Drifters | VVVVID e Netflix | Sequel in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
DRIFTERS

drifters-kv.jpg

Titolo Originale:ドリフターズ (Dorifutāzu)

Media

• Drifters (2009, manga, capostipite)
  • Drifters (2016, OAV)
  • Drifters (2016, serie TV anime)
Trama

La storia di Drifters si svolge nell'era Sengoku (1467-1573), un periodo di costanti fermenti bellici. Un giovane samurai in punto di morte si trova improvvisamente in un altro, fantastico mondo. Come è possibile ciò? Quale destino attende lo spaesato guerriero?

Serie TV Anime

• Anno: 2016
  • Genere: azione, combattimento, guerra, fantasy
  • Studio: Hoods Entertainment
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 12
In Italia

• Il manga è pubblicato dall'editore italiano J-Pop che attualmente ha pubblicato due dei cinque volumi attualmente usciti in Giappone
  • L'anime è disponibile in streaming su Crunchyroll e VVVVID
Video

• Video Promozionale

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Lo avevo già puntato :mah:

Se non segue la Storia del Manga può venire su una bella opera... i personaggi poi, hanno un potenziale enorme per rendere quasi ogni scena epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i personaggi poi, hanno un potenziale enorme per rendere quasi ogni scena epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Hellsing mi era piaciuto ma anche no, fiero di essere uno dei pochi che non lo idolatra come capolavoro, e Kouta Hirano è il classico mangaka che ami per alcune cose e odi per altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'anime (mi riferisco alla versione Ultimate) è in tutto e per tutto superiore al manga, che ha dei disegni che in certi punti fanno davvero ridere, grazie anche e soprattutto all'incredibile cast di doppiatori.

Detto questo, il manga di Drifters non l'ho letto ma una possibilità all'anime gliela do, ispira al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Entro l'anno (dicono), molto probabilmente autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto topic mi ricorda che il manga in Italia latita da anni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il manga va lentissimo anche in Giappone, che sia la volta che l'autore vada avanti spedito?

Hirano è uno che si è sempre preso i suoi tempi, nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Magari l'anime farà svegliare J-Pop per la pubblicazione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi son visto l'oav uscito qualche mese fa, tantissima roba, i personaggi già mi piacciono tutti quelli che si son visti.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena finito di vedere Drifters: Special Edition ed è una figata pazzesca, mamma mia. Hype immenso per l'Anime!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro