Drifters | VVVVID e Netflix | Sequel in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
flare mica ti 6 perso hellsing ultimate voglio sperare:morristend:

questo si prospetta un anime di quella immensa qualità, pure la storia sembra interessante anche se sono fermo al secondo volume da aani perchè jpop nn fa uscire più niente:bah!:

Questo proverò a seguirlo, anche se non mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E Dynit se l'è lasciato sfuggire, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi dovrebbe essere uscita la prima vediamo come si presenta
Yep è iniziato, le prime impressioni sono molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Domani me lo vedo!

Il budget sembra tenere anche se ci stan cento milioni di still frames

Un po' strano come anime, il concept è carino ma il modo in cui viene raccontata la storia è abbastanza pesante

Vista la prima.

Per ora è un NI. Tutta la prima parte è ottima, il comparto tecnico è molto buono, soprattutto le animazioni, anche se qualche pecca ce l'ha. Vediamo se e come dura. Nella seconda parte invece tutti i siparietti in stile super deformed mi hanno solo irritato, c'erano anche il Hellsing Ultimate ma erano molto più rari. Brutta la sigla. Proseguo sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio.

Non è che mi abbia convinto un granchè. Tutte quelle parti più comiche poi, io le avrei tranquillamente evitate.

Parte lento ma mi è piaciuto, anche se sta puntata tratta praticamente solo cose dell'ova che ho già visto. Tanta fiducia per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto poco fa la prima puntata, mi ha subito fatto venire in mente hellsing per l'art style ed effettivamente ho visto che è lo stesso autore

Premessa interessante, mi sa che probabilmente darò un occhio al manga domani o dopodomani :ahsisi:

lo faranno su vvvvid pare

in realtà sono combattuto vorrei dargli una possibilità ma la trama non mi ispira per nulla

da quello che ho letto mi pare di una banalità unica

una sorta di fate mischiato con il genere SAO?

hellsing ho visto solo la prima serie anime...carina...bello il protagonista e mi ha fatto conoscere i mr big ma la trama era pallosetta in realtà

voi dite che è valida?

Per Hellsing però tieni conto che la prima serie inventava gran parte della storia, comunque mi sa che si odia o si ama :rickds:

Tornando a Drifeter, devo ancora vederlo, comunque confermata la visione su VVVVID.

ah ecco perchè il protagonista ha abbigliamento e occhi che ricordavano alucard :rickds:

In effetti prima che Dynit annunciasse i primi simulcast davo per scontato che avrebbe preso almeno questo, adesso ha rimediato :ahsisi: Chissà se prima o poi metteranno anche Hellsing!

hellsing ho visto solo la prima serie anime...carina...bello il protagonista e mi ha fatto conoscere i mr big ma la trama era pallosetta in realtà
voi dite che è valida?
No devi vedere Hellsing Ultimate, che è l'adattamento fedele dei 10 volumi del manga. Ha i suoi difetti ma se ti piacciono le storie dissacranti, tamarre e strapiene di violenza devi vederlo, poi tecnicamente è uno spettacolo :kappe: La trama è solo un pretesto per giustificare tutto il resto, non giudicarlo in base a quella :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro