gioco bello da giocare dall'inizio alla fine attraverso Dreams?
Dipende da come lo intendi tu. Per me ce ne sono a centinaia di giochi del genere, ma per me i piccoli giochi che si esauriscono nel giro di qualche minuto hanno la stessa dignità dei progettoni grossi.
Un esempio dei secondi che ho presente è il puzzle game 'LOCK':
![]()
LOCK
Solve your way off this mysterious island in a mind-breaking puzzle game. Can you discover all the secrets? Can you solve all the mysteries? LOCK is a full length and challenging experience. Please enjoy. Music by Slayassassin73 Voice Over by KeldBjonesindreams.me
Diciamo allora che la parte difficile è trovare giochi meritevoli nel dreamverse. La gente giustamente alza il sopracciglio se apre la home di Dreams sezione Play e legge 'Wario dies in 50 ways' come primo 'sogno' proposto in cimaSi intendo anche brevi certo
Io risolvo il problema dicendomi che ho scelto un art style minimal per le mie creazioni. Altrimenti addioSenza parole. Come fanno? COME FANNO??? io a mala pena riesco a creare un foglio![]()
È un leak nello store (che al solito è una groviera) della versione PS5 dedicata/nativa o è proprio già uscita?
Potrebbe essere sì. O un errore.È un leak nello store (che al solito è una groviera) della versione PS5 dedicata/nativa o è proprio già uscita?![]()