Cosa c'è di nuovo?

Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per la S.5 (Finale) di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 21 Luglio su Netflix)
[ENG]
[ITA]


hype:megahype:
Kenji in completo ... that's maximum evil tier:phraengo:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Trailer per la S.5 (Finale) di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 21 Luglio su Netflix)
[ENG]
[ITA]


hype:megahype:
Kenji in completo ... that's maximum evil tier:phraengo:

La mettono tutta online in un colpo solo giusto? (non cadenzata ogni tot giorni)

Da domenica in poi me la sparo :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
La mettono tutta online in un colpo solo giusto? (non cadenzata ogni tot giorni)

Da domenica in poi me la sparo :asd:
si e saranno una decina di episodi forse un paio in più al massimo se come nella season 3 vogliono dedicare qualche extra per collegamenti ai film
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
oggi mi inizio la S.5 e son ben dodici gli episodi quindi seriamente qualche extra che si ricongiunge con i film (di cui l'ultimo nemmeno ho visto alla fine :sard: grazie al gra passaparola) sarà in agguato a sto punto e poi si aspetta l'episodio interattivo
e la butto lì e se quest'ultimo fosse
che i ragazzi invece che dirsi addio rimangono a gestire il parco segreto :sard: ed è su qualche mini missioncina a caso

ps: comunque un mesetto fa visto Spirit Untamed non è stato proprio così brutto come dicono:unsisi: pensavo avrebbero calcato più sul circo, cattivo e morale non pervenuti ma alla fine il rapporto di fiducia da costruire con spirit è stato un sincero miglioramento rispetto alla serie animata e secondo me era quello che si doveva fare poi è super safe come violenza e temi ma c'era poco da fare ah e
sempre più sicuro che la sequenza action sia una fantasia del racconto attorno al fuoco (forse una pianificazione fin troppo ottimistica dell'attacco al treno :asd: ), con tanto di quella corsa sull'acqua
:asd:
Snips:sadfrog:
1640804609cyj7l.png
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
a metà della S.5 di Camp Cretaceous
ok il padre di Kenji è un figo da morire e li sta trollando tutti:dajee: anche se le cose stanno venendo al pettine
io non ce la faccio proprio a tifare per i ragazzini ad una certa quando fanno finire gente ammazzata così:facepalm2: almeno i cacciatori della seconda stagione c'era stato tutto un arco per meritare la loro fine ed anche Kash così a caso no:ehh: credevo sarebbe stato lo spino comunque:unsisi:
ed a proposito dov'è finito lo SPINO????:phraengo: DOPO CHE ABBIAMO QUASI AVUTO IL REMACH:phraengo:
bello l'easter egg del tizio affezionato allo zaino:asd:(JP3) e ai campioni rubati da Nedry anche se un pò a caso:unsisi:
decisamente il dilemma morale di Kenji è la parte che sto gradendo di più
grazie che c'è qualcuno che trova cool controllare i dinosauri :asd: (un pò anti-ambientalista ma oh dopo i Dread robo dino andiamo pure all in sul toy commercial plan:rickds: tanto è una serie animata se le possono permettere ste cose per cui in live action verrebbero scannanti:rickds:) il fist bump con toro the ABSOLUTE MAD MAN:rickds: ha fatto pure pace e amicizia con il capo dei mercenari:woo: mi state dicendo che stiamo trattando persone come più di personaggi bidimensionali???:woo: deve essere la 3DCG:sisi:
e anche come elaborano la cosa il resto dei campers a mo di pettegolezzo è devo dire brillante non li abbiamo visti spesso in atteggiamenti così consoni alla loro età
il fratello di Darius finalmente in scena ma avrei preferito fosse più cool e tosto è un pò una piangina:ehh:, anche degli altri due graditi ritorni preferirei che sopratutto ""uno"":temeno: prendesse le cose un pò più seriamente
YazxSammy non sò ma siamo ormai già salpati con le ship quando hanno fatto KenjixBrooklyn quindi comprensibile:sisi: anche se quest'ultima ha molto rilevaza narrativa, ma mi sembra un la stiano trattando con cura e con un buon messaggio ma bho vediamo cosa succede se e quando si dichiarerà, ma mi stava piaceva come stavano lasciando le cose senza esagerare
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per la S.7 (Finale) di Trollstopia (11 Agosto su Hulu e Peacock negli USA)

provato a guardarmi qualche episodio su frisbee ma non è assolutamente a livello della prima serie :sadfrog: troppi personaggi e situazioni troppo noiose da seduta terapeutica e Branch anche rovinato nelle sue poche apparizioni, sull'animazione passata al flash un downgrade ma non è nemmeno malvagissima

ps: finito camp cretaceous:happybio:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Finito anche io la S5 di Camp Cretaceous.

