Cosa c'è di nuovo?

Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,812
Reazioni
2,423
Medaglie
19
Teaser per JW: Chaos Theory (seguito di Camp Cretaceous) su Netflix nel 2024

e vabbè é arrivato il momento di vedersi Dominio:sowhat:

Ti avviso, io l'ho visto di recente (versione estesa) e secondo me sono riusciti nella difficile impresa di fare comunque peggio del secondo film IMO :O

Nonostante questo però hype per la serie nuova, posso dire di avere decisamente più interesse a vedere le avventure di Darius e soci che di Chris Pratt e gli altri tizi :asd:
Ovviamente sperando che ne esca fuori qualcosa di perlomeno divertente da seguire, come la prima serie.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Ti avviso, io l'ho visto di recente (versione estesa) e secondo me sono riusciti nella difficile impresa di fare comunque peggio del secondo film IMO :O

Nonostante questo però hype per la serie nuova, posso dire di avere decisamente più interesse a vedere le avventure di Darius e soci che di Chris Pratt e gli altri tizi :asd:
Ovviamente sperando che ne esca fuori qualcosa di perlomeno divertente da seguire, come la prima serie.
non avrei intenzione infatti di guardarlo siccome sono quasi sicuro che non mi piacerà ma se Camp Cretaceous ha insegnato qualcosa è che alla serie piace incastrarsi perfettamente con alcune scene dei film estendendole o dandogli una prospettiva diversa e già questo teaser ne è un assaggio riproponendo l'inseguimento in elicottero (vista nell'anteprima) di Dominio quindi non si scappa:asd:


ah e a questo giro voglio seriamente il cross-over con fast and furious:sard: mi basta un mezzo episodio, un cameo anche solo un easter egg:sard:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per lo Speciale Natalizio di The Bad Guys (dal 30 Novembre su Netflix)
Rilasciato The Bad Guys: A Very Bad Holiday (su Netflix)


non ci sono conferme ufficiali ma da proprio l'impressione di far da trampolino ad una serie
hhh6jcfw.jpg
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
visto questo speciale Natalizio, purtroppo nessuna sorpresa piuttosto meh, mi é piaciuta la giornalista esilarante ed energica, un paio di battute dei molto cattivi su Robin wood ed essere finiti sulla lista dei buoni ma la creatività soprattutto visiva é ben lontana da quella del film che comunque non era un capolavoro ma aveva diverse frecce al suo arco, se comunque ci scappa la serie é un bel "perché no" ma devono introdurre assolutamente antagonisti al gruppo, poi c'é anche da vedere se piazzarla come qui prima del film, se la fai dopo non sono più i "troppo cattivi" ma dall' altra hai Diane ed ovviamente un seguito alle vicende
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per il film Orion and the Dark su Netflix a Febbraio
Nuovo Trailer per il film Orion and the Dark (dal 2 Febbraio su Netflix)



DISPONIBILE IN HOME VIDEO
Trolls - Collezione 3 Film (3 DVD)
81SZcDyTIWL..jpg

solo in formato DVD
Trolls 3 - Tutti insieme (Blu-Ray Disc)
81PxVEr+mNL.jpg

Contenuti Speciali:​
Versione Karaoke
Corto "Meglio Essere in Tre"
Commento al film
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per il Film e Serie "Megamind vs. the Doom Syndicate" e "Megamind Rules!" a Marzo su Peacock negli USA

:woo: che speedrun di rivitalizzazione
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
visto Orion and the Dark
piaciuto ha un elemento meta narrativo che non mi aspettavo che sfrutta nel far sembrare la storia scritta momento per momento nella seconda metà, non incredibile a livello di messaggio (o meglio secondo me si è perso un pò quando è diventato pura avventura) o ultra profondo, ma sicuramente inaspettato, setting iniziale prende a piene mani da diario di una schiappa con l'uso dei disegni per raccontarsi (ne avrei francamente voluto di più perchè sono un fan della serie e me ne sento drammaticamente a digiuno:dsax:), c'è anche una citazione (o meglio gag:asd:) a toy story 3, poi si tratta di un altro adattamento da un libro per bambini (ormai è una lunga striscia partita da HTYD) ma mi è difficile non pensarlo come almeno un controcanto alle 5 Leggende del 2012 che è forse uno dei peggiori o quanto meno più anonimi film dreamworks, voglio dire tra l'uomo nero e Dark il passo è breve anche se lettura diversa, trovo anche una certa associazione con Boss Baby dove lì c'era solo uno spiraglio di narratore inaffidabile e con il secondo un elemento di passaggio generazionale che forse punta più appunto alla fascia genitoriale, questo film è molto più frontale nel loro utilizzo quindi si distingue agilmente da tutto, lato tecnico forse design troppo stilizzati per gli umani, che penso li mini un pò, metterei la mano sul fuoco che è lo stesso team di Capitan Mutanda:unsisi:

business moment spero non ci facciano una serie c'è ben poco di ulteriore da raccontare od espandersi e preferirei altro dal rostrer Dreamworks e non penso si farà vista l'uscita su netflix e quanto hanno rallentato il flusso di contenuti a favore della piattaforma proprietaria
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
nuovo Teaser per JW: Chaos Theory (dal 24 Maggio su Netflix)
[ENG]
[ITA]

Ben Conspiracy Theory
InoiPsv.gif
 
Top