Drifters | VVVVID e Netflix | Sequel in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi oh...per quanto sia solo una base per tutto lo spettacolo, abbiamo visto trame ben peggiori eh :asd:

Silenzio che la trama di drifters è un capolavoro trash.

Gruppo di guerrafondai medioevali giappi e macchiette storiche random prendono il comando di un impero nazista fantasy eretto decadi prima da hitler, l'obbiettivo è fermare un incazzato GESU' CRISTO e la sua mega armata di orchi atta a sterminare umani e derivati

Gruppo di guerrafondai medioevali giappi e macchiette storiche random prendono il comando di un impero nazista fantasy eretto decadi prima da hitler, l'obbiettivo è fermare un incazzato GESU' CRISTO e la sua mega armata di orchi atta a sterminare umani e derivati
(non leggere se seguite l'anime)

faresti meglio anche a specificare che il re nero ci somiglia solo ad una specie versione evil di gesù ma non si sa chi è veramente. Penso sia solo trolling impossibile fra personaggi "storici" ci infili uno mitologico. Sarebbe ridicolo oltre misura. Inoltre ci sono indizi che fanno supporre sia "moderno"

almeno avvisa "meglio" che ti riferisci ad eventi non visti nell'anime......

Ultima modifica da un moderatore:
Sono fermo al secondo volume per cause di forza maggiore (leggasi ''Jpop non si decide a farlo uscire da anni''), ma da quel poco che ho letto merita tantissimo. dategli una possibilità:sisi:

Prima parte bella, la seconda un po meno:sisi:

Overhype:predicatore:

Episodio #2

Meglio del primo, il comparto tecnico fa il suo dovere e fintanto che ci sono sangue e combattimenti a me va benissimo ;p Ma gli manca ancora qualcosa, i personaggi per ora hanno metà del carisma di quelli di Hellsing e la colonna sonora la trovo abbastanza fiacca. Devo ammettere però che gli sviluppi aperti dai minuti finali mi intrigano assai :ahsisi:

E cosa è questo Hellsing che nominate qui dentro ?
E' la precedente opera dello stesso autore del manga da cui è stato tratto questo anime :ahsisi: Sopra ho dato qualche info.

(non leggere se seguite l'anime)
faresti meglio anche a specificare che il re nero ci somiglia solo ad una specie versione evil di gesù ma non si sa chi è veramente. Penso sia solo trolling impossibile fra personaggi "storici" ci infili uno mitologico. Sarebbe ridicolo oltre misura. Inoltre ci sono indizi che fanno supporre sia "moderno"

almeno avvisa "meglio" che ti riferisci ad eventi non visti nell'anime......
E' lui al 100%, l'autore scherza pure sul fatto che non può dirlo esplicitamente per non avere problemi.

E' lui al 100%, l'autore scherza pure sul fatto che non può dirlo esplicitamente per non avere problemi.
Questo 100% non sta da nessuna parte. Ci sono indizi che portano altrove

sembra conoscere bene la storia post circa anno zero (ma magari gli altri end gli hanno insegnato un po' di storia però è molto probabile che sia il primo ad essere arrivato) e sembra da come gestisce l'esercito che abbia anche conoscenze di dottrine militari moderne. Fra gli altri end non ci sono personaggi moderni esperti militari
oltre che sarebbe ridicolo e fortemente senza senso visto che sarebbe l'unico caso anomalo. Sembra più solo misero trolling che altro

probabile che alla fine potrebbe essere un personaggio magari "moderno" (non assolutamente necessario) legato alla chiesa ma sinceramente non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere
...

Ultima modifica da un moderatore:
In merito al ritorno del manga di drifters
9987d4dbc303372108275e8b82088053.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A ora si dice "problema burocratico"?:morris82:

"Problema burocratico con i giapponesi" o "Problema con la tipografia", ecco le due risposte a tutte le domande dell'editoria di manga italiana!:imfao:

Comunque ho visto ieri sera i due episodi di Drifters, mi sento di quotare Tufio: trama trash ma di alto livello, con sangue come piovesse, e trio di personaggi tutto sommato ben riuscito! Ma d'altra parte anche Hellsing era così, e alla fine mi è piaciuto (scene gore a parte!).

Ottimo da vedere con il cervello mezzo spento quando ci si vuole rilassare, con qualcosa comunque ben animato e non stupido; la trama è davvero trashona, ma ti viene curiosità di vedere come continua.

Quando il tono è serio mi piace molto, quando cominciano a fare gag idiote mi cade tantissimo D:

Ieri ho visto la terza e la quarta, mi sono piaciute, apprezzo anche le scenette comiche.

Ma l'identità del Re Nero...

è Gesù?

Perchè da quello che dice, dal vestiario e dai poteri mi viene in mente lui catzo, e sarebbe di una blasfemia unica :rickds:

Ieri ho visto la terza e la quarta, mi sono piaciute, apprezzo anche le scenette comiche.
Ma l'identità del Re Nero...

è Gesù?

Perchè da quello che dice, dal vestiario e dai poteri mi viene in mente lui catzo, e sarebbe di una blasfemia unica :rickds:
Anche a me ricorda lui, ha anche

le stigmate alle mani se ci fai caso :asd:

Sì è lui XD un

Gesù Dark
tanto per innalzare il trashume della serie XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro