pnt23
Signore
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 4,884
Mi dovrò leggere il tuo post su Chaos Theory più avanti, io sicuramente me la recupererò questa serie ma penso di aspettare che si avvicini alla conclusione, un po' come ho fatto per Camp Cretaceous (che ho iniziato a vedere tipo 2/3 mesi prima che arrivasse l'ultima stagione).
Alla fine mi basta una variazione sul tema rispetto alla prima serie ma sempre con tanti dinos e sono abbastanza sicuro che mi divertirà, le parti non spoilerate mi rassicurano un po' in tal senso
Alla fine mi basta una variazione sul tema rispetto alla prima serie ma sempre con tanti dinos e sono abbastanza sicuro che mi divertirà, le parti non spoilerate mi rassicurano un po' in tal senso

confermo Ben sempre stato palestrato
e sigma
, ormai i legami con Dominion si stanno facendo proprio evidenti mi sa che fra un pò non lo potrò più continuare a skippare

me lo fanno apposta adesso che mi ero deciso
, sto andando di Evolution 2 come paliativo, nei gestionali faccio schifo ma almeno allo story mode sarò capace ... !?
100% filler confort food ... proprio come mi piace a me
ma quand'è che provano a fare qualche crossover!? giusto in dogman c'è un cameo dei ragazzini di capitan mutanda, a proposito dogman recuperato proprio di recente deboluccio (lo metto sotto a Ruby Gillman) anche se a tratti mi ha dato qualche vibe da robocop, forzatissimi i momenti strappa lacrime trama inesistente