Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dovrò leggere il tuo post su Chaos Theory più avanti, io sicuramente me la recupererò questa serie ma penso di aspettare che si avvicini alla conclusione, un po' come ho fatto per Camp Cretaceous (che ho iniziato a vedere tipo 2/3 mesi prima che arrivasse l'ultima stagione).

Alla fine mi basta una variazione sul tema rispetto alla prima serie ma sempre con tanti dinos e sono abbastanza sicuro che mi divertirà, le parti non spoilerate mi rassicurano un po' in tal senso :asd:

Mi dovrò leggere il tuo post su Chaos Theory più avanti, io sicuramente me la recupererò questa serie ma penso di aspettare che si avvicini alla conclusione, un po' come ho fatto per Camp Cretaceous (che ho iniziato a vedere tipo 2/3 mesi prima che arrivasse l'ultima stagione).

Alla fine mi basta una variazione sul tema rispetto alla prima serie ma sempre con tanti dinos e sono abbastanza sicuro che mi divertirà, le parti non spoilerate mi rassicurano un po' in tal senso :asd:
ad onor del vero comunque la S.2 è molto vicina a CC perchè più survival e con lab abbandonati, quindi bho forse per qualcuno potrebbe essere un passo indietro

hot take generale su CT vorrei il ritorno di Kash con Dinobot e squillo di lusso
:yeahmini:

Trailer per la S.3 di JW: Chaos Theory (dal 3 Aprile su Netflix)
[ENG]
[ITA]

jurassic world: l'avventura italiana:eucube: confermo Ben sempre stato palestrato:galliani5: e sigma:uhmsisi:, ormai i legami con Dominion si stanno facendo proprio evidenti mi sa che fra un pò non lo potrò più continuare a skippare:dsax:

ps: si sono già fatti scappare alla presentazione dei giocattoli s.4 dopo rebirth :ahsisi:

Rilasciata la S.3 di JW: Chaos Theory (10 Ep. su Netflix )

ehhhh si torna a procrastinare finchè non rimettono Dominion tra sky, prime o netflix:well: me lo fanno apposta adesso che mi ero deciso:spiaze:, sto andando di Evolution 2 come paliativo, nei gestionali faccio schifo ma almeno allo story mode sarò capace ... !?:ninja:

Confermata S.4 di JW: Chaos Theory a Novembre su Netflix

Trailer per il Live-Action Gabby's Dollhouse: The Movie a Settembre al Cinema

Wow vanno come dei treni con Chaos Theory, già alla quarta stanno.

Si sa già quando o se arrivano altre stagioni? A questo punto mi viene da aspettare che la completino e in modo da potermela guardare tutta una volta conclusa.

Wow vanno come dei treni con Chaos Theory, già alla quarta stanno.

Si sa già quando o se arrivano altre stagioni? A questo punto mi viene da aspettare che la completino e in modo da potermela guardare tutta una volta conclusa.
è perchè questi non sono rinnovi è tutta pianificata

non c'è nessuna conferma per una quinta MA per CC avevano detto all' annuncio che la sua quinta sarebbe stata l'ultima, è un pò presto ma non l'hanno detto per questa quarta di CT, scommetterei che anche qui arrivino a 5 a questo punto, poi avremo un bel hiatus ma sicuramente dlc a tema in Evolution 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro