Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho scritto, mi stavo riferendo ad Hellsingma parlate di hellsing o questo?![]()
(non leggere se seguite l'anime)Silenzio che la trama di drifters è un capolavoro trash.
Gruppo di guerrafondai medioevali giappi e macchiette storiche random prendono il comando di un impero nazista fantasy eretto decadi prima da hitler, l'obbiettivo è fermare un incazzato GESU' CRISTO e la sua mega armata di orchi atta a sterminare umani e derivati
OverhypeSilenzio che la trama di drifters è un capolavoro trash.
Gruppo di guerrafondai medioevali giappi e macchiette storiche random prendono il comando di un impero nazista fantasy eretto decadi prima da hitler, l'obbiettivo è fermare un incazzato GESU' CRISTO e la sua mega armata di orchi atta a sterminare umani e derivati
E' la precedente opera dello stesso autore del manga da cui è stato tratto questo animeE cosa è questo Hellsing che nominate qui dentro ?
E' lui al 100%, l'autore scherza pure sul fatto che non può dirlo esplicitamente per non avere problemi.(non leggere se seguite l'anime)faresti meglio anche a specificare che il re nero ci somiglia solo ad una specie versione evil di gesù ma non si sa chi è veramente. Penso sia solo trolling impossibile fra personaggi "storici" ci infili uno mitologico. Sarebbe ridicolo oltre misura. Inoltre ci sono indizi che fanno supporre sia "moderno"
almeno avvisa "meglio" che ti riferisci ad eventi non visti nell'anime......
Questo 100% non sta da nessuna parte. Ci sono indizi che portano altroveE' lui al 100%, l'autore scherza pure sul fatto che non può dirlo esplicitamente per non avere problemi.
Anche a me ricorda lui, ha ancheIeri ho visto la terza e la quarta, mi sono piaciute, apprezzo anche le scenette comiche.
Ma l'identità del Re Nero...
è Gesù?
Perchè da quello che dice, dal vestiario e dai poteri mi viene in mente lui catzo, e sarebbe di una blasfemia unica![]()
Si le avevo notateAnche a me ricorda lui, ha anche
le stigmate alle mani se ci fai caso