Commento breve:
regà è inutile, lo Spino con o senza controllo è il dino più forte nell'universo di JP/JW, dovete stacce - ci sono voluti 2 T-Rex per metterlo in fuga :P

Commento lungo: ci sta tutta questa conclusione, ci sono parti che ho apprezzato di più ed altre che ho apprezzato di meno esattamente come le prime 4 stagioni, ma in linea generale mi sono divertito per la maggior parte del tempo.

Premi best character:
-> Best villain: Kesh, mi è sinceramente dispiaciuta la sua dipartita :rickds:
-> Best ally: la guida veterana di cui non mi ricordo manco più il nome nell'arco della stagione 2 dedicato ai bracconieri, pensate alla gif di big boss che fa il saluto per capire che intendo :P
-> Best protagonist: Darius confermato come best pick, è quello di cui ho apprezzato più il percorso come personaggio e come relazioni con tutti gli altri. Poi vabbeh è il dino esperto, per forza è quello che mi stava più simpatico (senza contare che - con Ben - si è salvato in corner dall'essere coinvolto in una ship :P)
Sono riusciti a sorprendermi anche con l'apparizione del notosauro, che è pure uno dei pochissimi animali del triassico (non dinosauri, badate bene) che sono apparsi in questo franchise (il primo che abbia visto io). I approve, anche se lo hanno reso forse un po' troppo svelto sulla terraferma :asd:
I dinosauri rimangono sempre il pezzo forte :sisi: Mi dispiace solo che per lo spinosauro abbiano usato dei sfx per i suoni nuovi di questa serie, speravo che almeno una volta tirasse il ruggito iconico che si sente in JP3 e in Operation Genesis mannaggia!

Comunque oh, non male il kill count della serie, senza contare le morti ricollegabili alle scene del primo e secondo film di JW penso che questi 6 ragazzi abbiano indirettamente causato più morti di qualunque altro personaggio mai apparso nei 6 film della serie :rickds:

Bellissime le piccole reference anche in questa S5. Ammetto che non ho riconosciuto il tizio della corporazione che voleva fare affari col signor Kon e son dovuto ricorrere a google, ma per il campione di DNA rubato nella zona dei dilophosauri ci sono arrivato subito invece :asd:

Ora non devo fare altro che aspettare che mettano JW Dominion da qualche parte nei servizi streaming così vedo di recuperarmelo (alla fine tra una cosa e l'altra e molte esitazioni dovute alla ricezione estremamente negativa non sono andato a vederlo al cinema), così chiudo il cerchio definitivamente.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
penso che questi 6 ragazzi abbiano indirettamente causato più morti di qualunque altro personaggio mai apparso nei 6 film della serie :rickds:
164080pwkb4.png

che poi questi mò:rickds::rickds::rickds:
tirano davvero avanti l'isola privata segreta dei Dino (non pensavo ci avrei preso almeno parzialmente) Hammond owonato proprio:sard:
a sto punto lo speciale interattivo sarà tutto su questa parte:sisi: ... tutto secondo i piani:uhmsisi: anche perchè non aggiorni i modelli dei protagonisti per soli due minuti
ah e lo spino non è solo il più grosso e cattivo
è anche il più intelligente:draper: , torna tutto da solo nel bioma del deserto altro che raptor e le porticine:gaf:, comunque mancata apportunità di differenziare i due t-rex, rendendo uno un adolescente come nel primo libro (oltre che alle recenti scoperte paleontologiche, letteralmente in 6 film più serie abbiamo solo nel secondo visto praticamente dei pulcini, niente mezze misure) anche perchè la prima sconfitta non ha senso con il secondo t-rex a guardare "impotentemente" quando è grossa uguale, cioè succedono ste cose che leoni maschi si sfidano e le femmine stanno a guardare ma non sembravano così stringenti fino ad un attimo prima:asd: ma oh le intenzioni Alpha vs Alpha (HTTYD2 reference:asd:) è stata molto gradita
mi è piaciuto tantissimo il twist al primo JP
con Brooklynn a mo di Nedry che cambia la password e blocca tutto ma appunto ruolo ribbaltato, se avesse messo anche lei uno screensaver trolloso sarebbe stato perfetto:asd:, c'è anche la "crisi" climatica aka trivella/reattore invece della tempesta
sta cosa del controllo dei dino comunque è stata una buona scelta per la scrittura, consente di avere tutto dai villan umani senza sacrificare lo screentime dei dino
mi piace il dettaglio della pupilla che è dilatata quando zombificati a di nuovo a fessura da rellite quando in se
bel callback alla S.2 :sisi: il fatto che quando si viene a formare il punto in cui abeverarsi cessino le ostilità:sisi:

adesso tutto è pronto per il crossover con fast and furious:lalala::sard:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Annunciato uno Speciale interattivo per Camp Cretaceous

