Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'autore è bravo e tutto, ma non ho mai sopportato le sue scenette comiche, ne qua. ne in Hellsing, proprio brutte brutte.Recuperati gli ultimi 2.Con la blasfemia ha vinto tutto
Mi ha preso un sacco, mi sta piacendo veramente tanto, solo che continuo a non sopportare le scenette comiche. Giusto un paio mi sono piaciute, ma le altre le ho odiate.
Idem, sono tutte molto penoseL'autore è bravo e tutto, ma non ho mai sopportato le sue scenette comiche, ne qua. ne in Hellsing, proprio brutte brutte.
Vero, era un brutto difetto in Hellsing, anche qua alcune si potrebbero risparmiare...L'autore è bravo e tutto, ma non ho mai sopportato le sue scenette comiche, ne qua. ne in Hellsing, proprio brutte brutte.
Qualunque cosa si sia fumato, spero che continui a farloE per innalzare ancora di più il trashume...
seriamente, cosa si è fumato l'autore?arriva Hitler!
- - - Aggiornato - - -
Vero, era un brutto difetto in Hellsing, anche qua alcune si potrebbero risparmiare...
Si, l'ha fatto capire quando si è presentatoViste 6-7.
Continua a convincermi appieno. Ottime le battaglie e i disegni. Personaggi sempre al top.
Ma il mago del octasystem
m'è venuto sto dubbio quando si è presentato.è un drifters?
Beh ovvio che gli eroi buoni siano dei giapponesi. Dopotutto è un anime.Astrologo e mago, confermo
Spero spieghino questa giappocentricità invece di un perché si
Drifters mi fa passare sempre un ora su wiki ad ogni puntata![]()
Invece è proprio un perché si.Astrologo e mago, confermo
Spero spieghino questa giappocentricità invece di un perché si