Trailer per JW: Camp Cretaceous Hidden Adventure (dal 15 Novembre su Netflix)
[ENG]
[ITA]

ok sarei dovuto tornare alla mia iniziale supposizione di piazzare lo speciale interattivo tra la S.2 e S3 :asd: (il finale di serie mi ci aveva fatto ripensare), comunque mi fa troppo sorridere così a d'occhio il paragone con il gioco della telltale, in ogni caso mi da la sensazione di scene fillerose che sarebbero andate perse buono così, comunque quel t-rex finale ha una cresta piuttosto prenunciata mi sbaglierò ma non mi sembra Rexy:unsisi:


Trailer per lo Speciale Natalizio di Boss Baby (dal 6 Dicembre su Netflix)

Speciale Natalizio anche per "The Bad Guys" nel 2023 su Netflix


Trailer per la S.5 di The Croods: Family Tree (dal 25 Novembre su Peacock & Hulu negli USA)

Trailer per la S.4 di Dragons: The Nine Realms (dal 17 Novembre su Peacock & Hulu negli USA)

Trailer per la S.1 di Abominable and The Invisible City (dal 5 Ottobre su Peacock & Hulu negli USA)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix JW: Camp Cretaceous Hidden Adventure (Ep. Interattivo)
Clip

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
me lo sto guardando adesso ed è tantissima robba:phraengo: ci sono cose geniali e anche lato tecnico, CC non è mai stato così bello, la sequenza delle montagne russe il passaggi in prima persona per le scelte, setting prevalentemente notturno che rende tutto visivamente più interessante, dopo l'iniziale escamotage del ritrovamento della telecamera anche questo ripreso da JP3 (incredibile quando sta serie peschi prevalentemente dal brutto anatroccolo della serie:sard:) mi domando se svelerà davvero qualche retroscena sostanzioso del parco però, non che me l'aspettassi ma già così sta enormemente superando le mie aspettative ah e il dino non è effettivamente Rexy:phraengo: e sorpresa delle sorprese nemmeno un ibrido:phraengo:
l'episodio porge anche un ramoscello d'ulivo a quella che forse era la critica più evidente verso la serie le plot amor, niente di grafico ma il fatto che si schiatti:sard: non me l'aspettavo e dà quella pericolosità e suspense in più alle scene con di dinosauri non mi aspettavo che riprendessero anche quello dal gioco telltale, diamine sarà difficile tornare indietro ed è davvero una novità nel palinsesto di serie Dreamworks che pure avevano ricevuto episodi interattivi
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix lo Speciale Natalizio di Boss Baby
Un paio di Clip

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
mi sono completamente perso che è uscita la seconda stagione

boss mi licenzi:sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per terzo film dei Trolls Trolls Band
continua il Cars della dreamworks:tè: la prima serie tv è l'unica cosa che ha senso ricordare di questo incidente:tè:

Trailer per il nuovo film Teenage Kraken
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Annunciata nuova serie Fright Krewe
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per Fright Krewe (ad Ottobre su Peacock & Hulu negli USA)


nuovo Trailer per Trolls Band Together al Cinema a Novembre

wow il terzo rischia di essere seriamente un buon film e dare senso a sto franchise (insieme alla prima serie animata ovviamente)


Annunciata nuova serie Curses (ad Ottobre su AppleTV)


pensavate che Shrek sarebbe stato il primo live-action iii111nvece:happybio:
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato Fright Krewe (su Peacock & Hulu negli USA)


25th Anni per Antz
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Speciale Natalizio anche per "The Bad Guys" nel 2023 su Netflix
Trailer per lo Speciale Natalizio di The Bad Guys (dal 30 Novembre su Netflix)

wow si vede che è il team televisivo dietro spero voglia dire serie tv in arrivo perchè così è deludente

Fright Krewe rinnovato per una S.2 nel 2024


Giochino Kart rilasciato
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
Teaser per JW: Chaos Theory (seguito di Camp Cretaceous) su Netflix nel 2024
e vabbè é arrivato il momento di vedersi Dominio:sowhat:

Trailer per il film Orion and the Dark su Netflix a Febbraio
 
Top